Espandere slot squadre classiche

erbol

Pulcini
8 Ottobre 2015
42
7
8
Ciao a tutti, per caso qualcuno di voi sa come aumentare il numero delle squadre classiche su PC? Intendo aumentare gli slot, visto che attualmente ci sono solo WORLD CLASSIC e EUROPEAN CLASSIC.
Tempo fa avevo visto un video dove si vedevano più squadre classiche inserite, in questo modo non apparivano nella Master. GRAZIE
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
un modo facile per "espanderle" non esiste. l'unico modo è andare a modificare i file bin della patch o dlc che stai attualmente usando. l'editor che potresti usare è il pes20 editor di ejogc327.
qui, o crei una nuova squadra da 0 e la inserisci tra le non playable classic, oppure adatti allo stesso modo una squadra già presente nel database. nel primo caso non ti posso aiutare io stesso c'ho provato a creare nuove squadre ma ho diverse difficoltà a farle funzionare, soprattutto i kit.


oppure scarica qualche patch che abbia gia fatto il lavoro! dipende da cosa cerchi!
 
  • Like
Reactions: erbol

erbol

Pulcini
8 Ottobre 2015
42
7
8
un modo facile per "espanderle" non esiste. l'unico modo è andare a modificare i file bin della patch o dlc che stai attualmente usando. l'editor che potresti usare è il pes20 editor di ejogc327.
qui, o crei una nuova squadra da 0 e la inserisci tra le non playable classic, oppure adatti allo stesso modo una squadra già presente nel database. nel primo caso non ti posso aiutare io stesso c'ho provato a creare nuove squadre ma ho diverse difficoltà a farle funzionare, soprattutto i kit.


oppure scarica qualche patch che abbia gia fatto il lavoro! dipende da cosa cerchi!

Grazie del consiglio.. anche se non ho mai usato Pes Editor :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten