Esultanza Goal Piatek

kAnGeL88

Esordienti
20 Settembre 2013
100
27
28
Ciao a tutti ragazzi,
ieri non vedevo l'ora di scendere in campo con PES e dopo le varie installazioni ho fatto qualche partite di prova.
Con la telecamera nuova son due durato 14 secondi, poi sono tornato alla vecchia, ma bando alle ciance.
Nel trailer ho visto che Piatek fa la sua famosa figura con le pistole, ma non c'è stato verso di replicarla.
Fa solo quella tipo Lautaro, o Lewandowski!
Qualcuno ha provato? Secondo voi verrà aggiunta con la patch?
Mi rendo conto che sono minuzie, però chiedere non fa mai male!
Pace!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,553
49,632
113
Per caso mi sapresti dire come si vanno le varie esultanze su Pes? Se hai qualche link che mi possa aiutare va bene comunque

Non è come su FIFA che ci sono delle combo. Il giocatore fa l'esultanza in base a quelle impostate su Movimento in Modifica giocatore. Puoi mettere 2 esultanze e quando segni o partono in automatico (ma può fare anche un esultanza random) oppure lo puoi fare tu schiacciando la X o il cerchio (Esultanza 1 e Esultanza 2). In più in giro per il campo ci sono altre esultanze extra, come salire sui cartelloni, andare dietro la porta, oppure fare un balletto vicino alla bandierina e altre ancora
 

Martins90

Primi Calci
10 Settembre 2019
14
8
3
PSN ID
Martinswarrior
Esatto, le vedo più realistiche a Pes le esultanze, a Fifa potevi fare capriole ed esultanze a random con qualsiasi giocatore. Qui invece ogni giocatore ha la sua esultanza
 
  • Like
Reactions: Ronin e Sax7

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
Non è come su FIFA che ci sono delle combo. Il giocatore fa l'esultanza in base a quelle impostate su Movimento in Modifica giocatore. Puoi mettere 2 esultanze e quando segni o partono in automatico (ma può fare anche un esultanza random) oppure lo puoi fare tu schiacciando la X o il cerchio (Esultanza 1 e Esultanza 2). In più in giro per il campo ci sono altre esultanze extra, come salire sui cartelloni, andare dietro la porta, oppure fare un balletto vicino alla bandierina e altre ancora
con pjatek ho schiacciato X e non ha fatto la sua iconica esultanza.

Forse con O?

Con L3 fa qualcosa?
 

Dan1

Primi Calci
15 Settembre 2019
16
2
3
PSN ID
D4N1P1N4
Invece per fare l'esultanza tipica di ciascun giocatore c'è un tasto?
 

Maritill

Esordienti
24 Marzo 2015
124
16
18
Peccato sarebbe stato bello sentire Cristiano Ronaldo Esultare e lo stadio che grida siiiiiiu