F1 2019

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
on line ho visto qualche video più f1 2019 sembrava un gioco di codemasters qualche anno fa dirt showdown. la modalità on line la consiglio solo se vuoi fare gli esports . dove li sono controllati e se creano incidenti vengono squalificati.

se vuoi giocare onestamente on line (anche se nelle categorie basse trovi persone del genere) è iracing. solo tra abbonamento mensile o annuale, acquisto piste e vetture. costa un botto. e c'è solo la modalità on line, ma se hai un volante cerchi simulazione pura, e cerchi campionati on line seri è il titolo migliore.
Ho fatto quasi tutte le gare online in modo pulito, il problema son sempre quei 2-3 soggetti che si trovano ogni tanto in stanza
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Online non ti so dire non avendoci giocato (e credo non lo farò). Appena attacco provo anch'io a vedere quanto miglioro con le modifiche post patch, nei TT mi attestavo in media sul 1000 posto.. Per la CPU te ne confermo la bontà.. Sembra molto meno 'artificiale', nel senso che non si fa infilare facilmente, si mette nella tua scia per sorpassarti o si mantiene all'interno per evitare il sorpasso.. Sotto questo punto di vista sono molto soddisfatto
Ma la guidabilità delle F2 invece? No perché prepatch non riuscivo proprio a guidarle, spero postpatch siano un filo migliori
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Mi sa che online hanno preso troppo d'ispirazione le mosse di Leclerc e Verstappen a Silverstone.. minimo 2 cambi di traiettoria in rettilineo praticamente (con anche cambi di traiettoria in frenata molto pericolosi), così non va proprio bene e non gli si può dire nulla dato che i piloti veri insegnano ste cose:rolleyes:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ma la guidabilità delle F2 invece? No perché prepatch non riuscivo proprio a guidarle, spero postpatch siano un filo migliori
Mi spiace anche su questo non so dirti :rotfl:
Ho bellamente skippato la f2 in carriera iniziando direttamente in f1, non mi piaceva l'idea che due piloti fake rimpiazzassero due piloti reali
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Idem io, ma vorrei fare un campionato singolo di F2, sembra interessante:rotfl:
Io ci ho pensato dopo aver iniziato la carriera, ma magari nei mesi prossimi lo faccio se avrò voglia.. Pensavo di fare un campionato f2, poi iniziare una carriera e scegliere una scuderia in base al risultato ottenuto in f2, ovviamente escludendo dalla scelta Mercedes, Ferrari e magari anche Red Bull.. Magari aspetto il DLC con la F2 aggiornata a quest'anno
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Io ci ho pensato dopo aver iniziato la carriera, ma magari nei mesi prossimi lo faccio se avrò voglia.. Pensavo di fare un campionato f2, poi iniziare una carriera e scegliere una scuderia in base al risultato ottenuto in f2, ovviamente escludendo dalla scelta Mercedes, Ferrari e magari anche Red Bull.. Magari aspetto il DLC con la F2 aggiornata a quest'anno
Sai quando esce? In ogni caso è davvero una buona idea, mi sa proprio che te la copio :rotfl:
Sperando che dal prossimo anno la carriera sia fatta meglio già di suo:rolleyes:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Sai quando esce? In ogni caso è davvero una buona idea, mi sa proprio che te la copio :rotfl:
Sperando che dal prossimo anno la carriera sia fatta meglio già di suo:rolleyes:
No sinceramente non lo so, avevo solo letto che è in programma venga aggiunta la f2 di quest'anno.. La carriera di per se, secondo me, è già di buonissimo livello, certo che però tolto l'inizio carriera in f2 è uguale allo scorso anno.. Per lo meno c'e il mercato piloti che è un aggiunta che si sperava e chiedeva da anni
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
No sinceramente non lo so, avevo solo letto che è in programma venga aggiunta la f2 di quest'anno.. La carriera di per se, secondo me, è già di buonissimo livello, certo che però tolto l'inizio carriera in f2 è uguale allo scorso anno.. Per lo meno c'e il mercato piloti che è un aggiunta che si sperava e chiedeva da anni
è fatta bene, ma intanto vorrei poter fare tutto il campionato di f2 (senza gente immaginaria tanto per fare una storiella alla fifa), poi vorrei un po' di variazioni nelle interviste (sono le stesse identiche dello scorso anno) e infine vorrei degli obiettivi un po' diversi (sono uguali allo scorso anno e a 2 anni fa). Per il resto va benissimo
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
è fatta bene, ma intanto vorrei poter fare tutto il campionato di f2 (senza gente immaginaria tanto per fare una storiella alla fifa), poi vorrei un po' di variazioni nelle interviste (sono le stesse identiche dello scorso anno) e infine vorrei degli obiettivi un po' diversi (sono uguali allo scorso anno e a 2 anni fa). Per il resto va benissimo
Concordo, le uniche domande diverse nelle interviste le vedi se si inizia con i 2 fake.. A me piacerebbe che venisse introdotto anche un altro ramo dei miglioramenti per quanto riguarda l'affidabilità dell'auto.. In questo momento ci si ritira per guasti tecnici solo se si ha la power unità molto usurata.. Mi piacerebbe, appunto, anche qualcosa sull'affidabilità, tipo che più la migliori e meno ci sono probabilità, ad esempio, di engine failure o robe simili, cosa che al momento non esiste.. Visto che nella realtà, credo, la macchina può dare problemi anche in caso di power unit non usurata
 
  • Like
Reactions: Marko_97

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
il problema nei giochi codemaster, le rotture del giocatore sono praticamente nulle, almeno che non fai il campionato intero con la solito motore senza mai cambiarlo, o durante la gara cambi le gomme.. mai un guasto alla sospensione o ai freni. come succedeva es in gp4. non so se nle 2019 è ancora cosi. ma nei capitoli passati le rotture erano solo per la cpu.

per es assetto corsa competizione ha un sistema di danni visivo pessimo. ma una gestione di guasti meccanici stupendo.

se non si raffredda bene per es il sistema frenante l'auto frenerà sempre meno fin spaccarsi del tutto. se si usano troppo i cordoli si rischiano le forature oltre a danni alle sospensioni. e così via. non credo sia un lavoro troppo difficile, ma dovranno fare parecchi test. e sopratutto trovare un equilibrio. la mercedes non può subire le stesse rotture di una renault o una hass. ma dovranno essere veritiere. e forse è per quello è limitato. mentre su gp4 era tutto piu semplice. potevano lavorare con dei dati di un campionato chiuso. e creare un algoritmo si riferiva all'intera stagione e non a 3/4 gare.
 
  • Like
Reactions: vuje

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
il problema nei giochi codemaster, le rotture del giocatore sono praticamente nulle, almeno che non fai il campionato intero con la solito motore senza mai cambiarlo, o durante la gara cambi le gomme.. mai un guasto alla sospensione o ai freni. come succedeva es in gp4. non so se nle 2019 è ancora cosi. ma nei capitoli passati le rotture erano solo per la cpu.

per es assetto corsa competizione ha un sistema di danni visivo pessimo. ma una gestione di guasti meccanici stupendo.

se non si raffredda bene per es il sistema frenante l'auto frenerà sempre meno fin spaccarsi del tutto. se si usano troppo i cordoli si rischiano le forature oltre a danni alle sospensioni. e così via. non credo sia un lavoro troppo difficile, ma dovranno fare parecchi test. e sopratutto trovare un equilibrio. la mercedes non può subire le stesse rotture di una renault o una hass. ma dovranno essere veritiere. e forse è per quello è limitato. mentre su gp4 era tutto piu semplice. potevano lavorare con dei dati di un campionato chiuso. e creare un algoritmo si riferiva all'intera stagione e non a 3/4 gare.
Più che altro credo non sia un loro obiettivo, ricordiamoci anche l'utente medio di F1 e l'utente medio di AC. Non nego però che sarebbe bellissimo avere tutto ciò che hai detto in carriera..
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
fin quando con le intermedie con il cordolo super bagnato, lo puoi usare come se è con l'asciutto. e non lo mettono per l'utente medio è una scusa, il fatto non hanno voglia di sbattersi, basta vedere come era simulata la pioggia in gp3, sia a livello grafico e fisico. per capire quanto lavoro ancora devono fare a livello gameplay e IA quelli di codemasters. ed era un gioco si giocava alla grande con la tastiera. la differenza la faceva il setup della vettura. dove un assetto rigido e l'alto uso di cordoli portava a rompere la sospensione in gara, o una vettura estremamente bassa portava a toccare il fondo, e alla lunga perdere la prestazione della vettura. se lo si faceva già in gp2 (a parte la parte del bagnato) mi sembra era il 1996 quando è uscito mi stupisco nel 2019 non riescono a riprodurre una cosa del genere. e li non esisteva la scusa utente medio.
 

davrog

Primi Calci
29 Settembre 2019
1
0
1
ciao ragazzi mi potete spiegare come mai metto livello principiante ma è come se si giocasse a livello esperto? sbaglio qualcosa? possibile che sia ingiocabile? è il primo gioco di f1 che mi da questa impressione...e poi come si fa a mettere il proprio nome per giocare il mondiale? accetta solo i piloti famosi? nel mondiale si gioca solo e accetta livello alto e non principiante? saluti iginio
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ciao ragazzi mi potete spiegare come mai metto livello principiante ma è come se si giocasse a livello esperto? sbaglio qualcosa? possibile che sia ingiocabile? è il primo gioco di f1 che mi da questa impressione...e poi come si fa a mettere il proprio nome per giocare il mondiale? accetta solo i piloti famosi? nel mondiale si gioca solo e accetta livello alto e non principiante? saluti iginio
Per avere il tuo pilota (nome, cognome e casco personalizzato) devi fare la carriera, questa cosa del livello honestly non l'ho capita, magari se ti viene troppo difficile puoi iniziare con un livello basso
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,678
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre