Carriera [F.C INTERNAZIONALE MILANO] IL SOGNO È SVANITO...E IL FUTURO È UN REBUS

Struppen00

Pulcini
22 Ottobre 2020
26
22
3
PSN ID
Asap_Luca
Finalmente De Paul potrà giocare in un palcoscenico degno del suo talento, con tutto il rispetto per l'Udinese. Mandi invece porta esperienza in difesa e una certa duttilità che fa sempre comodo quando ci sono di mezzo infortuni o squalifiche
De Paul lo vedo come un Bruno Fernandes 2.0, ovvero un top di reparto abbastanza sottovalutato che non paghi troppo e che ti fa fare il salto di qualità definitivo a centrocampo. Speriamo non deluda.
Questo "progetto" Di Allegri punta proprio alla duttilità dei calciatori, ci sono molti giocatori con un fisico abbastanza fragile( Sanchez ,Sensi, Young) e sarebbe un male perdere di intensità e di qualità con riserve "scadenti". L'obiettivo di Allegri è proprio questo: far ruotare i giocatori all'occorrenza, cosi da avere sempre giocatori di buon livello e dare un buon minutaggio a tutti.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Un bel mercato finora, oculato e mirato a colmare le effettive necessità della rosa, senza troppi fronzoli.
Certo, dietro ai due fenomeni davanti bisognerà vedere quanto siano affidabili Gervinho e Sanchez, che hanno pure caratteristiche simili.
In mezzo ottimi De Paul e Mandi, aggiungono qualità.
 
  • Like
Reactions: Struppen00

Struppen00

Pulcini
22 Ottobre 2020
26
22
3
PSN ID
Asap_Luca
1619084532035.png

ARRIVA IL PRIMO TROFEO PER ALLEGRI: L'INTER VINCE L'INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP ASIA!!!


1619084503215.png

L'Inter vince l'ICC ASIA, prestigioso torneo amichevole giocato dalle squadre più forti d'Europa.
Arriva cosi il primo trofeo dell'Inter di Allegri, prima con una splendida vittoria nel derby, poi una buona vittoria l'Atletico ed infine con la vittoria di una finale molto equilibrata con lo Utd.
Tra le conferme troviamo sicuramente Lukaku, il Belga è un vero e proprio carro armato: un mix di velocità, fisico e tiro che mandano in subbuglio le difese avversarie, troviamo poi Hakimi che sulla fascia rimane devastante ed infine Handanovič che rimane una grandissima sicurezza in porta.
Tra le sorprese troviamo Vidal che sulla mediana rende molto bene, De Paul che gioca splendidamente tutte e tre le partite, trovando anche il Goal in finale ed Eriksen che da trequartista e tutt'altro giocatore. Tra le delusioni troviamo principalmente Lautaro che gioca tutte e 3 le partite da titolare , prendendo solo insufficienze e sbagliando un goal clamoroso. Da recuperare.
Per quanto riguarda gli atri giocatori, Mandi gioca solo 1 partita da titolare e lo fa bene, Gervinho un pò meno ma gioca solo 2 partite da subentrato. Vecino sembra recuperato, forse non verrà ceduto ed infine Brozović che sta dando segnali molto positivi. Buone prestazioni anche per Barella che trova un assist nella partita contro l'Atletico. De Vrij e Bastoni fanno buone prestazioni, stessa cosa Škriniar che però contro il Milan fa qualche errore di troppo. Kolarov e Young si alterano sulla sinistra, ancora nessuno dei 2 convince totalmente.

Risultati:
Inter 2-0 Milan
Lukaku (36') Sanchez ( 91')


Inter 1-0 Atletico
Lukaku ( 40')


Inter 1-0 Man Utd
De Paul (27')
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,616
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988