EURO 88

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ultima modifica:

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Ciao a tutti piccola patch che comprende le squadre di EURO 88 più ho inserito Jugoslavia Francia Brasile e Argentina sempre di quell'anno.
Le squadre sovrascrivono quelle del campionato fake Asiatico.

Un grande ringraziamento va al mio amico @eldiez10

Che ne dite?


Link: https://drive.google.com/drive/folders/16angswy19SXYJYyF4yAI34xgOrxKm4fn
Lavoro eccezionale!!
Che bella sorpresa!
Non ero al corrente che stavi facendo questo progetto. Perfetto! Maglie bellissime e europeo che si può simulare perfettamente! Grande @The Dex !!
In attesa della tua serie b 1988 mi alterno tra serie a 1988 e euro 88
Spettacolo!
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Lavoro eccezionale!!
Che bella sorpresa!
Non ero al corrente che stavi facendo questo progetto. Perfetto! Maglie bellissime e europeo che si può simulare perfettamente! Grande @The Dex !!
In attesa della tua serie b 1988 mi alterno tra serie a 1988 e euro 88
Spettacolo!

Grazie amico mio!!!
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
Ciao a tutti piccola patch che comprende le squadre di EURO 88 più ho inserito Jugoslavia Francia Brasile e Argentina sempre di quell'anno.
Le squadre sovrascrivono quelle del campionato fake Asiatico.

Un grande ringraziamento va al mio amico @eldiez10

Che ne dite?


Link: https://drive.google.com/drive/folders/16angswy19SXYJYyF4yAI34xgOrxKm4fn
Wow
Che gran cosa! Giocatori ricreati perfettamente con una cura maniacale dei dettagli compresi quelli meno famosi di eire e urss. E ottima l'idea di mettere anche la Francia e la Yugo che hanno fatto le qualificazioni così da avere Le Roi Platini che infatti iniziò le qualificazioni nell'87 per poi ritirarsi e giocare nell'88 con la nazionale del Kuwait.
Ho fatto un europeo livello superstar coi gruppi reali ma con la Francia al posto della Danimarca. Ed è venuto fuori un europeo fantastico che ho vinto usando la Francia concluso con Le Roi Michel che trionfa in finale 3-2 contro la Germania. Io ero la Francia e dopo un gruppo difficile passato come secondo ho battuto Urss in semifinale e Germania in finale. Senza parole! Veramente spettacolare
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Wow
Che gran cosa! Giocatori ricreati perfettamente con una cura maniacale dei dettagli compresi quelli meno famosi di eire e urss. E ottima l'idea di mettere anche la Francia e la Yugo che hanno fatto le qualificazioni così da avere Le Roi Platini che infatti iniziò le qualificazioni nell'87 per poi ritirarsi e giocare nell'88 con la nazionale del Kuwait.
Ho fatto un europeo livello superstar coi gruppi reali ma con la Francia al posto della Danimarca. Ed è venuto fuori un europeo fantastico che ho vinto usando la Francia concluso con Le Roi Michel che trionfa in finale 3-2 contro la Germania. Io ero la Francia e dopo un gruppo difficile passato come secondo ho battuto Urss in semifinale e Germania in finale. Senza parole! Veramente spettacolare


Molto bene amico mio!!!! Mini torneo ma tanta qualità;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,683
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre