Euro 2020

Spezianelcuore

Esordienti
19 Novembre 2013
189
13
18
Buongiorno a tutti.
Ho appena installato e testato Euro 2020.Non sapendo cosa fare non ho spuntato nulla, per cui,se tanto mi dà tanto,le squadre di club sono rimaste quelle del FO ma le Nazionali non sono aggiornate.Esiste un modo per tornare indietro e spuntare nazionali o mi conviene attendere un possibile FO riparatore visto che comunque il dlc ha sballato?
Tornando al dlc,anche se è gratuito,permettemi una piccola critica.Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più corposo che comprendesse le qualificazioni e la fase finale.Una modalità che penso sarebbe stata assai più coinvolgente.Anche la grafica mi sembra diversa,più stile cartoon,ma ho fatto solo un match per cui mi auguro sia solo un'impressione.
Grazie a chiunque vorrà rispondere
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ho provato solo una partita, la grafica mi sembra identica. e pure il gameplay.
 

Perez 85

Giovanissimi B
18 Marzo 2020
238
82
28
Ma
Buongiorno a tutti.
Ho appena installato e testato Euro 2020.Non sapendo cosa fare non ho spuntato nulla, per cui,se tanto mi dà tanto,le squadre di club sono rimaste quelle del FO ma le Nazionali non sono aggiornate.Esiste un modo per tornare indietro e spuntare nazionali o mi conviene attendere un possibile FO riparatore visto che comunque il dlc ha sballato?
Tornando al dlc,anche se è gratuito,permettemi una piccola critica.Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più corposo che comprendesse le qualificazioni e la fase finale.Una modalità che penso sarebbe stata assai più coinvolgente.Anche la grafica mi sembra diversa,più stile cartoon,ma ho fatto solo un match per cui mi auguro sia solo un'impressione.
Grazie a chiunque vorrà rispondere
hanno messo due stadi ...inserito volti nuovi ..non ho ancora visto bene ma tt le 55 nazionali dovrebbero esssre al top ..poi non so se ti possa fare le qualificazioni ma penso di sì
 

Perez 85

Giovanissimi B
18 Marzo 2020
238
82
28
Dovrebbe anche essere in modalità torneo guarda bene ...e non dovrebbe sballare nulla
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Mi allaccio alla tua domanda! Ma per me che voglio mantenere le rose aggiornate a settembre 2019 e gli svincolati che ho creato cosa devo spuntare per non ritrovarmi doppioni?
Se non spunto né club nè nazionali che succede?
Gracias!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Mi allaccio alla tua domanda! Ma per me che voglio mantenere le rose aggiornate a settembre 2019 e gli svincolati che ho creato cosa devo spuntare per non ritrovarmi doppioni?
Se non spunto né club nè nazionali che succede?
Gracias!

Non spuntare nulla e non scaricare il Live Update
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,490
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note