esportare squadre

glem15

Pulcini
23 Luglio 2016
42
6
8
PSN ID
Marve71
ciao a tutti, come si esportano le squadre su pes17 ps4?
potete spiegarmi, bene, tutti i passaggi?
grazie
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ti ho spostato il topic nella sezione specifica dell'editing. Ti suggerisco comunque di leggere un pò in giro o utilizzare il motore di ricerca interno al forum nel caso nessuno ti rispondesse ;)
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
La prima cosa da fare è quella di modificare le squadre che si intende condividere dal Menu Modifica >>> Squadre: è possibile modificare il Logo, il nome, le divise, l’allenatore, l’anteprima stadio, striscioni e squadre rivali.
Una volte che le squadre sono state modificate, recatevi sempre dal Menu Modifica nel menu Gestione dati.
Creare nella periferica USB una cartella rinominata WEPES ed inserire all’interno tutte le immagini utilizzate per modificare le squadre.
Selezionare quindi: Gestione Dati >>> importa/esporta >>> esporta squadra.
A questo punto scegliete la squadra da esportare e premete X. Vi verrà chiesto di inserire un nome. Continuate ed in pochi secondi l’operazione verrà completata.

Ecco un video tutorial con i passi da compiere su PS4, la scelta del nome non viene registrata, pertanto nella fase finale vedrete solo la schermata di fondo, fino al messaggio di operazione eseguita.


Fonte: http://www.pesblog.it/2016/09/29/pes-2017-esportare-file-opzioni-ps4/
 
  • Like
Reactions: 0snake7

glem15

Pulcini
23 Luglio 2016
42
6
8
PSN ID
Marve71
La prima cosa da fare è quella di modificare le squadre che si intende condividere dal Menu Modifica >>> Squadre: è possibile modificare il Logo, il nome, le divise, l’allenatore, l’anteprima stadio, striscioni e squadre rivali.
Una volte che le squadre sono state modificate, recatevi sempre dal Menu Modifica nel menu Gestione dati.
Creare nella periferica USB una cartella rinominata WEPES ed inserire all’interno tutte le immagini utilizzate per modificare le squadre.
Selezionare quindi: Gestione Dati >>> importa/esporta >>> esporta squadra.
A questo punto scegliete la squadra da esportare e premete X. Vi verrà chiesto di inserire un nome. Continuate ed in pochi secondi l’operazione verrà completata.

Ecco un video tutorial con i passi da compiere su PS4, la scelta del nome non viene registrata, pertanto nella fase finale vedrete solo la schermata di fondo, fino al messaggio di operazione eseguita.


Fonte: http://www.pesblog.it/2016/09/29/pes-2017-esportare-file-opzioni-ps4/
grazie mille, cmq ci ho provato ma mi da errore!!! xche'?
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Mi inserisco nella discussione perché mi sembra fare al caso mio..io ogni anno mi diverto a fare la mia squadre e tutti i miei compagni di squadra di quando ero piccolo,domanda?devo aspettare per forza l'ultimo fo(perché se no poi ogni volta che esce un fo devo rifare tutto da zero e mi passa la voglia perché di solito vado a sostituire una squadra che non mi interessa e rifaccio tutti i suoi giocatori,valori compresi)o posso usare questo metodo di esportarla una volta fatta,così da reimportarla ogni vola che aggiorno il fo o scarico un pacchetto dati della konami?così la faccio una volta sola e basta
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Mi inserisco nella discussione perché mi sembra fare al caso mio..io ogni anno mi diverto a fare la mia squadre e tutti i miei compagni di squadra di quando ero piccolo,domanda?devo aspettare per forza l'ultimo fo(perché se no poi ogni volta che esce un fo devo rifare tutto da zero e mi passa la voglia perché di solito vado a sostituire una squadra che non mi interessa e rifaccio tutti i suoi giocatori,valori compresi)o posso usare questo metodo di esportarla una volta fatta,così da reimportarla ogni vola che aggiorno il fo o scarico un pacchetto dati della konami?così la faccio una volta sola e basta
Si, praticamente puoi risolvere in questa maniera. La esporti e poi quando fai gli aggiornamenti la importi nuovamente.

Purtroppo non avendo PES 2017 (lo prenderò appena trovo un'offerta buona) non so quale può essere l'errore. Non appena avrò io il gioco vi farò un tutorial, sperando comunque che abbiate risolto prima il problema :)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Si, praticamente puoi risolvere in questa maniera. La esporti e poi quando fai gli aggiornamenti la importi nuovamente.

Purtroppo non avendo PES 2017 (lo prenderò appena trovo un'offerta buona) non so quale può essere l'errore. Non appena avrò io il gioco vi farò un tutorial, sperando comunque che abbiate risolto prima il problema :)[/QUOTE]

Grazie mille
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Scusa ma mi è venuto un dubuio e visto che neanche io ho ancora il gioco provo lo stesso a chiedere visto che il metodo dell'importa ed esporta non l'ho mai usato..faccio un esempio,mettiamo caso che io adesso aggiorno all'ultimo dlc pes ed inserisco il fo v5,vado in editing e rifaccio tutti i calciatori (volti,nomi e valori) del Pisa..tra un mese esce un nuovo dlc ed il relativo fo compatile,in questo v6,come mi comporto?esporto la squadra Pisa,aggiorno il gioco ,scarico ed installo il fo v6,vado in editing ed importo il Pisa che avevo esportato?tutto così semplice?non che mi faccia schifo se è così,ma è per vedere se ho capito come fare
 
  • Like
Reactions: antonio1994

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Scusa ma mi è venuto un dubuio e visto che neanche io ho ancora il gioco provo lo stesso a chiedere visto che il metodo dell'importa ed esporta non l'ho mai usato..faccio un esempio,mettiamo caso che io adesso aggiorno all'ultimo dlc pes ed inserisco il fo v5,vado in editing e rifaccio tutti i calciatori (volti,nomi e valori) del Pisa..tra un mese esce un nuovo dlc ed il relativo fo compatile,in questo v6,come mi comporto?esporto la squadra Pisa,aggiorno il gioco ,scarico ed installo il fo v6,vado in editing ed importo il Pisa che avevo esportato?tutto così semplice?non che mi faccia schifo se è così,ma è per vedere se ho capito come fare
Esattamente come hai detto tu :)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ok,allora quando sarà farò così,grazie della dritta perché ogni anno dovevo decidere se mantenere il gioco aggiornato e perdere la squadra o tenere la squadra ma perdermi gli aggiornamenti..
 

robbie89

Pulcini
28 Aprile 2016
94
18
8
Lo so,anche io ho provato e mi da lo stesso problema. Quindi non c’è nessun modo di importare le squadre modificate da pes 17 a 18? Ci tocca farlo manualmente per ogni giocatore e squadra?!?
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Sì..io ogni anno rifaccio sempre la mia ex squadra di calcio,per forza così dobbiamo fare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online