Esperto tattiche e strategie di gioco cercasi per beta-testing

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ciao a tutti. Stiamo per rilasciare una serie di squadre storiche per PES2017 per PS4. In una di queste, abbiamo riscontrato un comportamento anomalo di un giocatore trequartista (tale L. PLATINI), il quale, per motivi che ignoriamo, pur avendo disabilitato ogni strategia dinamica ecc, e pur avendo impostato il giocatore centrale TREQUARTISTA, e il posizionamento FISSO del giocatori, per qualche motivo Platini si sposta regolarmente sulla fascia dx, come fosse un ala.

Stiamo cercando qualcuno veramente ESPERTO di tattiche strategia ecc di PES, a cui inviare la squadra pronta per essere importata (Juventus 83-86), per controllarla e dirci dove eventualmente stiamo sbagliando qualcosa (SE stiamo sbagliando qualcosa).

Nota: la squadra è completa di tutto: volti valori giocatori dici se originali ecc ... comprese ovviamente le formazioni e gli schemi originali.

io sono disponibile.
in ogni caso è un comportamento di molti trq, soprattutto se la squadra sviluppa il gioco sulle fasce con sovrapposizione dei giocatori.
Per dire, ho in formazione 2 trq uno va sempre sulle fasce arcas, mentre oliver torres quasi mai e rimane centrale. magari vi puo' aiutare

Grazie per aver risposto.

Posso mandarti la squadra pronta da importare ? Quello di cui abbiamo bisogno è capire cone evitare questi decentramenti (... ho capito il tuo discorso, ma cone potrai ben immaginare Platini non si decentrava ... e sicuramente non lo faceva SEMPRE).

Se te la mando, riesci a dirci cosa dobbiamo cambiare nelle impostazioni tattiche affinché Platini stia centrale, e Boniek (attaccante sx/ala) non si accentri (e invece lo fa sempre) ?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com