F1 Race Stars

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Sto scaricando la demo
Intanto ho visto qualche video: sembra simpatico ma:
-Esistono già tanti titoli MOOOOOLTO simili del genere come Mario Kart e Crash Team Racing
-70 Euro per un gioco simile non li pagherei mai. Al massimo 20€
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
xCavani95x ha detto:
Sto scaricando la demo
Intanto ho visto qualche video: sembra simpatico ma:
-Esistono già tanti titoli MOOOOOLTO simili del genere come Mario Kart e Crash Team Racing
-70 Euro per un gioco simile non li pagherei mai. Al massimo 20€
-già,mia sorella ha mario kart 7 per il 3ds e come dici sono molto simili
-se devo comprare un gioco di f1,prendo quello vero,con questo la demo basta e avanza.
 
G

Guest

Guest
Devo ancora scaricare la demo ma ho visto i filmati e lo compro per le serate con gli amici (e amiche) che non vogliono giochi impegnativi.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 50 euro (online a 42) ma lo considero complementare a f1 2012 cioè uno non esclude l'altro.
Certo che se tu Marko devi sceglierne uno dei due ti consiglio quello più serio (peccato che non ho 366€ da spendere per volante e pedaliera come dico io) ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
speedpevli ha detto:
Devo ancora scaricare la demo ma ho visto i filmati e lo compro per le serate con gli amici (e amiche) che non vogliono giochi impegnativi.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 50 euro (online a 42) ma lo considero complementare a f1 2012 cioè uno non esclude l'altro.
Certo che se tu Marko devi sceglierne uno dei due ti consiglio quello più serio (peccato che non ho 366€ da spendere per volante e pedaliera come dico io) ;)
purtroppo i 366 euri non ce li ho neanche io,per ora non ne ho neanche 70 per comprare f1 2012,aspetterò natale quando calerà un pochino il prezzo e,se cala il prezzo anche di f1 race stars,compro anche lui
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online