F1 2020

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,707
1,437
113
A controllo trazione medio le hai guidate le F2 senza nemmeno gli assetti personalizzati? Fenomeno ahahah io continuo a dover passare le ore a provare gli assetti e soprattutto con le F2 a rimanere col controllo trazione completo
Si controllo trazione medio e usando assetti default, difficoltà 95, vinto campionato F2 con +25 punti su Matsushita, ritirato a Montecarlo e ad Abu Dhabi usato un refresh in qualifica perché durante il mio giro veloce per la pole mi han sbattuto fuori da dietro ahahahahah...
Come detto qualche messaggio fa con le F2 devi parzializzare molto e fare lift coast, ora ho fatto una prova libera con la Ferrari in F1 e oltre ad avere una sensazione di velocità molto amplificata, hanno una tenuta a bomba, dove parzializzavo con le F2 ora vado a bomba sul gas.

Farò qualche gara in F1 ancora a 95 difficoltà e trazione medio, se vedo che sto davanti troppo facile o aumento la difficoltà o metto nessun aiuto trazione
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
i giochi di guida vanno usati con gli aiuti ha veramente l'auto. quindi in questo caso nessuno. e visuale interna senza flashback, lunghezza gara 100%
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Si controllo trazione medio e usando assetti default, difficoltà 95, vinto campionato F2 con +25 punti su Matsushita, ritirato a Montecarlo e ad Abu Dhabi usato un refresh in qualifica perché durante il mio giro veloce per la pole mi han sbattuto fuori da dietro ahahahahah...
Come detto qualche messaggio fa con le F2 devi parzializzare molto e fare lift coast, ora ho fatto una prova libera con la Ferrari in F1 e oltre ad avere una sensazione di velocità molto amplificata, hanno una tenuta a bomba, dove parzializzavo con le F2 ora vado a bomba sul gas.

Farò qualche gara in F1 ancora a 95 difficoltà e trazione medio, se vedo che sto davanti troppo facile o aumento la difficoltà o metto nessun aiuto trazione
Si infatti secondo me a 95 in F1 andrai a bomba.
Magari prova a fare il test di difficoltà che avevano messo tra i trailer del gioco. Va beh che comunque c'è ancora il difettino che in alcune piste la CPU va un po' lentina rispetto ad altre che va più veloce però facendo una rapida qualifica o una sessione di qualifiche in Spagna con una scuderia da media classifica come la racing point e a vedere più o meno il distacco dal compagno di squadra potrebbe almeno darti un'idea se devi già aumentare subito la difficoltà.
A me tendenzialmente è una cosa che da fastidio cambiare in corsa i settaggi soprattutto della difficoltà a stagione in corso.

Curiosità invece per i danni che cosa utilizzi? Io a simulazione oltre il 25% non riesco ad andare se no faccio troppi ritiri. Appena esce il nuovo pass podio credo di iniziare o una myteam o una carriera pilota a 50% ma con i danni a ridotto o a completo. Simulazione basta davvero una toccatina leggerissima con l'alettone e gara se non finita almeno parecchio compromessa
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
il bello dei danni simulazione è proprio questo. basta niente per rompere come nella realtà, peccato non hanno ancora implementato danni nella parte posteriore e deformazione del fondo in caso di contatti laterali. se no era perfetto. come gestione danni.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,707
1,437
113
Si infatti secondo me a 95 in F1 andrai a bomba.
Magari prova a fare il test di difficoltà che avevano messo tra i trailer del gioco. Va beh che comunque c'è ancora il difettino che in alcune piste la CPU va un po' lentina rispetto ad altre che va più veloce però facendo una rapida qualifica o una sessione di qualifiche in Spagna con una scuderia da media classifica come la racing point e a vedere più o meno il distacco dal compagno di squadra potrebbe almeno darti un'idea se devi già aumentare subito la difficoltà.
A me tendenzialmente è una cosa che da fastidio cambiare in corsa i settaggi soprattutto della difficoltà a stagione in corso.

Curiosità invece per i danni che cosa utilizzi? Io a simulazione oltre il 25% non riesco ad andare se no faccio troppi ritiri. Appena esce il nuovo pass podio credo di iniziare o una myteam o una carriera pilota a 50% ma con i danni a ridotto o a completo. Simulazione basta davvero una toccatina leggerissima con l'alettone e gara se non finita almeno parecchio compromessa
Finito primo week a Melbourne, qualifica 9° (ho sbagliato parecchio) e in gara 7° (anche qui in partenza pattinato e perso posizioni,poi lento recupero anticipando il pit).
Per ora rimango a 95 di difficoltà,aspetto ancora qualche GP.

Il trailer difficoltà non l'ho trovato,dove sarebbe?

I danni li faccio completi,anche perché a simulazione le ali anteriori si rompono solo a guardarle :D
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Finito primo week a Melbourne, qualifica 9° (ho sbagliato parecchio) e in gara 7° (anche qui in partenza pattinato e perso posizioni,poi lento recupero anticipando il pit).
Per ora rimango a 95 di difficoltà,aspetto ancora qualche GP.

Il trailer difficoltà non l'ho trovato,dove sarebbe?

I danni li faccio completi,anche perché a simulazione le ali anteriori si rompono solo a guardarle :D

Ma come detto se non lo si fa praticamente su ogni pista direi che è solo vagamente utile per un'idea generale se la difficoltà è troppo bassa o troppo alta
 
  • Like
Reactions: Jocker

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ma a 100, già modificando un po le ali la pressione e leggermente le sospensioni nelle libere di qualche punto già si ha la prestazione della cpu. della tua fascia. tanto la IA anche al massimo fa errori di strategia ridicoli. soprattutto in condizione mista. come rimontare le intermedie quando ormai la pista è asciutta e obbliga fare il secondo pit in uno o due giri dopo. o viceversa rimonta le slick quando ormai la pista è impraticabile. o invece di entrare quando ce la virtual safety car o quando viene data la safety car per sfruttare le vetture rallentate entrano quando il gruppo è compatto e perdono 20 posizioni.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Finalmente è uscito il quarto pass podio.
Meno male che per tenermi allenato ultimamente stavo facendo qualche gara online ma è un delirio assoluto.. ora torno a giocare offline.
Mi sembra il pass podio con le migliori livree in assoluto
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io attivato un paio di volte, ma le livree sbloccate non mi fanno impazzire. reputo molto piu carina quella ho fatto io per la carriera del team. e si può usare pure on line.

ho ricreato in parte la livrea della jordan di schumacher come colori.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Anche a voi in questi giorni non riesce a caricare gli assetti degli altri players nelle classifiche in prova a tempo? Cavoli devo solo finire con quelle delle f2 2020 poi li ho fatti tutti per tutte le auto e tutte le piste (le auto storiche solo un assetto ad auto) ma f1 e f2 19 e 20 sto facendo pista per pista asciutto e bagnato e non mi mancherebbe nemmeno troppo. Solo che ora continua a darmi il messaggio "download non riuscito".
Il gioco è bello ma Madonna quest'anno coi server c'è da impazzire
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
preparatevi a f1ut 2021 il cda di codemaster ha confermato la vendita ad EA. la prossima tappa è a metà febbraio con l'antitrust inglese e poi quella americana per controllare sono stati rispettati tutti i parametri. entro settembre dovrebbero esserci le firme e confermare la vendita.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Qualcuno gioca ancora al 18? Online i server sono ancora ttivi oppure, come temo, no?
Mi sembra ci siano dei regolamenti che vietano la chiusura dei server troppo anticipata. Mi sembra almeno 2 o 3 anni quindi potresti trovarli ancora attivi.
Certo non so quanta gente possa giocare ancora e soprattutto che tipo di server sono. Già quelli del 20 fan vomitare, l'unica cosa positiva dell'entrata di EA dal prossimo capitolo direi senza dubbio la qualità dell'online potrebbe solo che migliorare
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Letto che è stato annunciato il 2021.. credo che se hanno puntato forte sulla modalità storia e lasciato più o meno invariato il resto, credo quest'anno salterò il lancio per prenderlo più avanti.. se c'è una cosa che mi sta sulle balls negli sportivi è la modalità storia
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,707
1,437
113
Io fra un po' riprendo in mano il 20,avevo iniziato un my team e poi ho abbandonato per dedicarmi a FIFA...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Letto che è stato annunciato il 2021.. credo che se hanno puntato forte sulla modalità storia e lasciato più o meno invariato il resto, credo quest'anno salterò il lancio per prenderlo più avanti.. se c'è una cosa che mi sta sulle balls negli sportivi è la modalità storia

la modalità storia sarà simile a quella del 2019. si parte dalla f2 per arrivare in f1. probabilmente con piu cinematic ma alla fine la carriera pilota classica inglobata nella storia non cambierà molto.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Su Amazon la Deluxe Edition uscirà dopo il trailer di quest'ultima?
prova a vedere se c'è su amazon. l'anno c'erano tutte le versioni dalla presentazione del gioco..

ps la versione pc è solo in digitale. tanto vale la prendi su steam. visto a casa ti arriva la confezione con dentro il codice ti sblocca il gioco.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
sono usciti i primi video su f1 2021. finalmente ogni parte della vettura in un scontro si può danneggiare. alettone posteriore compreso.

se si ha una foratura si rischia la gomma esplode. tra le novità di gameplay piu grosse ho notato, anche la grafica sembra leggermente migliorata ma niente fa gridare al miracolo, visto il motore grafico è lo stesso del 2021
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online