EVOWEB PATCH (Bundesliga - Zweite Bundesliga - Liga BBVAMX - J1League)

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao Avegendsevenfold,volevo chiederti,ma i font numeri della Liga Mix e della Bundesliga,che sono nel kit-server e mappati,cosa che la Bundesliga2 non ha,come mai non sono originali,essendo del kit-server di Paul,io nell'altro fo di Paul li avevo originali.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Io ho applicato il kit server ma andava in conflitto con i kit che avevo caricato col editor interno,problema di font. Stesso problema con la smokepatch
Cmq ogni squadra dispone di 2-3 kit
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ottimo. Lo stesso che uso io.
Un piacere, sai come risolvere il problema delle braccia bianche con il volto scuro?
Grazie mille
Le ho tentate tutte ma non ho mai capito da cosa deriva,ho risolto parzialmente mettendo a quei circa 30 giocatori le maniche lunghe
A quanto pare solo ai giocatori di bundes ce questo problema
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Le ho tentate tutte ma non ho mai capito da cosa deriva,ho risolto parzialmente mettendo a quei circa 30 giocatori le maniche lunghe
A quanto pare solo ai giocatori di bundes ce questo problema
Non male come soluzione. Te la rubo, grazie mille
X caso hai il volto di Dani Olmo del Lipsia?
Grazie mille
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Non male come soluzione. Te la rubo, grazie mille
X caso hai il volto di Dani Olmo del Lipsia?
Grazie mille

ecco Dani Olmo
se mancano altre face fammi sapere che provvedo

puoi inserirlo direttamente nel facepack di pogba oppure nella cartella face di evowebpatch
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
846
679
93
Ho inserito i contenuti del dlc 4.0 nel sider realizzata sulla base della evoweb patch di paulpogba
Ho inserito la zweite bundesliga piu altre della 3 liga tedesca al posto della segunda spagnola

Oltre alla zweite bundesliga ho aggiunto la Liga BBVA MX e J1 League

Tutti i Campionati europei completamente aggiornati al mercato invernale
Leghe Sudamericane aggiornate al 17-02 (mercato aperto)

Compatibile con il facepack di paulpogba

Installazione semplice si tratta di sostituire 3 cartelle e delle stringhe nel sider
SI CONSIGLIA COPIA DI BACKUP delle cartelle che andrete a sostituire
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

1) DOWNLOAD
Spostate la cartella originale download di pes e copiare questa cartella download nella cartella principale di pes 2020

https://mega.nz/#F!oJMElYZT!RH_ZE8pl_Zgj8huxZL1Y8A

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

2) file PES 2020 (all interno EvoWeb Patch + Save)
scompattare l'archivio e inserire la cartella EvoWeb Patch all interno del sider\livecpk
e inserire le seguenti stringhe nel sider.ini
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Temp Update"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Faces"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\EvoWeb Patch\Kits"

inserire la cartella Save in documenti\konami\475847584xxxx

https://mega.nz/#!1MlFARhQ!F4UhSu2fO8rhFWdjnrW-Re7JYGcUiaou25qFhH7yBFw


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

3 SCOREBOARDSERVER e MENUSERVER (OPZIONALI)
avendo invertito 2 campionati allego anche le modifiche apportate agli scoreboard e ai menu
scompattare l'archivio e inserire le 2 cartelle nel sider/content

https://mega.nz/#!xEUUzSaZ!FKAu1NvmSoGR0eOhIhsO1mGp7iYnhN9UbAfNhptPv4A

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

4) INNI TORNEI (OPZIONALE) PER SIDER compatibile con cambiamenti fo bundesliga
scompattare archivio
inserire cartella tournament_anthems in sider\content
inserire file tournament_anthems.lua in sider\modules
aprile sider.ini e inserire la seguente stringa: lua.module = "tournament_anthems.lua"


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANTEPRIME:

Visualizza allegato 150024Visualizza allegato 150025Visualizza allegato 150026Visualizza allegato 150027Visualizza allegato 150028
Visualizza allegato 150029
Altre America latina?
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao,
Tu che sei esperto della Bundesliga, ho trovato il volto di Giovanni reyna del Borussia ed è anche nella patch IPM.
Ho trovato il suo ID della patch ma mi trovo il volto "argento".
Tu per caso sei riuscito ad averlo relinkato corretto?
Per caso sai anche (ne approfitto) cosa devo disabilitare nell sider per non avere ad ogni caricamento del gioco gli aggiornamenti online?
Grazie mille
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ciao per gli aggiornamenti online devi attivare il netblock nel sider mentre per Reyna io lo avevo creato da zero...ora sono passato alla IPM e sto piano piano reinserendo la zweite appena posso controllo
 
  • Like
Reactions: Sila® e Superdoni