Gol Human Player - I nostri Gol - Video

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,001
4,716
113
Testando il mio Parma (autentico)
Ricostruito nel DT per il Torneo di
Serie B che stiamo per avviare
(Senza maxare nessuno)
Pubblico il gol fatto con Mihâilâ!
In Match
Replay 4k
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 in un match dei tornei, mi sforna sta ciliegina sulla torta in un Samp-Verona
Gol della Settimana
Pazzesco
Tra l altro vorrei far notare che per me e stata una sorpresa incredibile perche ho premuto R1 perche volevo concludere d interno a giro, la cpu probabilmente con l algoritmo che valuta caratteristiche, piede preferito, frequenza piede debole, abilita etc ha deciso per un tiro di sx di esterno che ha sorpreso tutti
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Aggiungo che il giocatore era in freccia azzurra: secondo me fosse stato in freccia rossa e magari in una posizione anche solo leggermente differente sarebbe bastata una frazione di secondo per farsi che da una perla unica uscisse una ciofecata di proporzioni epiche.
E questa a parer mio è l assoluta MAGIA dove solo Konami sa arrivare: l unicita del gesto ed il fatto che sia l algoritmo a calcolarlo perche fidatevi che se ci fosse la combo tasti “tiro d esterno a giro” di questi gol ne vedremmo 5 in una stagione.
Vederne 1 ogni morte di papa rende tutto completamente differente come sapore ed esaltazione del gesto.
Konami e’ Numero 1 in questo senza se ma o dubbi vari: numeri 1.
E prendendo solo come esempio questo gol, questa situazione mi fa venir voglia di riaccendere e fondere e-football sia nel pc che nella ps5 perche sono convinto al 100% che se ci riprovo almeno 350 volte quel gol (esattamente cosi) non lo rifaccio piu.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Giro palla del City e semi rovesciata per il pareggio, ovviamente full manual.
Spettacolo. Date una grafica a questo gioco.

Bellissimo!
Ti do un consiglio per la grafica: o sulla TV o sulle impostazioni di e-football o su entrambi AUMENTA il contrasto, DIMINUISCI la luminosità e AUMENTA la saturazione/colore.
Ma soprattutto DIMINUISCI la luminosità
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
L'ho diminuita infatti la luminosità.
Se non erro - ma vado a memoria - avevo la luminosità a 45 e contrasto sui 55-60.
Io dal LG ho illuminazione Oled 100, contrasto 90 e luminosita 35 … e un po scuro ma riducendo quell odioso effetto nebbia è tutto piu definito
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,001
4,716
113
A Proposito di Kabira…
Mi ero dimenticato di pubblicare questo bel Piattone da fuori di Geo74roberto.
Nel torneo J1 League…ovviamente i super gol sempre io li subisco :D
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e modu

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online