Carriera [ESPORTE CLUBE BAHIA] - BORA BAHEA MINHA PORRA!

Per il Brasilerao 2020 cosa preferite per il risulatato della partita?

  • Narrazione partite scritta come in Copa do Brasil più foto.

    Voti: 1 100.0%
  • Inserimento di video con gli highlights con foto risultato.

    Voti: 0 0.0%
  • Inserimento video partita intera con foto risultato.

    Voti: 0 0.0%
  • Inserimento solo della foro con risultato senza commenti.

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    1
  • Sondaggio chiuso .

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Un Bahia che sta tentando una mini fuga,la squadra gioca bene e diverte,da troppo tempo non si vedeva un Bahia giocare così e finalmente puntare al titolo che non arriva dal lontano 1988. I tifosi stanno già iniziando a sognare.
 
  • Like
Reactions: TheGame75

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Un Bahia che sta tentando una mini fuga,la squadra gioca bene e diverte,da troppo tempo non si vedeva un Bahia giocare così e finalmente puntare al titolo che non arriva dal lontano 1988. I tifosi stanno già iniziando a sognare.
Si o Povo Tricolor sta sognado, alla fine sognare non costa niente...
Bebeto e il tutti i giocatori stanno dando il massimo per non farlo finire! (qualcosa ci ho messo anche io alla fine e sono già a lavoro per migliorare la rosa ^_^)
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,573
113
Ci sono ancora tante partite da giocare, però stiamo mettendo punti in cascina, e ora sono ben 5 di vantaggio sulle inseguitrici, merito soprattutto di una difesa che ha concesso pochissimi gol
 
  • Like
Reactions: Tebrin

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113

Ventiseiesima giornata


In questa giornata torniamo a Porto Alegre dove un International cerca una vittoria per rientrare nella corsa per il titolo sarà una partita dura...
4-2-1-3 classico di Bebeto con il solo Ramos nel turnover, ci affidiamo alle geometrie di Daniel, alle giocate di Rodriguinho e ai lampi del Cobra.



eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210119114514.jpg


Si parte! 32 minuti di studio entrambe le compagini non vogliono perdere, al 32° Guerreiro usa bene il corpo in area su Anderson si gira, ma tira fuori. Al 37° ci proviamo noi con un azione manovrato a centrocampo la palla arriva a Ronaldo che verticalizza per Clayson che al limite dell'area di tacco serve Gilberto stop e tocco di punta fulmeneo del Cobra 0 - 1 Bacia lo stemma e corre sotto la curva! al 48° Juninho passa a Rodriguinho che di prima la da a Gilberto, controllo a eludere la pressione dei difensori e filtrante per il taglio di Rossi che stoppa e insacca sul palo lontano 0 - 2 due lampi del cobra e due goal!
Secondo tempo 68° triangolo Rossi Gilberto e l'Arqueiro fugge verso la porta tiro potente, ma il portiere respinge, al 72° ci prova l'International cross dalla destra, ma Gustavo incorna alto, al 76° Gilberto caparbio riesce ad arrivare al tiro che viene respinto bene.
al 95° Guerreiro ci prova da posizione defilata, ma la palla finisce fuori di molto. finisce 0 - 2.






eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210119120202.jpg

Bahia ancora primo e International a - 9 Santos a -8 solo il Flamengo tiene il passo della Fenix.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210119120741.jpg

i giornali dedicano qualche articolo a Rossi e Gilberto

PhotoFunia-1612654849.jpg


PhotoFunia-1612655038.jpg
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ci sono ancora tante partite da giocare, però stiamo mettendo punti in cascina, e ora sono ben 5 di vantaggio sulle inseguitrici, merito soprattutto di una difesa che ha concesso pochissimi gol
Si la nostra solidità difensiva ci ha fatto vincere partite tirate: grazie alla strepitosa stagione di Friedrich le sta parando tutte, abbiamo acquistato un centrale in più Ramon, trattenuto Anderson che si è rivelato il nostro perno difensivo poi Walcott sta maturando in fretta.
 
  • Like
Reactions: Tebrin

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Conferenza Stampa post patita

Dopo la vittoria contro l'International le principali testate giornalistiche Brasiliane pongono delle domande a Bebeto:

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201121152323.jpg

GloboTV:
Bebeto com esta vitória o Bahia esta candidato como vencedor do Brasileirão? agora vocês não pode mais se esconder.


Bebeto con questa vittoria il Bahia si candida come vincitore del Brasileirão? ormai non vi potete più nascondere.

Bebeto:
Seguro o nosso time foi costruido por uma meja posicao, mas agora estamo no centro da luta por ganhar o Brasileirão então todo è possivel.


Sicuro la nostra squadra è stata costruita per una posizione di mezza classifica, ma adesso stiamo nel pieno della lotta per vincere il Brasileirão, quindi tutto è possibile

Placar:
Bebeto acha que o Bahia é o time a bater, o mais forte neste Brasileirão 2020?


Bebeto pensa che il Bahia sia la squadra da battere è la più forte in questo Brasileirão 2020?

Bebeto:
Não creio que sejamos o time mais forte, muito outros a nível técnico são superiores a nós, mas somos o time com melhor rendimento em 2020, Flamengo e Santos querem o título? terão que nos vencer..


Non penso che siamo la squadra più forte molte altre a livello tecnico ci sono superiori, ma noi siamo la squadra con il rendimento più alto in questo 2020, Flamengo e Santos vogliono il titolo? ci dovranno battere.

TVBahia:
Bebeto na próxima no Fonte Nova chega o Flamengo, na ida n
o Maracanã foi uma derota por 3 - 1. Acha que o Bahia está maduro para vencer contra o campeão brasileiro do ano passado?

Bebeto alla prossima al Fonte Nova arriva il Flamengo, all'andata al Maracanã è stata sconfitta per 3 - 1. Pensa che il bahia è maturo per vincere contro il campione brasiliano dell'anno scorso?


Bebeto:
Cada partida é diferente, no Maracanã eles foram melhores do que a gente, mas aqui em Salvador no nosso forte com a nossa torcida será uma partida mais difícil para eles. Basta um empate para a gente ficar em primeiro lugar com 5 pontos de vantagem, eles tem que ganhar. Vai ser guerra ...


Ogni partita è diversa, al Maracanã sono stati migliori di noi, ma qui a Salvador nel nostro forte con i nostri tifosi sarà una partita più difficile per loro. a noi basta un pareggio per rimanere primi con 5 punti di vantaggio, loro devono vincere. Sarà una guerra...

A questo punto Bebeto si congeda dalla carta stampata
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Tebrin e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,573
113
Successo importantissimo quello a Porto Alegre, perché mette quasi fuori gioco il Colorado, per non parlare del ko del Santos. Resiste il Flamengo, ma per i carioca sarà dura mantenere il ritmo di questo Bahia
 
  • Like
Reactions: Tebrin e TheGame75

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ventisettesima giornata


O dia da Fenix o do Leão?

In un Fonte Nova gremito davanti a più di 51000 persone si scontrano Esporte Clube Bahia e Clube de Regatas do Flamengo, prima contro seconda, Tricolor contro Rublo negro, Salvador contro San Paolo, Nordest contro Sud sarà una sfida epica una sfida che pochi hanno vissuto con questa atmosfera, sarà il giorno della Fenix o do Leão?
all'andata fini 3 - 1 con tripletta di Lincoln, ma stasera è un altra partita.


thumb2-bahia-vs-flamengo-round-27-serie-a-brazil-football.jpg

Bebeto ha caricato la squadra per questa partita non vuole vedere le amnesie dell'andata vuole tutti concentrati, ma sopratutto tutti devono giocare come se fosse una guerra!!!
Bebeto schiera il suo 4-2-1-3 assenti purtroppo Clayson e Walcott, li sostituiscono Rogeiro che ha fatto bene ogni volta che è stato chiamato in causa e Ramon, ci affidiamo a Rodriguinho e Gilberto.
Il Flamengo risponde con quasi tutti i migliori a guidare l'attacco c'è Gabriel Barbosa ex Inter con Pedro ex Fiorentina, direttore del centrocampo Diego ex Juventus con Gerson ex Fiorentina, Everton Ribeiro ex Al Ahli e Bruno Henrique ex Wolfsburg dietro le punte tutti, giocatori con esperienza internazionale il livello della squadra è molto alto, alla fine sono i campioni in carica.


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210119122333.jpg

In un Fonte Nova tutto Tricolor con cori di festa inizia la partita.
Il Flamengo parte subito all’ attacco al 7' un azione strana del Flamengo porta Diego ad un tiro da fuori molto potente, che Friedrich neutralizza in bello stile il portierone è già gasato! Al 10' ancora il Mengao con Gabriel Barbosa che con un bel dribbling si libera per il tiro chiuso da Ramos che devia in angolo, al 11° sul calcio d’angolo Diego mette in mezzo una palla tagliata Gerson incorna bene e la palla schizza sulla sinistra Friedrich si allunga, ma non ci arriva 0 – 1 brutto colpo…

Al 15' bel contropiede di Rodriguinho che parte palla al piene dalla nostra metà campo, scarica per Gilberto che pesca Rossi sulla destra in mezzo a due del Fla, stop in corsa di Rossi che esce dalla marcatura rientra sul destro incrocia con un tiro potente e pareggia! 1 – 1 grande giocata dell’ Arqueiro! E il Fonte Nova esplode!

Al 25' Pedro entra in area da destra eludendo le marcature prova un esterno sul primo palo che Friedrich respinge, la pressione del Flamengo continua e al 27° Everton Ribeiro da fuori scocca un tiro che esce di poco.

Al 32' ci riproviamo bella azione sulla sinistra tra Rogeiro e Juninho che crossa per Gilberto incornata e palla fuori peccato, al 38' il Cobra ci riprova entra in area e esplode un sinistro ad incrociare che esce di pochissimo Bahia vicino al vantaggio! Finisce il primo tempo 1 – 1 il Bahia non molla.

Nel secondo tempo è una lotta su tutte le palle, ma le azioni rilevanti scarseggiano la partita volge al termine, quando al 83' sempre dalla destra viene imbeccato bene Pedro che passa a centro area per Bruno Herrique che da due passi anticipa Friedrich e insacca 1 – 2 Anderson non è riuscito a chiuderlo era in ritardo, il Fonte Nova viene gelato i tifosi Tricolol non ci credono adesso il Flamengo è a meno due con solo 7 minuti da giocare...

Anche in campo la squadra ne risente e al 87' Gabriel Barbosa con uno stop si libera al tiro che esce di poco, Gilberto chiede ai tifosi di aiutarli e Bebeto cambia modulo passa al 4-3-1-2 dentro Ramos, Kagawa e Philippe per Rogeiro, Rodriguinho e Gilberto ormai esausti.
Bebeto spinge tutta la squadra all’attacco rimangono solo Ramon e Friedrich in difesa al 91° il Flamengo manovra da dietro Philippe in pressing devia un passaggio che arriva a Ramon che da sinistra mette un filtrante di prima per la corsa di un Bahiano stop e appena entrato in area e tiro a giro sul primo palo Vinicius Silvreste si butta, ma non ci arriva 2 a 2, 2 a 2, 2 a 2!!!
Ma chi è? È il numero 33 è Anderson!!!
Il nostro centrale ci regala il pareggio il Fonte Nova esplode è una bolgia, il Bahia è ancora primo! Il Bahia non muore mai!
2 dei nuovi entrati Phelippe e Ramos propiziano il goal ottimo cambio di Bebeto!
Inoltre Anderson si fa perdonare l’errore sul secondo goal del Flamengo
Finisce 2 - 2. Anche con un pareggio oggi è il giorno della Fenix Tricolor!!!
Festa grande in tutta Salvador per questo pareggio!




Bahia-x-Flamengo.jpg

TV BAHIA dedida un servizio alla partita

Anderson a fine parita: "por um zagueiro como min, era um sonho marcar aos 91' e ajudar o time na corrida pelo título. Hoje é um dia inesquecível."

"per me che sono un difensore è stato un sogno fare goal al 91' e aiutare la squadra nella corsa per il titolo. Oggi è un giorno indimenticabile."

PhotoFunia-1612963386.jpg


CORREIRO* invece parla di Rossi sempre decisivo

Rossi: "Sou feliz do meu estado de forma, espero de marcar muito goal aqui e de contribuir a vitoria do terzo titulo"
"Sono contento del mio stato di forma, spero di segnare tanti gol qui e di contribuire alla vittoria del terzo titolo"



PhotoFunia-1612963999.jpg


Sempre primi a 5 punti sulla seconda Santos e International recuperano 2 punti, ma va bene così


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210119124943.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Tebrin

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ventottesima giornata

La Ventottesima giornata ci vede impegnati al Estádio Castelão di Fortaleza contro il Ceara, Bebeto schiera il 4-2-1-3 con Ramon e Fabiano in difesa per Anderson e Rodriguez per il resto squadra tipo. Ci presentiamo con la la quarta maglia rossa realizzata da un torceador e scelta dai tifosi tramite il concorso on line Manto do Esquadrão, disponibile nel nostro store on line ^_O.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210119142823.jpg

Iniziamo lenti e il Ceara trova la 19' la prima azione cross da sinistra con colpo di testa di Cristiano alto,
al 24' Clayson in area prova il tiro su un rimpallo, ma la palla finisce fuori, al 33' cross di Juninho da sinistra colpo di testa di Gilberto, ma il portiere del Ceara respinge bene, L 47° scambio Rodriguinho, Rossi, Gilberto che si libera al tiro che esce di poco dopo il primi 20 minuti ci siamo ripreso bene.
Secondo tempo al 64' Rodriguinho prova un tiro da fuori che viene rimpallato, al 75' ottimo passaggio in area per Rodrigao che stoppa in mezzo a 2 e di piatto batte Friedrich 1 -0 alla prima palla goal i padroni di casa segnano.
Bebeto decide di cambiare modulo si passa al 4-3-1-1 dentro Phelippe e Tiquinho per Gilberto e Rossi, Clayson passa Trequartista e Rodriguinho a centrocampo, al 78' Rpdriguinho pesca Clayson sulla trequarti che da una bella palla a Phelippe palla dentro per Tiquinho che da due pass insacca 1 - 1 al 80' azione manovrata del Ceara conclusa da Sobis con un tiro rimpallato al 85' bel contropiede di Phelippe che salta un difensore del Ceara e scarica un filtrante per Tiquinho che davanti al portiere non sbaglia 1 - 2 che rimonta del Bahia!!!
finisce così Bahia ancora al primo posto!





eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210119144555.jpg

Squadra del mese con Anderson Rossi e Gilberto.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210119145155.jpg
 
  • Like
Reactions: Tebrin

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ventinovesima giornata


Al Fonte Nova riceviamo il Botafogo di Honda, solito 4-2-1-3 con Turnover a centrocampo Petros e Ramon coppia inedita e Rogeiro ala sinistra.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210119145459.jpg

Primi minuti di studio al 15' Honda calcia una punizione a scavalcare la barriera dalla lunetta Friedrich parte e sulla traiettoria, ma si ferma la palla sbatte sotto la traversa e si insacca 0 - 1, ma che ha fatto?! che brutto errore del numero 1 del Bahia incredibile...
Cerchiamo di rimettere la partita in equilibrio al 32' cross da sinistra di Rodrigo tiro al volo in area di Rodriginho che esce di poco.
Secondo tempo al 49' Rossi perde palla al limite dell'area del Botafogo Rodriguinho sul rimpallo serve di prima Gilberto stop del Cobra in area colpo da biliardo e 1 - 1!
al 57' bella palla di Rodriguinho per Gilberto che di tacco serve Rossi triangolo tiro di Gilberto, ma la palla viene deviata in corner che azione del Bahia, al 63' si rivede il Botafogo con un bel tiro di Honda che esce di poco, al 68' tiro da fuori potente di Rossi deviato dal portiere del Botafogo, al 71' Gilberto si libera bene e va alla conclusione, ma il tiro viene respinto dal portiere. al 72' ancora una bella azione del Bahia con Gilberto che conclude fuori da buona posizione, al 82' Lecaros ci prova al volo da fuori la palla va fuori di molto, al 92' tiro ad incrociare di Tiquinho appena entrato che va largo di molto, finisce 1 - 1 il Botafogo di un grande Honda ferma il Bahia, ma il Fonte Nova è ancora inviolato!





eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210119151226.jpg

Sempre primi a 5 punti dal Mengão, ma il Santos sale secondo -4 e alla prossima c'è il Peixe...


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210119151535.jpg
 
  • Like
Reactions: Tebrin

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Trentesima giornata

santos-bahia-brasileiro-1024x578.jpg


Arriviamo al Estádio Urbano Caldeira di Santos forti di 4 punti di vantaggio ci basta un pari per mantenere la prima posizione, ma oggi non sarà facile, il Peixe vuole vincere.
Bebeto se la gioca con il solito 4-2-1-3 con tutti i titolari tranne i due terzini Mayk e Fabiano, ma sopratutto ha concesso u nturno di riposo a Friedrich dopo il grave errore contro il Botafogo in porta c'è Phelipe.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210119152526.jpg


Partiamo rapidi e al 9' Clayson mette un bel cross dalla sinistra per la testa di Gilberto che colpisce sotto la traversa la palla sbatte sulla riga e esce arriva a Clayson che tira, ma un difensore respinge Bahia vicino al vantaggio, al 13' il Santos ci prova con Alison con un tiro debole stoppato dalla nostra difesa, al 32' bella punizione di Soteldo, Phelipe non si fa sorprendere e para.
Secondo tempo al 49' palla sulla trequarti per Gilberto che si gira bene, scarica per Rodriguinho ottimo passaggio per Clayson che entra in area e fredda il portiere 0 - 1 Bahia in vantaggio! al 56' ancora palla per Gilberto classico movimento a rientrare verso il centro campo filtrante per l'inserimento di Clayson tiro sul primo palo e goal 0 - 2!
al 63' ripartenza di Clayson che scarica per Rodriguinho progressione e filtrante per Gilberto che in area incrocia 0 - 3 ottima ripartenza del Bahia.
al 69' cross rasoterra dalla destra di Fabiano tiro al volo in area di Rodriguinho che colpisce il palo, la palla finisce a Clayson che da due passi insacca il suo terzo goal Hattrick e 0 - 4 il Bahia è travolgente!!! al 72' Clayson batte una punizione di poco fuori , al 76' si rivede il Peixe con Sasha che tira da fuori, ma Phelipe respinge bene, al 86' tiro da fuori di Alison deviato in angolo da Phelipe. finisce 0 - 4 il Bahia in 20 minuti annienta il Santos e rimane primo che vittoria!!! partita Sontuosa di Clayson!




eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210119154240.jpg


Il Fla si riprende il secondo posto, ma rimane sempre a -5, il Santos torna a -7

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210119154640.jpg

Clayson!!!

PhotoFunia-1613316258.jpg
 
  • Like
Reactions: Tebrin

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Trentunesima Giornata

Nella trentunesima giornata riceviamo al Fonte Nova il Vasco.
4-2-1-3 classico con 3 cambi in difesa. In attacco i migliori ci sono.


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210121225419.jpg

Si parte al 15' Rodriguinho tenta un tiro dal limite dell' area che va fuori di poco, al 21' Marcos Junior tenta un tiro, ma viene chiuso bene da Walcott, al 22' Cano tira da dentro l'area, ma Friedrich risponde bene.
Secondo tempo al ritorno in capo siamo belli pimpati al 47' Rodriguino da una palla a Gilberto che scarica subito per Rossi e si butta dentro, filtrante di Rossi per il Cobra che stoppa bene e da fuori area incrocia un bel destro che si insacca nell'angolo basso! bacio sullo stemma e corsa sotto la curva 1 - 0. al 61' bel cross dalla sinistra Gilberto ci mette la testa, ma la palla finisce alta peccato, al 72' ancora Cano ci prova, ma la nostra difesa lo chiude bene. al 73' sugli sviluppi dell'angolo tenorio ci prova i nostri sono ancora attenti.
Al 93' Rossi fa un taglio entra in area e tira di poco fuori finisce 1 - 0 il Bahia è sempre in vetta!!!





eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210121231155.jpg
 
  • Like
Reactions: Tebrin

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Trentaduesima giornata

Al' estádio Cícero Pompeu de Toledo incontriamo il Sao Paulo di Dani Alves la nostra torcida ci accompagna daremo il massimo!
4-2-1-3 atipico per Bebeto si rivede Tiquinho come terminale offensivo, ma spèratutto prova Kagawa come seconda punta largo a sinistra per emergenza speriamo non sia un azzardo...


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210124215123.jpg

Partiamo forte la 8' Tiquinho prova un tiro da fuori a giro che finisce fuori, al 12' cross da destra per la testa di Pablo Friedrich respinge come può, ma sulla ribattuta ancora Pablo insacca ci ha detto male...
segue un mezz'ora di lotta a centrocampo dove non riusciamo a passare, ma al 41' scambi o Tiquinho Rodriguinho che sforna un filtrante di 30 metri che vine deviato dalla difesa Kagawa piomba sula palla arriva sulla linea di fondo rientra sul destro tiro a giro e goal 1 - 1 bel goal.
al 46' Rossi viene fermato in area da un difensore, ma Tiquinho gli toglie la palla tiro di prima e 1 - 2 ottimo!
Il secondo tempo scorre via veloce senza azioni si aariva al 82' quando Victor Bueno ruba palla in area tira sul primo palo e Friedrich ci salva ancora.
Finisce 1 - 2 il Bahia come la fenice risorge sempre dalle sue ceneri non muore mai!





eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210124220959.jpg

il Flamengo perde andiamo a +8 è quasi fatta per la Fenix

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210124221249.jpg

Bella partita di kagawa in un ruolo non a lui congeniale Bebeto ci vede lungo

PhotoFunia-1613854400.jpg
 
  • Like
Reactions: Tebrin

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Trentatreesima giornata

Al Fonte Nova arriva il Goias.
Turnover di 5 elementi nel 4-2-1-3 di Bebeto.


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210124221825.jpg

Il Fonte Nova è caldo e noi apriamo le danze al 15' con un bel colpo di testa in tuffo di Gilberto che finisce al lato non di molto.
al 19' colpo di tesa su calcio d'angolo di Rodriguinho che finisce fuori, al 49' Juninho da sinistra mette un bel cross per Gilberto che corre salta verso la palla e con una rovesciata degna delle figurine panini colpisce la traversa il Fonte Nova esplode per questa azione fantastica del Bahia!!! peccato non sia finita in goal...
Secondo tempo teniamo ancora il pallino del gioco al 51' bel filtrante per Gilberto che chiuso in area scarica la palla per Rodriguinho stop di sinistro ad alzare la palla tiro al volo di destro e palla sulla traversa! la palla ritorna in mezzo all'area dove Gilberto stoppa e tira il portiere non ci arriva, ma il palo lo salva che sfiga però... 2 legni in una azione.
al 53' cross teso di Fabiano Gilberto di testa la manda fuori, al 57' Rogeiro manda in porta Gilberto tiro in spaccata, ma il portiere ci arriva... la porta del Goias sembra stregata... al 70' Rafael moura si gira bene in area e tira sul primo palo Phelipe è attento e devia in angolo. al 88' triangolo Rogeiro Gilberto, ma il tiro a giro del nostro esterno vine parato, oggi non si segna neanche con le mani purtroppo al 93' quasi la beffa Rafael Moura davanti a Phelipe non conclude bene e finisce 0 - 0. un Goias fortunata strappa un punto al Bahia...




eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210124223435.jpg

Sempre a +8 il Fla non riesce a rialzarsi... bene così

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210124223727.jpg

Squadra del mese con Gilberto e Clayson come attaccanti

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210124224325.jpg
 
  • Like
Reactions: Ronin e Tebrin

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Trentaquattresima giornata

Nella trentaquattresima giornata scendiamo di nuovo a San Paolo nella città di Bragança all' Estádio Nabi Abi Chedid. Affrontiamo la partita con 2 cambi Mayk e Tiquinho a riposo Juninho Gilberto.


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210130170625.jpg

il Bragantino parte forte al 11' Peixoto si libera in area, ma il suo diagonale finisce largo, al 16' Tubarao ci prova con un tiro da fuori che finisce fuori,al 27' Peixoto riceve in area si gira tira e tira Friedrich respinge bene, al 36' peixoto taglia in area e spara in porta ancora Friedrich chiude bene, 36 minuti di solo Bragantino il Bahia non pervenuto...
Secondo tempo nello spogliatoio Bebeto si fa sentire i giocatori scendono in campo più decisi e al 52' bella discesa palla al piede di Rodriguinho che spara un tiro da fuori neutralizzato dal portiere del Bragantino.
al 62' su calcio d'angolo Friedrich respinge un colpo di testa la palla arriva ad un giocatore del Bragantino che stoppa e tira palla respinta dalla difesa la palla arriva a Correa che tira al volo e insacca 1 - 0...
Al 69' Rossi fa uno dei suoi tagli entra in area mette un tiro potente che finisce fuori peccato, al 82' bella azione corale con palla che arriva a Clayson che serve Tiquinho in area diagonale da due passi che batte il portiere e 1 - 1 il Bahia pareggia, passiamo a due punte per vincerla entra Gilberto e proprio lui al 86' lancia Tiquinho che taglia in area e mette un tiro potente sul primo palo e fa 1 - 2 il Bahia rimonta!
al 90' Jesus ci prova su calcio d'angolo, ma la palla finisce alta.
al 93' Tiquinho ruba una palla al difensore Paulista e mette un cross in area per Gilberto che da due passi ti testa fissa il risultato sul 1 - 3!
un Bahia cinico porta a casa altri 3 punti. Il Bragantino ci ha messo in grande difficoltà, ma il non mollare mai del Bahia alla fine ha pagato.




eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210130172414.jpg

Il Flamengo perde ancora e andiamo a 11 punti di vantaggio ormai il campionato è chiuso.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210130172927.jpg
 
  • Like
Reactions: Ronin e Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Fino al Big Match contro il Santos,era ancora tutto aperto,perà quello 0-4 che gli abbiamo inflitto,secondo me ha definitivamente ucciso la classifica! Complimenti!
 
  • Like
Reactions: TheGame75

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,573
113
Ormai il titolo è praticamente in tasca. I numeri parlano chiaro. Bebeto ha costruito una corrazzata capace di mettere tutte le big brasiliane in riga
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ormai il titolo è praticamente in tasca. I numeri parlano chiaro. Bebeto ha costruito una corrazzata capace di mettere tutte le big brasiliane in riga
Abbiamo faticato tanto, Bebeto ha dato un bel gioco alla squadra.
Non saremo i più forti, ma non molliamo mai e questa stagione le grandi del sud si sono accorte di noi...
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988