Europeo con qualificazioni

fabiob2712

Pulcini
5 Aprile 2020
63
15
8
Salve a tutti mi chiedevo se ci fosse un modo all'interno delle varie modalità di pes2020 per creare un europeo o un mondiale a partire dalle qualificazioni...ricordo che a pes 09 si poteva fare e addirittura si potevano anche fare le convocazioni ad ogni partita...non so se è ancora possibile in pes2020 (purtroppo non gioco a pes da molto) grazie
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Salve a tutti mi chiedevo se ci fosse un modo all'interno delle varie modalità di pes2020 per creare un europeo o un mondiale a partire dalle qualificazioni...ricordo che a pes 09 si poteva fare e addirittura si potevano anche fare le convocazioni ad ogni partita...non so se è ancora possibile in pes2020 (purtroppo non gioco a pes da molto) grazie
Credo sarà possibile solo per l'europeo appena uscirà l'apposito DLC ma non penso potrai fare convocazioni
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Sperando che venga messa questa opzione (ma dubito fortemente) l'unica soluzione è usare un po' la fantasia. Ovvero fare un campionato Konami con un girone da 6 dove metti le nazionali che ti interessano. Se arrivi primo o secondo vai all'Europeo, se arrivi terzi di giochi uno spareggio con una nazionale a tua scelta usando la Coppa Konami. Io lo sto facendo con il Cipro in un girone che comprende Olanda, Austria, Azerbaijan, Malta e Turchia
 
  • Like
Reactions: the elder

fabiob2712

Pulcini
5 Aprile 2020
63
15
8
Si esatto stavo ideando qualcosa del genere anche io... Va bene allora lavoreremo con l'ingegno... Grazie mille lo stesso:cool:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online

Nessun utente è online al momento.