Esportazione squadre

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
ciao a tutti gli amici del editing !
Siccome il Dlc konami arriverà prima o poi :lol: avrei una domanda molto importante da farvi : siccome ho editato circa una 50 di squadre vorrei sapere come salvare il tutto per poter ricaricare il tutto dopo il Dlc . Praticamente come fanno i nostri fenomenali creatori del Fo di pesfan. It per capirci bene . Voglio sottolineare che ho modificato anche giocatori reali esempio i giocatori della germania ora hanno nomi , nazionalità ecc. diversi . Molti giocatori sono modificati e moltiplicati perché usati in più squadre ecc.
Mi spiacerebbe molto perdere tutto il lavoro fin qua' fatto :cry: e quindi spero in qualche aiuto vostro .
Grazie mille e buon week end ancora a tutti !
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Simon74 ha detto:
ciao a tutti gli amici del editing !
Siccome il Dlc konami arriverà prima o poi :lol: avrei una domanda molto importante da farvi : siccome ho editato circa una 50 di squadre vorrei sapere come salvare il tutto per poter ricaricare il tutto dopo il Dlc . Praticamente come fanno i nostri fenomenali creatori del Fo di pesfan. It per capirci bene . Voglio sottolineare che ho modificato anche giocatori reali esempio i giocatori della germania ora hanno nomi , nazionalità ecc. diversi . Molti giocatori sono modificati e moltiplicati perché usati in più squadre ecc.
Mi spiacerebbe molto perdere tutto il lavoro fin qua' fatto :cry: e quindi spero in qualche aiuto vostro .
Grazie mille e buon week end ancora a tutti !
Nessuno riesce a darmi una risposta sulla questione :| ? Ditemi se ho sbagliato topic...pero' credo faccia parte del editing anche questa domanda mia :oops:
 

verdeoro77

Pulcini
8 Ottobre 2011
59
0
6
ciao...puoi esportare le squadre che hai creato..per un massimo di 20 alla volta...ma se hai una chiavetta usb le puoi salvare sul pc quindi il numero diventa illimitato...dopo il dlc ti basterà importare le squadre..
forse non è velocissimo come sistema ma è l'unico che conosco
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
verdeoro77 ha detto:
ciao...puoi esportare le squadre che hai creato..per un massimo di 20 alla volta...ma se hai una chiavetta usb le puoi salvare sul pc quindi il numero diventa illimitato...dopo il dlc ti basterà importare le squadre..
forse non è velocissimo come sistema ma è l'unico che conosco
Grazie per la tua risposta ! Quindi non sevrve copiare anche i dati modificati ( il file con l'omino blu per capirci ) ? Siccome dopo vorrei avere dei files come quando si importa tipo la Fo di pesfan.it . Magari per passare il tutto ad altri , esportando le squadre rimane anche l'assegnazione stadi con nome dello stadio ??
Saluti simon
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,130
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren