EURO 2016 PMFJAC regolamento e iscrizioni

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
li hai trovati tutti? a me sembra buona forse un dc in più
Si, alla fine con la ricerca interna con nazionalità tedesca e valori sotto il 72, ho visto cosa c'era e ho completato come meglio riuscivo. Non è poi malaccio. Ci vorrebbe un altro DC da 72 magari. Poi va detto che su questi valori SP non ce ne sono e se si sono scandalose. Anche i CC col cavolo. Problemi anche per gli EDA, a malapena ho trovato un CL da 70, se no ci metto una punta e amen.
 
  • Like
Reactions: sas

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Si, alla fine con la ricerca interna con nazionalità tedesca e valori sotto il 72, ho visto cosa c'era e ho completato come meglio riuscivo. Non è poi malaccio. Ci vorrebbe un altro DC da 72 magari. Poi va detto che su questi valori SP non ce ne sono e se si sono scandalose. Anche i CC col cavolo. Problemi anche per gli EDA, a malapena ho trovato un CL da 70, se no ci metto una punta e amen.

Lux vuoi fare scambio Ahahaha :p
 
  • Like
Reactions: luxdex

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ragazzi la formazione non deve essere formata da 11 giocatori con 72 no???

Buon jac mi sorge un dubbio , per quanto riguarda l accoppiamento casuale si potrebbe riproporre lo stesso problema nel senso che per esempio se bacassi il Galles ( una a caso ) non avrei cmq attacco o giocatori offensivi da selezionare in generale ! Quindi anche qui sta cosa della fortuna Ahahah sarebbe determinante !

Una componente di fortuna per sviluppare al meglio il proprio gioco nel trovare i giocatori di cui si ha bisogno c'è!
È innegabile, ma la componente tecnico tattica è superiore se consideriamo il riuscire ad amalgamare il proprio gioco con quello che si ha, purtroppo è normale che le squadre più blasonate abbiano più giocatori a disposizione
 
Ultima modifica:

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
Ragazzi la formazione non deve essere formata da 11 giocatori con 72 no???



Una componente di fortuna per sviluppare al meglio il proprio gioco nel trovare i giocatori di cui si ha bisogno c'è!
È innegabile, ma la componente tecnico tattica è superiore se consideriamo il riuscire ad amalgamare il proprio gioco con quello che si ha, purtroppo è normale che le squadre più blasonate abbiano più giocatori a disposizione

No certo condivido e non mi interessa nemmeno avere per forza tutti giocatori 72 ... Però se becco certo nazionali come accoppiamento non posso completare la rosa ammeno che prendo giocatori da 67 in giù !!
 
  • Like
Reactions: jacoma

Izoard

Esordienti
8 Dicembre 2015
119
71
28
PSN ID
BSH-ITA Ps4 Apprendista Full Manual
Ragazzi la formazione non deve essere formata da 11 giocatori con 72 no???



Una componente di fortuna per sviluppare al meglio il proprio gioco nel trovare i giocatori di cui si ha bisogno c'è!
È innegabile, ma la componente tecnico tattica è superiore se consideriamo il riuscire ad amalgamare il proprio gioco con quello che si ha, purtroppo è normale che le squadre più blasonate abbiano più giocatori a disposizione
Ok va bene sono riuscito comunque a completare la squadra domani la pubblico
 

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
No vabbè non ci credo proprio il Galles ahahahaahahah la squadra che volevo evitare Ahahaha
ho beccato due nazionali che insieme non ne fanno una Ahahaha
Ora mi metto vediamo che si può fare
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
io stavo per postare il sorteggio per le squadre che si possono accorpare per chi ha lamentato problemi di rosa
a questo punto tolgo dal sorteggio @IL MAESTRO 1980 e @Izoard
confermate???
si a mio parere non ha senso prendere giocatori di un altra nazione..anzi uno piu scarso ma che da l'anima per la patria;):D
 

Mondial06

Giovanissimi B
21 Ottobre 2015
296
188
43
PSN ID
Mondial06
si a mio parere non ha senso prendere giocatori di un altra nazione..anzi uno piu scarso ma che da l'anima per la patria;):D

Io non potevo completare la rosa per esempio ... Zero possibilità per quanto riguarda giocatori offensi, avrei dovuto fare un attacco fatto di giocatori 61 60 e nessun giocatore oppure c erano più forti di 72 .... Un disastro la Turchia
 
  • Like
Reactions: IL MAESTRO 1980

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
No vabbè non ci credo proprio il Galles ahahahaahahah la squadra che volevo evitare Ahahaha
ho beccato due nazionali che insieme non ne fanno una Ahahaha
Ora mi metto vediamo che si può fare
il galles ha tanti giocatori della championship inglese che io uso spesso,credimi sono buonissimi giocatori e soprattutto ci sono tutti!!
 
  • Like
Reactions: Mondial06

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
stasera faccio la squadra e vi dico se mancano anche a me , avendo la polonia è probabile
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
file completo finito con accoppiamenti finali e tutte le rose


http://www.mediafire.com/download/3cx3dcmsst338om/EUROP-1.xls


NUOVI ACCOPPIAMENTI PER LE FASI FINALI, VERRANNO PROMOSSE TUTTE LE PRIME E LE SECONDE CLASSIFICATE , PIù LE 2 MIGLIORI TERZE, IN BASE AI CRITERI POSTATI NEL REGOLAMENTO SOPRA

Immagine.png

a breve la prima giornata
 
Ultima modifica:

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
@jacoma nel file finale hai messo il sorteggio oriundi errato.
Visualizza allegato 51910
questo è quello esatto no?
si quello dell'immagine è il sorteggio corretto, dopo aver sorteggiato non ho salvato per cui si è resettato tutto, ma il risultato convalidato è quello fatto live con il video, se vuoi vedere come funziona la funzione random che ho utilizzato basta selezionare le celle nascoste e cliccare f9
 
  • Like
Reactions: jypark

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online