[CARRIERA FUTURA] Garrido Jr. parte dal basso, sulle orme del padre.

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Saluto emozionante ai tuoi fan :)
Nonostante la fantastica avventura quando mancano gli stimoli è giusto interrompere anziché andare avanti controvoglia... condivido la tua scelta! Ti seguirò anche nella prossima avventura ;)
Grazie @Luchinel ! Eravamo proprio alla fine, carriera che trascinava... grazie per il tuo grande supporto :)
Complimentoni... carriera strepitosa, con il tuo racconto ce l’hai fatta vivere in prima persona. Come dico sempre, se manca il divertimento meglio cambiare, per cui condivido la tua scelta... chiaramente non potrò mancare all’appello per la tua prossima master!
Grazie super @tommy3000_ sai bene che la tua carriera è una di quelle che leggo con più piacere... Ti aspetto nella nuova Master... e trattami bene Cuisance ;)
El Garro è entrato nel cuore di tutti noi ma le tue considerazioni le condivido al 100%
e anche se alla master in generale manca un po di longevità proprio a causa di certe ripetizioni e fattori che non sto qui a citare ma che tutti conosciamo il modo in cui vengono raccontate fa la differenza...
E tu la fai;) quindi. ..Ti seguiremo ovunque
:)
Grazie @Principe SM ! E non ho aggiunto il fattore regen che stava entrando in gioco...
Che dire, mi scende la lacrimuccia eheh
Garrido mancherà un po’ a tutti :(
Complimenti per la carriera è stato molto bello leggere questa master, era molto coinvolgente, un po' mi dispiace che la termini così, ma se non ci sono più stimoli meglio lasciare...
Grazie @10maggio , mi dispiace troncare così ma credo sia stata la cosa più giusta...
Ti aspetto nel mio nuovo racconto calcistico ;)(y)
Sono risucito a rimettermi in pari dall'ospedale dove stò aspettando che mi diano notizie se il mio secondo figlio ha voglia di uscire oppure sta' bene dentro :]
Cavolo peccato che sia finita così,stava diventando una bella realtà questo Espanyol..
Farsi prendere la mano capita con squadre medie,prima o poi ci scatta qualcosa nella testa che ci fà rendere conto che non è più realistica come ci si aspettava e che siamo andati oltre spinti dalla foga di ottenere risultati,che fino alle sessioni di mercato ci stanno,poi lì roviniamo tutto :rotfl: facendo acquisti che lì per lì sembrano conformi alla nostra realtà di squadra ma che poi si rivelano essere andati oltre.I problemi penso dall'alto della mia ignoranza siano 2:
-Quei maledetti osservatori che ti fanno luccicare gli occhi con le loro proposte
-E la paura che se non facciamo calciomercato spumeggiante e non otteniamo dei risultati la master non venga più seguita.
Io personalmente di questi due punti ho iniziato a fregarmene,della serie,chi vuole seguirmi mi segua
Questo era un mio piccolo pensiero,condivisibile o meno,in tutti i casi vediamo con che squadra ripartirai;)e sopratutto se ancora con Garrido.
Cavolo super congratulazioni @0snake7 ! A quest’ora potresti essere già papà per la seconda volta, auguri!!
In ogni caso grazie per il tuo commento... Hai ragione, quegli osservatori che mi han fatto prendere Dani Alves ad esempio (non verrebbe mai in un club come l’Espanyol), ma ho raggiunto ora consapevolezze molto simili alle tue. Si riparte a breve... presto scoprirete dove e con chi...

Ragazzi cala ufficialmente il sipario...
Sto per aprire il nuovo racconto!
Sarà molto più romanzato... e cercherò di farvi vivere la mia storia in maniera ancora più viva e accesa... pronti?
Garrido - Atletico lo lasciamo parcheggiato, non si sa mai...
Grazie ancora a tutti. Continuerò a seguire tutti voi ;)
164513
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Lettera di Garrido ai suoi tifosi

<< Cari tifosi peroquitos... Vi scrivo questa lettera a cuore aperto.
Sono stati due anni e tre mesi intensi, ricchi di emozioni vere.
Delusioni, sconfitte, ma anche vittorie, gioie.
La più grande? La nostra prima qualificazione in Champions. E poi i due derby vinti.
Tutte le cose belle però hanno anche una fine e con grande onestà vi devo ammettere che dobbiamo scrivere questa parola alla nostra avventura. Lascio un gruppo di ragazzi splendidi e dediti al sacrificio; che porterò sempre con me insieme a voi, i miei tifosi.
Ringrazio la società per aver sempre creduto in me.

Per sempre uno di voi,
vostro Oscar. >>


Molti rumors dicono ci sia sotto l’accordo segreto con l’Atletico Madrid per un nuovo corso dopo la fine dell’era-Simeone.
Visualizza allegato 164504

Sarà così?
Visualizza allegato 164506
L’Atletico... ironia della sorte la prima squadra affrontata con questo Espanyol :)
••••••••••
Lettera di @ElDiablo a chi mi ha seguito...

Siamo giunti alla fine naturale di una bellissima esperienza chiamata Espanyol. Questa carriera finisce qui dopo 2 anni e 3 mesi, quindi alla terza stagione iniziata, e vi spiego i motivi.
1. Stimoli. Questa carriera era divenuta una cantilena un po’ troppo monotematica. Stessi avversari, stesso modo di giocare. E per quanto odi lasciare le cose a metà devo ammetterlo... Forse ho bisogno di qualcosa di nuovo.
2. Ho trovato ormai poco reale quest’avventura. L’Espanyol, per quanto possa essere un club importante e apprezzato, dubito si sarebbe potuto permettere Deulofeu, Sidibè, Bernat, Benedetto, Kutucu, Brahimi, Maxime Lopez, Thiago Maia, Neto e presto Kannemann tutti insieme. Cerco qualcosa ora di più lineare, coerente. Mi son fatto prendere un po’ la mano dai risultati positivi.
3. Non smetterò mai di dire grazie a questa squadra perché piano piano mi ha aiutato a prendere la mano col gioco e ci resterò affezionato per sempre. Le ultime partite, però, le ho giocate non vedendo l’ora di finire, perché ho la testa altrove probabilmente in un altro progetto...
4. Sto per aprire un nuovo topic. Questa carriera la lascerò salvata, perché Garrido ha accettato la panchina dell’Atletico per il dopo-Simeone. Questa avventura però andrà in scena probabilmente tra qualche mese...

Visualizza allegato 164505

Voglio ringraziare tutti voi che mi avete seguito, chi più chi con meno costanza, dall’inizio alla fine. Senza un pubblico attento e partecipe come questo non avrei mai reso pubblica nessuna avventura virtuale personale.

Spero mi seguirete anche nella prima prossima sfida, che - penso - vi possa coinvolgervi in maniera ancora più interessata.

Spoiler -> Non ripartiró da nessuna VERA “big” (mi piace partire da squadre medie, e poi eventualmente passare in corsa a una grande).

Grazie ancora... Garrido non si dimenticherà mai di voi!
Carriera bellissima, dispiace un po' per come sia finita ma posso capirti, quando la situazione diventa irrealistica e ripetitiva è poco divertente continuare.
Sarò in prima linea nella prossima master, buona fortuna :D
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Senza voglia dalla parte di chi gioca meglio cambiare aria, hai fatto bene. Carriera molto bella e spiegata bene,complimenti! Ora attendiamo la prossima avventura
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
bella lettera finale e degna conclusione. Anche te come me vita breve all'Espanyol
 
Ultima modifica:

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
sisi, però hai abbandonato il progetto:]
Eh... dopo 2 anni e mezzo credimi un po’ può stufarti... ma la colpa è solo mia, dovevo mantenere un trend più realistico, con giocatori meno forti senza farmi prendere la mano. Cosa che cercherò di fare ora a Lille (carriera attuale) ed eventualmente in altre piazze future.. penso che quello sia uno degli aspetti che da profondità alle carriere...
 
  • Like
Reactions: Principe SM

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Eh... dopo 2 anni e mezzo credimi un po’ può stufarti... ma la colpa è solo mia, dovevo mantenere un trend più realistico, con giocatori meno forti senza farmi prendere la mano. Cosa che cercherò di fare ora a Lille (carriera attuale) ed eventualmente in altre piazze future.. penso che quello sia uno degli aspetti che da profondità alle carriere...
verissimo, i primavera forti li ignoro però anche io mi faccio tentare dagli svincolati forti e dai tanti e semplici affari di mercato
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
verissimo, i primavera forti li ignoro però anche io mi faccio tentare dagli svincolati forti e dai tanti e semplici affari di mercato
Si i regen per me nemmeno esistono, poi quando arrivi terzo ti fai prendere bene dai risultati e arrivi ad avere una squadra che nella realtà sarebbe cosa impossibile... È stato questo a stufarmi... poi chissà un giorno magari riprenderò in mano almeno il personaggio di Garrido a cui molti lettori si son affezionati in queste 2 stagioni e mezzo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90