EURO PMFJAC PRESENTAZIONE ROSE E RITIRI ;)

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
2 domande ...quanto tempo abbiamo?Come faccio per avere una lista dei giocatori russi presenti nel gioco?
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
scusate , non capisco dove vedo la squadra assegnatami
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
scusate , non capisco dove vedo la squadra assegnatami

Vai sulla discussione "regolamento e iscrizioni", c'è un messaggio di jac (postato stanotte verso le 00:20) nel quale trovi il video del sorteggio e appena sotto (in spoiler) lo screen con i gironi e le squadre assegnate ad ognuno.
 

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
ho un po di problemi a completare la rosa.
Nell'immagine che posto i giocatori evidenziati in rosso sono indisponibili nel gioco,mentre quelli evidenziati in giallo sono quelli che ho selezionato e messo in rosa. Vi prego di correggermi se fossi io a sbagliare qualcosa nel cercarli,ma credo non sia questo il caso.
Nell'immagine che vedete non ho potuto completare la difesa per via di una indisponibilità di TS (potrei prendere un altro DC e vedermi costretto ad usare una difesa a 3,ma è una costrizione che limita abbastanza ilmio modo di giocare), e soprattutto non posso completare il centrocampo per mancanza di centrocampisti (qualsiasi ruolo) che secondo i calcoli di @jacoma ci sarebbero dovuti essere in-game.
Per puro spirito di gioco potrei pure tralasciare tutti quei giocatori che avrebbero dovuto tenere alta la media della squadra,e vaff*** cerco di giocare per divertirmi, ma almeno questo problema vorrei capire come risolverlo. Attendo delucidazioni
 

Allegati

  • 2016-04-26.png
    2016-04-26.png
    353.5 KB · Visualizzazioni: 8

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
1435524501-skysportlogo-amoresport.jpg


Senza titolo-2.jpg

L'Inghilterra assume Mr Frenk come allenatore per l'Europeo. La presentazione avverrà a Buckingham Palace in presenza della Famiglia Reale. In attesa delle prime dichiarazioni del Mr e dell'annuncio dei convocati rimandiamo al prossimo notiziario
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
ho un po di problemi a completare la rosa.
Nell'immagine che posto i giocatori evidenziati in rosso sono indisponibili nel gioco,mentre quelli evidenziati in giallo sono quelli che ho selezionato e messo in rosa. Vi prego di correggermi se fossi io a sbagliare qualcosa nel cercarli,ma credo non sia questo il caso.
Nell'immagine che vedete non ho potuto completare la difesa per via di una indisponibilità di TS (potrei prendere un altro DC e vedermi costretto ad usare una difesa a 3,ma è una costrizione che limita abbastanza ilmio modo di giocare), e soprattutto non posso completare il centrocampo per mancanza di centrocampisti (qualsiasi ruolo) che secondo i calcoli di @jacoma ci sarebbero dovuti essere in-game.
Per puro spirito di gioco potrei pure tralasciare tutti quei giocatori che avrebbero dovuto tenere alta la media della squadra,e vaff*** cerco di giocare per divertirmi, ma almeno questo problema vorrei capire come risolverlo. Attendo delucidazioni


Mi sembra di capire che ci sono alcuni problemi per più player nel trovare tra i selezionabili i giocatori da inserire in rosa. E' un problema che non si era presentato al momento della scelta delle liste, perchè avevo verificato personalmente (non tutti i giocatori chiaramente.....) e tra quelli provati erano tutti presenti. Sicuramente @jacoma troverà la soluzione per tutti in maniera che nessuno debba schierare o avere un 58 in squadra.
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Stasera vado alla ricerca di talenti rumeni...spero che il buon vecchio Gheorghe abbia sperperato abbastanza sperma nei suoi anni migliori anche lontano da Barcellona e Brescia...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ragazzi vorrei un quadro preciso di chi ha problemi per trovare così la soluzione migliore (ne ho già una in mente ma vorrei vedere cosa conviene)
ad ora mi sembra di capire che in 3 hanno grossi problemi in caso in base alle mancanze si potrebbe dare la possibilità di convocare dalle squadre non assegnate per riempire appunto i buchi, però per fare questo vorrei appunto un quadro più completo
quindi Chiunque ha problemi nello schierare la rosa a causa di sti giocatori che Sono bloccati al mi mandi un pM con una situazione dettagliata!

Per quanto riguarda il problema mi sorge un dubbio, non è che per caso questi giocatori sono bloccati a causa del fatto che utilizziamo una lega fake?? Qualcuno ha provato se per caso su una squadra di club normale è possibile usufruire di tutti??
 
Ultima modifica:

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
Ragazzi vorrei un quadro preciso di chi ha problemi per trovare così la soluzione migliore (ne ho già una in mente ma vorrei vedere cosa conviene)
Chiunque ha un fastidio a causa di sti giocatori che Sono bloccati al mi mandi un pM con una situazione dettagliata!

Per quanto riguarda il problema mi sorge un dubbio, non è che per caso questi giocatori sono bloccati a causa del fatto che utilizziamo una lega fake?? Qualcuno ha provato se per caso su una squadra di club normale è possibile usufruire di tutti??
si potrebbe semplicemente provare a cercare tramite le convocazioni nazionali a mio parere..ora però io non posso controllare @jacoma ,ma almeno per la mia situazione hai lo specchietto completo per verificare
 
  • Like
Reactions: jacoma

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
si potrebbe semplicemente provare a cercare tramite le convocazioni nazionali a mio parere..ora però io non posso controllare @jacoma ,ma almeno per la mia situazione hai lo specchietto completo per verificare
Si la tua è chiarissima infatti sarebbe ottimo se chi ha problemi facesse come te
 

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Allora jac...
Io vado in convocazioni nazionali turchia e cerco tutti i turchi presenti nel gioco ....
C è pochissima roba attaccanti solo un 69 e altri da 60 a 63....
Anche centrocampisti solo 3 se non mi sbaglio perché gli altri sono 64 60 insomma molto più giù come valore ....
Ho inserito nell ipotetica lista dei convocati tre giocatori 55 !!
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Irlanda
WP_20160426_003.jpg
Ho messo solo i giocatori che mi ha dato il gioco con la ricerca 67/72
I giocatori del kirksburgh City non esistono
 

Allegati

  • WP_20160426_003.jpg
    WP_20160426_003.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 0
  • Like
Reactions: ICESURFER e luxdex

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Questo screen è più o meno la formazione che volevo provare. In verde quelli irreperibili. Anche l'altro portiere da 71 non si trova.

Immagine.jpg

Edit: anche Sammer non si trova
 

Izoard

Esordienti
8 Dicembre 2015
119
71
28
PSN ID
BSH-ITA Ps4 Apprendista Full Manual
Questa sarebbe la mia formazione che ho scelto ma quelli in verde sono introvabili
 

Allegati

  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    73.3 KB · Visualizzazioni: 5

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Croatia_football_federation.png
NOTIZIA FLAS
Croatia_football_federation.png

il C.T della CROAZIA JACOMACIC stanotte ha diramato le covocazioni

Immagine.png

domani per ulteriori informazioni
il portiere mancante dalla lista è A. JEŽINANK della DINAMO ZAGABRIA overall 64
 
  • Like
Reactions: luxdex

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,826
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90