Carriera Da La Plata a Canton a Lisbona - Benfica - Stagione 10

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Come mi mancano i bei piazzati a tu per tu con il portiere in "avanzato".

Passiamo a noi,grande qualificazione.
Risultato ampio nonostante gli avversari abbiano rischiato più volte il pareggio durante la gara.
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Ronin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Finalmente è arrivato il tanto atteso annuncio di Garay! Sono sicuro che porterà sicuramente esperienza e una mentalità per far si che la squadra cresca ancora di più. Buon inizio di stagione,in coppa superiamo il turno con un facile 3-0.
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
L'ultimo un capolavoro, bellissimo davvero.



Sono contento, come ti ci stai trovando finora? a livello di familiarità e di come senti di trovartici pad alla mano... io li uso da un po' vero che devi avere sempre quei mille occhi per tutto....
MI sto trovando bene, infatti dai gol si può vedere che comunque escono delle belle traiettorie, anche se alla fine questi tipi di tiro li uso solo con giocatori che hanno dei buoni valori nell'effetto oppure se hanno carte abilità come lancio lungo, non mi sognerei mai di fare una conclusione del genere con i due terzini :D
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Copa Argentina - Ottavi di finale
Dopo i tre gol inflitti all'Huracan nel primo turno, l'Estudiantes negli ottavi di finale della Copa Argentina si ripete anche con il Velez Sarsfield. Il Pincha a differenza della sfida con il Globo gioca una gara molto più tranquilla, aperta da un capolavoro del brasiliano Matheus Anjos, che leggermente defilato sul vertice dell'area sinistra lascia partire un destro che va a spolverare la ragnatela dell'incrocio difeso da Hoyos. La squadra di Guede dopo il vantaggio controlla agevolmente il match e al 60' il "Pibe" Sarmiento trova il raddoppio con un potente sinistro che sorprende non poco il portiere avversario. Nel finale il Velez riesce ad accorciare le distanze con Ramis, ma l'Estudiantes risponde subito con il tris del "Gato" Formica, che supera Hoyos con una deliziosa "vaselina", modo sudamericano per intendere il pallonetto. Platensi dunque che accedono ai quarti dove però dovranno affrontare il Boca Juniors, che si è sbarazzato 2-0 dell'Arsenal de Sarandí. Negli altri match le sorprese arrivano dai club di Avellaneda che vanno entrambe al tappetto. Il Rosario Central ne becca 4 dal Talleres, come quattro ne fa il San Lorenzo al Godoy Cruz, mentre i campioni in carica del River Plate riescono a spuntarla solo ai rigori con il Colon. Anche l'altro club di La Plata passa il turno, con il Gimnasia che regola 2-0 il Lanus
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210228221039.jpg
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Copa Argentina - Ottavi di finale
Dopo i tre gol inflitti all'Huracan nel primo turno, l'Estudiantes negli ottavi di finale della Copa Argentina si ripete anche con il Velez Sarsfield. Il Pincha a differenza della sfida con il Globo gioca una gara molto più tranquilla, aperta da un capolavoro del brasiliano Matheus Anjos, che leggermente defilato sul vertice dell'area sinistra lascia partire un destro che va a spolverare la ragnatela dell'incrocio difeso da Hoyos. La squadra di Guede dopo il vantaggio controlla agevolmente il match e al 60' il "Pibe" Sarmiento trova il raddoppio con un potente sinistro che sorprende non poco il portiere avversario. Nel finale il Velez riesce ad accorciare le distanze con Ramis, ma l'Estudiantes risponde subito con il tris del "Gato" Formica, che supera Hoyos con una deliziosa "vaselina", modo sudamericano per intendere il pallonetto. Platensi dunque che accedono ai quarti dove però dovranno affrontare il Boca Juniors, che si è sbarazzato 2-0 dell'Arsenal de Sarandí. Negli altri match le sorprese arrivano dai club di Avellaneda che vanno entrambe al tappetto. Il Rosario Central ne becca 4 dal Talleres, come quattro ne fa il San Lorenzo al Godoy Cruz, mentre i campioni in carica del River Plate riescono a spuntarla solo ai rigori con il Colon. Anche l'altro club di La Plata passa il turno, con il Gimnasia che regola 2-0 il Lanus
Visualizza allegato 226035

Unica eliminazione di spicco è quella dell'Independiente.
La copa entra nel vivo, rimangono bene o male tutte le top in corsa e da quì in avanti sarà una battaglia.
Suerte.
 
  • Like
Reactions: Ronin e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Quindi la prossima è contro il Boca?che sfida!!!!

Cos'era?sfida a chi faceva il goal più difficile?!?!
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Copa Argentina - Quarti di finale
Come la passata edizione l'avventura dell'Estudiantes nella Copa Argentina si chiude ai quarti di finale. Troppo forte il Boca Juniors che si impone per 2-1, un risultato che sta anche stretto ai bonaerensi. Gli Xeneizes già dopo sette minuti aprono le marcature con Villa, che brucia sullo scatto Ortiz e batte Andujar. Stesso copione ad inizio ripresa, ma questa volta a segnare è Pavon. La squadra di Guede si vede solo nel finale. Matheus Anjos con una splendida punizione riapre la partita. Al 90' il Pincha avrebbe addirittura la palla per portare la sfida ai supplementari, ma il tiro dell'ex Viatri viene neutralizzato da Andrada. Negli altri match il River Plate supera di misura il San Lorenzo. Stessa cosa che fa il Patronato con il Talleres. Continua invece l'avventura dei rivali cittadini del Gimansia, che piegano ai supplementari il Banfield. Come stanno le cose ci sono comunque buone probabilità di vedere il Superclasico in finale
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210228223926.jpg
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Penso che Matheus Anjos abbia vinto a mani basse :D
Sicuramente quello è favoloso,ma fà parte di quei tiri che io reputo "a forte dose di fortuna",senza quella non entrano(parlo dei goal reali,non del tuo nello specifico ;) ).
Quello del "gato" è un mix di precisione e freddezza micidiale.
Anche quello del "pibe" sembra facile ma considerando che era uno stop a seguire in corsa e la posizione defilata in cui si trova,è un gran goal anche quello,per nulla semplice
 
  • Like
Reactions: Ronin

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Il Boca sicuramente superiore,però secondo me se l'avessimo riaperta prima,considerando che è una partita da dentro o fuori,potevamo magari riaprirla del tutto con un 2 - 2
 
  • Like
Reactions: Ronin

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Copa Argentina - Quarti di finale
Come la passata edizione l'avventura dell'Estudiantes nella Copa Argentina si chiude ai quarti di finale. Troppo forte il Boca Juniors che si impone per 2-1, un risultato che sta anche stretto ai bonaerensi. Gli Xeneizes già dopo sette minuti aprono le marcature con Villa, che brucia sullo scatto Ortiz e batte Andujar. Stesso copione ad inizio ripresa, ma questa volta a segnare è Pavon. La squadra di Guede si vede solo nel finale. Matheus Anjos con una splendida punizione riapre la partita. Al 90' il Pincha avrebbe addirittura la palla per portare la sfida ai supplementari, ma il tiro dell'ex Viatri viene neutralizzato da Andrada. Negli altri match il River Plate supera di misura il San Lorenzo. Stessa cosa che fa il Patronato con il Talleres. Continua invece l'avventura dei rivali cittadini del Gimansia, che piegano ai supplementari il Banfield. Come stanno le cose ci sono comunque buone probabilità di vedere il Superclasico in finale
Visualizza allegato 226091
Il Boca è sempre il Boca, anche nei momenti peggiori sono sempre duri da affrontare....
Quanti ricordi, la mia prima squadra del Subbuteo....
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Dopo le ultime porcate che ho assistito in campionato mi domando se i risultati sembrano già scritti in partenza. Contro Union, Argentinos Juniors e Godoy Cruz è stato il festival dell'assurdo: rigori non dati, una miriade di pali e traverse che di solito becco nell'arco di trequarti di campionato, avversari che fanno un tiro e segnano. La ciliegina sulla torta è stata poi contro l'Union. Il loro portiere, un certo Gomez con overall 62, capace di parare ben 11 conclusioni tutte nello specchio della porta, e non parlo di parate normali, ma di autentici miracoli, come un tiro a 3 metri dalla porta facendo un balzo felino che mi ha letteralmente lasciato di stucco. Gli avessi tirato uno spillo invece che il pallone l'avrebbe preso lo stesso
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Dopo le ultime porcate che ho assistito in campionato mi domando se i risultati sembrano già scritti in partenza. Contro Union, Argentinos Juniors e Godoy Cruz è stato il festival dell'assurdo: rigori non dati, una miriade di pali e traverse che di solito becco nell'arco di trequarti di campionato, avversari che fanno un tiro e segnano. La ciliegina sulla torta è stata poi contro l'Union. Il loro portiere, un certo Gomez con overall 62, capace di parare ben 11 conclusioni tutte nello specchio della porta, e non parlo di parate normali, ma di autentici miracoli, come un tiro a 3 metri dalla porta facendo un balzo felino che mi ha letteralmente lasciato di stucco. Gli avessi tirato uno spillo invece che il pallone l'avrebbe preso lo stesso
Eh purtroppo il gioco è così e ce lo dobbiamo tenere.
A me che manda veramente il sangue al cervello è questi episodi che citi,di superuomini in campo(perché io noto anche che quando la CPU deve sporcare una partita pompa ogni volta sistematicamente il MEDIANO all'inverosimile)la noto 8 volte su 10 contro squadre di bassa classifica.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online