Età ritiro giocatori campionato master

AlexTosi

Primi Calci
18 Ottobre 2019
7
3
3
Ciao a tutti, nel mio campionato master mi interesserebbe comprare un giocatore di 34 anni (Luka Modric), ma non so se mi conviene perché ho paura che possa ritirarsi presto, anche considerando che non posso offrirgli un contratto superiore a 2 anni quindi volevo chiedervi : c'é un'età media in cui i giocatori si ritirano ? Se i giocatori si ritirano tutti alla stessa età nel campionato master, sareste dirmi a che età si é ritirato il giocatore che ho scritto prima nel vostro campionato master ?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao a tutti, nel mio campionato master mi interesserebbe comprare un giocatore di 34 anni (Luka Modric), ma non so se mi conviene perché ho paura che possa ritirarsi presto, anche considerando che non posso offrirgli un contratto superiore a 2 anni quindi volevo chiedervi : c'é un'età media in cui i giocatori si ritirano ? Se i giocatori si ritirano tutti alla stessa età nel campionato master, sareste dirmi a che età si é ritirato il giocatore che ho scritto prima nel vostro campionato master ?
Di solito quelli forti tirano fino anche a 40, dipende comunque anche se lo fai giocare
 

AlexTosi

Primi Calci
18 Ottobre 2019
7
3
3
Di solito quelli forti tirano fino anche a 40, dipende comunque anche se lo fai giocare
Sei sicuro ? 40 mi sembra un po' troppo per un giocatore di movimento, in ogni caso sarebbe titolarissimo nella mia squadra e non penso di giocare questo campionato master per più di 3 stagioni totali, secondo te può andare bene o si ritira prima ?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Sei sicuro ? 40 mi sembra un po' troppo per un giocatore di movimento, in ogni caso sarebbe titolarissimo nella mia squadra e non penso di giocare questo campionato master per più di 3 stagioni totali, secondo te può andare bene o si ritira prima ?
Vai tranquillissimo. I giocatori forti a 40 ci arrivano quasi sempre. Cristiano Ronaldo ho visto che si è ritirato a 46 anni. Messi forse un paio d'anni prima ma anche lui aveva 40 e passa anni.
Lo stesso modric l'avevo preso io stesso fino ai 38 l'avevo in squadra poi ho cambiato squadra io quindi non so a che età si era poi ritirato
 

Pendolino29

Pulcini
28 Ottobre 2019
22
11
3
A fine anno c'è la partita con i ritirati,nella mia Master ho visto ritirarsi:
Handanovic,Khedira,Candreva(assurdi tutti e 3,forse solo Khedira,che è un po' Julian Ross)De Rossi(ci sta),Robben... Poi una marea di "storici" Moretti,Viviano,Coda(capocannoniere in B,di ritira a 32 anni,ok)
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
A fine anno c'è la partita con i ritirati,nella mia Master ho visto ritirarsi:
Handanovic,Khedira,Candreva(assurdi tutti e 3,forse solo Khedira,che è un po' Julian Ross)De Rossi(ci sta),Robben... Poi una marea di "storici" Moretti,Viviano,Coda(capocannoniere in B,di ritira a 32 anni,ok)
Si qualcuno che si ritira ancora in maniera assurda c'è ancora. Però di solito i campioni con un valore di mercato ancora abbastanza alto si ritirano molto in là con gli anni. Il problema dei 32enni che si ritirano era più grave gli anni passati. Anche se si vedono ancora
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Credo influiscano anche altri parametri, oltre all'età e all'ovr: nella mia ML con il Blackburn, il portiere canadese Leutwiler (30 anni) si è ritirato al termine della prima stagione... Aveva ancora un anno di contratto, ma dal mio arrivo non era più titolare e credo l'abbia presa male :rotfl:
 

Belly17

Pulcini
14 Ottobre 2018
28
32
13
PSN ID
RasBelly17
Quindi secondo voi cosa dovrei fare per forzare un ritiro?ho chong a 28 anni sceso a 72 e non vedo l ora che rinasca per usarlo al meglio. Qualche Consiglio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus