F.O. MIX CON LEGA PRO SERIE C -D

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
PER GLI AP PES SIONATI DI SERIE C E D
FILE OPZIONI MIX (PaulPogba56)
CON 22 SQUADRE DI LEGA PRO SERIE C e D
Contenuto: Aggiunto al mio F.O. Mix 22 squadre di Serie C e D.
Due edit diversi:
a) Lega Pro al posto della Liga SmartBank
b) Lega Pro al posto di Altre Europee
Kit server serie C completo
Stadium Server Serie C (per ora solo 5 stadi)


Per installare il F.O. fate un back up del vostro save in documenti rinominandolo.
Mettere la cartella save in Documenti\Konami\eFootball Pes 2021 SEASON UPDATE\cartella con numeri.
In atto è caricato l'EDIT con la Lega Pro inserita al posto della Seconda Divisione Spagnola. Quindi si può solo giocare in Campionato.
Se invece volete giocare una ML con una squadra a vostra scelta dovete semplicemente sostituire l'Edit e il Filelist nella cartella save con i due file che trovate nella cartella "Edit Lega Pro - Altre Europee". In tal caso la Liga Smart bank tornerà quella del vecchio F.O. e i team di serie C li troverete in Altre Europee.

IL F.O. FUNZIONA SENZA SIDER

Se utilizzate sider con kit server e stadium server seguire il procedimento seguente.

Il Kit Server contiene tutte le divise delle 22 squadre di Lega Pro aggiunte
Si può utilizzare assieme al kit server AIO che ha preparato @ciuffu con la mia collaborazione (potete scaricarlo nell'apposito thread del forum di Pes Team) . Basta aggiungere la cartella Serie C al kit server AIO. Però quando utilizzate la patch con la Lega Pro dovrete sostituire il map.txt (però fatevi un back up del precedente perchè vi servirà se non utilizzate questa patch e magari volete tornare indietro utilizzando il mio F.O.Mix ) con quello che ho allegato alla cartella di Serie C (cambiano gli ID della Bundesliga e della Lega Pro rispetto al map.text di @ciuffu ).

Stessa cosa con lo Stadium Server. Scaricatevi la cartella con gli stadi di serie C (purtroppo non è completa, se trovo altri stadi li aggiungerò....) ed inseritela nel vostro stadium server. preferibilemente scaricatevi gli stadi che ha postato @ciuffu sul suo thread degli stadi. Però come col kit server per avere gli stadi giusti quando giocate con la Lega Pro cambiate il map.txt (facendo ovviamente un back up del precedente perchè vi servirà se non utilizzate questa patch).

Crediti:
@Pranzo
@AlexYala
@ciuffu
@AntoG-25
Buon Divertimento.

LINK

1) F.O. MIX CON BEST LEGA PRO SERIE C e D

1a) DIFFERENTI VERSIONI EDIT e FILELIST PER UTILIZZARE LEGA PRO IN LIGA SMART BANK oppure in ALTRE EUROPEE

2) KIT SERVER BEST OF SERIE C e D

3) STADIUM SERVER SERIE C
 
Ultima modifica:

MarioD

Primi Calci
6 Luglio 2020
8
1
3
Scusami ma in alcune squadre non mi compaiono le divise giuste, ad esempio in quelle del Catania solo la terza è giusta le altre sono quelle della squadra fake, ho sbagliato in qualcosa?
 
Ultima modifica:

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Ciao...
Verranno fatti anche gli stadi della Provc Alessandria e Novara?
Grazie ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77