Esultanze

Antonio d'Amore

Esordienti
2 Ottobre 2010
164
1
16
Ciao ragazzi dopo aver segnato non mi compaiono in alto a destra i comandi per personalizzare le esultanze... Per sbaglio avrò premuto qualcosa disabilitandole.
Come posso fare per farle ricomparire?
Grazie a tutti x la collaborazione.
 

AndryPESSTREET

Esordienti
15 Settembre 2016
172
118
43
Ciao ragazzi dopo aver segnato non mi compaiono in alto a destra i comandi per personalizzare le esultanze... Per sbaglio avrò premuto qualcosa disabilitandole.
Come posso fare per farle ricomparire?
Grazie a tutti x la collaborazione.
Quando segni un Gol schiaccia il TOUCHPAD del Joystick e te lo RIATTIVA, anche a me è successo e sono riuscito a sistemarlo.
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Scusate io invece non riesco ad esultare .....nel senso che appena segno spingo ripetutamente uno dei pulsanti per una esultanza ma e’ come se non ho il tempo , perché un compagno viene subito ad abbracciarmi ...qualcuno sa dirmi come fare ?
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Scusate io invece non riesco ad esultare .....nel senso che appena segno spingo ripetutamente uno dei pulsanti per una esultanza ma e’ come se non ho il tempo , perché un compagno viene subito ad abbracciarmi ...qualcuno sa dirmi come fare ?
strano. prova a "scappare" verso la linea di fondo tenendo premuto il tasto per correre (di solito R1 o RB sulla XBOX). a volte c'è abbastanza tempo per andare a esultare sotto la curva, ci sono delle animazioni apposite.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online