Carriera Da La Plata a Canton a Lisbona - Benfica - Stagione 10

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Superliga
Alla quarta giornata l'Estudiantes è costretto ad alzare bandiera bianca con l'Union. Pronti via e dopo nemmeno due giri di orologio i padroni di casa sono già in vantaggio con Marquez. Da qui in poi iniziano 88 minuti di dominio Pincha, ma il platensi alla fine non riescono a scardinare l'attenta difensa santafesina complice un Gomez monumentale. Alla quinta giornata la squadra di Guede impatta 2-2 in casa contro l'Argentinos Juniors. Primo tempo dominato dall'Estudiantes, che becca anche una traversa con Leandro Diaz, ma a passare in vantaggio sono gli ospiti con Sosa. Nella ripresa il "Tanque" Diaz va subito in rete, arpionando in area un bel pallone di Pasquini. Il terzino sinistro del Pincha sulla sua corsia fa il bello e il cattivo tempo, e verso l'ora di gioco pennella al centro un cross che Angel Gonzalez spedisce in rete di testa. Ancora una volta però i minuti finali risultano fatali ai platensi, che a quattro minuti dal termine subiscono il pareggio di Saggiomo nel secondo tiro in porta del Bicho. Alla sesta giornata altro pareggio per l'Estudiantes che a Mendoza impatta 1-1 con il Godoy Cruz. Anche in questo match il copione è sempre lo stesso. Il Pincha domina, ma davanti i giocatori si mangiano l'impossibile, complice anche un Ibanez che sventa tutte le minacce. Nella ripresa il Godoy Cruz passa in vantaggio con Badaloni, bravo a scattare sul filo del fuorigioco. La squadra di Guede si riversa in massa in attacco, e alla fine il neoentrato Sarmiento riesce a trovare il gol del pareggio. In classifica l'Estudiantes arranca al 16mo posto. In vetta invece cambia la capolista. Il Godoy Cruz frena, e ne approfittano subito Racing, San Lorenzo e River Plate. In ritardo il Boca
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210301225112.jpg
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Dopo le ultime porcate che ho assistito in campionato mi domando se i risultati sembrano già scritti in partenza. Contro Union, Argentinos Juniors e Godoy Cruz è stato il festival dell'assurdo: rigori non dati, una miriade di pali e traverse che di solito becco nell'arco di trequarti di campionato, avversari che fanno un tiro e segnano. La ciliegina sulla torta è stata poi contro l'Union. Il loro portiere, un certo Gomez con overall 62, capace di parare ben 11 conclusioni tutte nello specchio della porta, e non parlo di parate normali, ma di autentici miracoli, come un tiro a 3 metri dalla porta facendo un balzo felino che mi ha letteralmente lasciato di stucco. Gli avessi tirato uno spillo invece che il pallone l'avrebbe preso lo stesso
Ragazzuoli, è da quando sono tornato che molto moderatamente lo vado dicendo, siamo interpreti di un copione già scritto dalla cpu, in qualche maniera a volte si riesce a stravolgere il copione con qualche "improvvisazione" estemporanea...
Nella carriera col Monza la champions che ho vinto è stata "imbarazzante" da raccontare, ho vinto partite che anche con una mano legata dietro la schiena le vincevo uguale...la stagione successiva il contrario uscito contro squadre imbarazzanti...stessa cosa campionato perso i miei giocatori che non facevano un movimento che avesse un senso, per non parlare di falli......anche adesso col Junior fallo da ultimo uomo su Borja al limite dell'area zero cartellini...​
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Pillole di Estudiantes

-L'Atletico Tucuman vuole Cauteruccio

Offerta ufficiale da parte del club tucumano per Martin Cauteruccio. Il "Decano" mette sul piatto 600 mila dollari per arrivare all'attaccante 34enne. Secco no da parte della dirigenza dell'Estudiantes che valuta la punta uruguagia almeno il doppio

cauteruccio.jpg

-Scarione e Estudiantes, ancora un anno insieme
Il "Pincha" comunica di aver prolungato il contratto ad Ezequiel Oscar Scarione. In scadenza a Giugno del prossimo anno, il centrocampista 36enne, che a La Plata sta vivendo una seconda giovinezza, ha firmato un contratto annuale

scarione.jpg
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Stagione che prende una brutta piega dopo un inizio incoraggiante. Ci tocca fare un rimontone forse più importante dell'anno scorso
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Ragazzuoli, è da quando sono tornato che molto moderatamente lo vado dicendo, siamo interpreti di un copione già scritto dalla cpu, in qualche maniera a volte si riesce a stravolgere il copione con qualche "improvvisazione" estemporanea...
Nella carriera col Monza la champions che ho vinto è stata "imbarazzante" da raccontare, ho vinto partite che anche con una mano legata dietro la schiena le vincevo uguale...la stagione successiva il contrario uscito contro squadre imbarazzanti...stessa cosa campionato perso i miei giocatori che non facevano un movimento che avesse un senso, per non parlare di falli......anche adesso col Junior fallo da ultimo uomo su Borja al limite dell'area zero cartellini...​
Però partite così assurde una dietro l'altra non mi sono mai capitate. Nel corso dell'anno ne possono capitare 3-4 ma sono comunque spalmate bene, tipo una ogni 10 partite, ma nelle ultime uscite ho visto cose allucinanti, e non si può nemmeno dare la colpa allo Spirito Squadra che ce l'ho ad 89
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,845
25,604
113
PSN ID
Safelb
@Ronin da quando sono iscritto al forum ... anzi da molto prima ... ritengo tu sia uno degli utenti in cui la serie Pes scorra davvero nel sangue .... se puoi, se giochi tanto a pes cambia registro: passa a pc ... è davvero un altro modo ... soprattutto a livello gameplay moddato (@Holland_)
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
@Ronin da quando sono iscritto al forum ... anzi da molto prima ... ritengo tu sia uno degli utenti in cui la serie Pes scorra davvero nel sangue .... se puoi, se giochi tanto a pes cambia registro: passa a pc ... è davvero un altro modo ... soprattutto a livello gameplay moddato (@Holland_)
Lo vorrei fare, ma come sono io passerei più il tempo ed editare ed avere tutto, che a giocare. Già mi conosco :D
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Johan_14

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Superliga
Alla settima giornata l'Estudiantes batte per 2-0 il Banfield con un gol per tempo. Dopo svariate occasioni sprecate, tra cui una traversa di Ruben Botta su punizione, al 34' i platensi riescono a trovare il meritato vantaggio. Viatri è bravo a servire in profondità Botta, che a tu per tu con Altamirano lo supera con un esterno sinistro di buona fattura. Nel secondo tempo le parti si invertono. Questa volta è l'ex giocatore del Tigre a ricambiare il favore a Viatri, con il "Puma" che beffa il portiere del Taladro sul suo palo. All'ottava giornata il Pincha batte con il medesimo risultato anche un Velez Sarsfield in netto ritardo in classifica. Ad aprire le marcature è il "Tanque" Diaz su assist di Botta, sempre più decisivo nell'economia di gioco dell'Estudiantes. Poi al 51' ci pensa Scarione a siglare il raddoppio, sfruttando un rimpallo con Gianetti. Alla nona giornata a La Plata arriva invece un River Plate ancora imbattuto in campionato. Guede prova a giocare una partita più accorta dietro, puntando poi sulle ripartenze, ma il tecnico del Pincha non fa i conti con un Santos Borrè in versione fenomeno. L'attaccante colombiano è in giornata di grazia e fa ammattire da solo la povera difesa platense mettendo a segno tutti e tre gol dei Millonarios. In classifica l'Estudiantes guadagna due posizioni e si porta al 14mo posto. In vetta invece il River Plate si prende il primo posto in solitario, e con due punti di vantaggio su Racing, Independiente e San Lorenzo
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210301235753.jpg
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
@Ronin da quando sono iscritto al forum ... anzi da molto prima ... ritengo tu sia uno degli utenti in cui la serie Pes scorra davvero nel sangue .... se puoi, se giochi tanto a pes cambia registro: passa a pc ... è davvero un altro modo ... soprattutto a livello gameplay moddato (@Holland_)
Io uso il Pc ma queste cose succedono anche con gameplay moddato purtroppo...è vero ci sono più falli o più situazione casuali ma se la Cpu dice che tu devi arrivare secondo arriverai secondo...senza discussioni.
La cosa che più mi fa perdere le staffe è il fatto che L Ov dei giocatori ad un certo punto non ha più senso di esistere...soprattutto i portieri e certe prime punte che diventano implacabili....
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Sorteggio Copa Libertadores
Nella sede della Conmebol a Luque (Paraguay) si sono effettuati i sorteggi per la Copa Libertadores. L'Estudiantes di Pablo Guede è stata inserito nel Gruppo 4 insieme ai colombiani del Millonarios, gli ecuadoregni dell'Independiente del Valle e i brasiliani del Vasco da Gama. Sulla carta un girone particolare con formazioni che hanno delle buone tradizioni a livello continentale. Il Millonarios nella sua storia si è spinto tre volte fino alle semifinali di questa competizione perdendole però tutte e tre. L'Independiente del Valle invece nelle ultime stagioni si è messo in luce giocando un calcio offensivo e spregiudicato, che hanno portato gli ecuadoregni a giocare una finale di Copa Libertadores nel 2016 persa contro i colombiani dell'Atletico Nacional, ma soprattutto di vincere la Copa Sudamericana nel 2019 contro gli argentini del Colòn. Ottimi risultati per una squadra che in patria non hai mai vinto il titolo nazionale. Il Vasco da Gama invece nel suo palmares vanta una Copa Libertadores vinta nel 1998, quando nella doppia finale superò con un complessivo 4-1 (2-0 e 2-1) gli ecuadoregni del Barcelona Guayaquil
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210302001942.jpg
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
nonostante la serie negativa si è ancora in sciae questo è un bene...speriamo nella pronta risalita che perlomeno ci faccia dimenticare un po questo brutto e sfortunato filotto
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Pillole di Estudiantes

-Pablo Guede: "Girone equilibrato, possono passare tutte".

Il tecnico del Pincha commenta sul Clarin il sorteggio di Copa Libertadores: "Non c'é una squadra meno forte o più forte delle altre, è uno di quei gironi equilibrati, dove tutte e quattro le squadre hanno la possibilità di passare il turno, chi sbaglierà di meno andrà avanti. Il nostro obiettivo è provare ad accedere agli ottavi".

guede.jpg

-Si lavora sul rinnovo di Ruben Botta
Per allontanare le sirene di club messicani la dirigenza dell'Estudiantes è al lavoro per provare a rinnovare il contratto a Ruben Botta. Il numero 10 del Pincha a La Plata è rinato, grazie anche a Pablo Guede che gli ha dato subito fiducia, ma soprattutto non ha ingabbiato il suo talento. Al giocatore scade il contratto a Giugno e il club platense vorrebbe proporgli un biennale con un piccolo aumento dell'ingaggio

botta.jpg
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Dopo le ultime porcate che ho assistito in campionato mi domando se i risultati sembrano già scritti in partenza. Contro Union, Argentinos Juniors e Godoy Cruz è stato il festival dell'assurdo: rigori non dati, una miriade di pali e traverse che di solito becco nell'arco di trequarti di campionato, avversari che fanno un tiro e segnano. La ciliegina sulla torta è stata poi contro l'Union. Il loro portiere, un certo Gomez con overall 62, capace di parare ben 11 conclusioni tutte nello specchio della porta, e non parlo di parate normali, ma di autentici miracoli, come un tiro a 3 metri dalla porta facendo un balzo felino che mi ha letteralmente lasciato di stucco. Gli avessi tirato uno spillo invece che il pallone l'avrebbe preso lo stesso

Tante volte ho la stessa tua sensazione, un po' meno nell'online, ma molte volte questo mi ha fatto chiudere master per la palese assurdità del pareggiare, ad esempio, partite in cui fai 20 tiri, loro uno, ma ovviamente è un bolide imparabile sotto l'incrocio da un giocatore con overall variabile mentre i tuoi difensori diventano, improvvisamente, fantasmi cui l'attaccante avversario passa attraverso.
Portieri che fanno miracoli a nastro , una cosa che raramente va mai a nostro favore, mentre ovviamente quelli della cpu sembrano il miglior Buffon anche se hanno, appunto, 62 di ovr.
Ti capisco amico, eccome se ti capisco.


Comunque aldilà di quel momentaccio vedo che poi sei tornato a macinare risultati, sperando che giornate simili non si ripresentino.
Pure io sto sinceramente considerando di passare su pc, ma poi a quel punto penso che mi lascerei prendere totalmente dalla classic mania di ri-giocarmi stagioni vecchissime con grafica moderna....

p.s. il girone di libertadores sembra agevole....già che ai sorteggi non si scomodino gli dei con fulmini saette e maledizioni rotanti è un passo avanti. :D
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e Ronin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Girone assolutamente abbordabile in Copa,in campionato stiamo arrancando un pò,dove abbiamo beccato un filotto di partite dove sono successe cose imbarazzanti...Grazie alle vittorie per 2-0 contro il Banfield e la vittoria nell'ottava giornata,smuoviamo un pochino la classifica,peccato per la nona giornata.
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Tante volte ho la stessa tua sensazione, un po' meno nell'online, ma molte volte questo mi ha fatto chiudere master per la palese assurdità del pareggiare, ad esempio, partite in cui fai 20 tiri, loro uno, ma ovviamente è un bolide imparabile sotto l'incrocio da un giocatore con overall variabile mentre i tuoi difensori diventano, improvvisamente, fantasmi cui l'attaccante avversario passa attraverso.
Portieri che fanno miracoli a nastro , una cosa che raramente va mai a nostro favore, mentre ovviamente quelli della cpu sembrano il miglior Buffon anche se hanno, appunto, 62 di ovr.
Ti capisco amico, eccome se ti capisco.


Comunque aldilà di quel momentaccio vedo che poi sei tornato a macinare risultati, sperando che giornate simili non si ripresentino.
Pure io sto sinceramente considerando di passare su pc, ma poi a quel punto penso che mi lascerei prendere totalmente dalla classic mania di ri-giocarmi stagioni vecchissime con grafica moderna....

p.s. il girone di libertadores sembra agevole....già che ai sorteggi non si scomodino gli dei con fulmini saette e maledizioni rotanti è un passo avanti. :D
La cosa che odio sono proprio i portieri. Non mi da fastidio se un 75 mi para tutto, ma un 62 che sembra un mix tra Neuer e Alisson proprio no :D
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Girone assolutamente abbordabile in Copa,in campionato stiamo arrancando un pò,dove abbiamo beccato un filotto di partite dove sono successe cose imbarazzanti...Grazie alle vittorie per 2-0 contro il Banfield e la vittoria nell'ottava giornata,smuoviamo un pochino la classifica,peccato per la nona giornata.
Giocare con il River Plate a Leggenda non è assolutamente facile. Già è una squadra forte, poi a Leggenda diventa dura da arginare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,951
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88