esiste patch pesfan pes 2014 per xbox 360? ( ovviamente all'ultimo aggiornamento/DLC)

felin_fantasy

Esordienti
20 Settembre 2013
103
0
16
chi sa dirmi se c'e' una patch pesfan per pes 2014 su xbox 360 con la Bundesliga (compreso il Borussia Dortmund) e serie B italian, e ovviamente anche con tutti i nomi squadre loghi dei altri campionati ecc. adatte per chi ha già installato l'ultimo aggiornamento patch ufficiale konami al 1.10 e anche il DLC 5.0?


spero che qualcuno che abbia pes 2014 per xbox360 mi risponda e non mi lascia in 13
(siamo ormai nel 14 :D)
 

felin_fantasy

Esordienti
20 Settembre 2013
103
0
16
dopo 3 giorni senza ricevere risposta (come sempre) con tutto cio' che ho ricevuto piu di 60 visite, su piu' di 12.000 iscritti al sito (perche' alla comunity di facebook non mi hanno mai risposto),

ma qualcuno dico almeno 1 utente su 12.000 (a parte me) ha pes 2014 per xbox 360?
e se per caso la risposta e': SI, c'e' qualcuno che ha qualche patch installato con serie B e Bundesliga (full/completa all' ultimo aggiornamento 1.10 e DLC 5.00?

spero di ricevere 1 risposta CONCRETA alla mia domanda (per esperienza negativa in passato per piacere senza perderci in chiacchiere assurde e andare in OT) spero di ricevere risposta esatta alla mia domanda entro fine mese, e grazie in anticipo...!
 
Ultima modifica:

maccia1971

Pulcini
28 Agosto 2013
93
0
6
Guarda, se vai nell'apposita sezione editing troverai dei post che parlano degli fo per xbox 360. Il problema è che ad ogni dlc (e quest anno ce ne sono stati tanti) bisogna rifare il lavoro dall'inizio.
L'utente totti88 è dall'inizio dell'uscita di pes14 che ci lavora sopra gratuitamente, ma gli fo per xbox sono un lavoraccio molto impegnativo.
Comunque penso che se ti esprimessi in modo più gentile qualche risposta in più potresti anche riceverla.:smile:
 
Ultima modifica:

felin_fantasy

Esordienti
20 Settembre 2013
103
0
16
si dell utente totti88 ne ho sentito parlare in giro, ma lui si è fermato al dlc 2.00 di Novembre, ( i motivi che si è fermato è perchè alcuni utenti sul web copiavano i suoi lavori e li postavano nei altri siti senza chiedere permesso a lui) cmq di dlc su xbox 360 ne sono usciti fino al 5.00 , come ps3 se non sbaglio

i fo di xbox 360 sono rpesi da ps3 tramite 1 programma che li converte ( basta selezionarli tutti e fare multicopia e fa tutto il programma in pochi minuti)

Comunque penso che se ti esprimessi in modo più gentile qualche risposta in più potresti anche riceverla.:smile:


per tu rispondermi cosi' bu non credo che nel topic iniziale non sono stato gentile che per 4 giorni non ho ricevuto risposta :O ,(aspetta che lo copio e incollo cosa ho scritto sopra ) in caso fammi sapere dove ho sbagliato ;)

"chi sa dirmi se c'e' una patch pesfan per pes 2014 su xbox 360 con la Bundesliga (compreso il Borussia Dortmund) e serie B italian, e ovviamente anche con tutti i nomi squadre loghi dei altri campionati ecc. adatte per chi ha già installato l'ultimo aggiornamento patch ufficiale konami al 1.10 e anche il DLC 5.0?


spero che qualcuno che abbia pes 2014 per xbox360 mi risponda e non mi lascia in 13
(siamo ormai nel 14 :D) "
 

sesto90

Esordienti
14 Febbraio 2014
127
6
18
Ciao, sono un utente non troppo abitudini del forum...purtroppo anche io possiedo xbox, dico purtroppo perché gli utenti ps3 sulle patch e f.o sono più agevolati...le uniche patch/f.o buone e degne di nota sono due! La daymos patch e quella di Totti reperibile in internet. Quella di daymos e fatta da un utente inglese, ed è file opzioni molto curato comprende tutti i loghi nomi kit divise di tutte le squadre e campionati del gioco, oltre che aggiunge la Liga Adelante, o la championship (serie b spagnola e inglese) bundes liga Liga mx (messicana) e penso anche j league giapponese, si trova un due versioni gratuita e a pagamento con quest ultima che ha solo tutti i cori delle squadre di premier curati molto bene, e diciamo vieni seguito di più negli aggiornamenti.l altra e la Totti e personalmente io possiedo quella,e unica nel suo genere perché oltre che f.o, questo pazzo (nel senso buono) e riuscito a modificare i dlc originali inserendo loghi e kit in hd cioè al pari delle divise preesistenti avendo così sia numeri originali che fascia di capitano etc. Inoltre modifica la parte grafica con nuovi cartelloni pubblicitari addirittura, in alcuni stadi, animati! Nuova lockscreen (della roma)cioè lo spogliatoio che si vede in menu modifica, nuove anteprima stadio loghi federali per le nazionali nuovi palloni nuove scarpette guanti Adidas e guantoni Adidas...inoltre aggiunge la j league la bundesliga e la serie a..devo dirti la verità non molto curate, purtroppo alcuni utenti lo hanno fatto incazzare rubando la sua patch e spacciandosi per propria, così ha interrotto lo sviluppo...se la scarichi vedrai un lavoro certosino sulla parte grafica veramente di alto livello un po meno nella cura dei giocatori..Inoltre dovrai rinunciare ai dlc nuovi (nom grande mancanza in realta) perché sballano le squadre del f.o le puoi ripristinare manualmente ma la patch del gameplay la puoi utilizzare senza problemi...io sono abbastanza esigente e ho creato un ibrido usando la parte grafica di Totti il campionato messicano di daymos e scaricato i nuovi dlc e ho curato personalmente lo sviluppo di serie b bundesliga Liga e j league...dipende da te se vuoi subito un gioco completo e giocatori curati ti consiglio la daymos se hai voglia di cimentarsi nell editing puoi scaricare la totti scaricarti i nuovi dlc e diciamo mettere apposto le squadre sballate da solo!
 

felin_fantasy

Esordienti
20 Settembre 2013
103
0
16
Ok grazie per l' info, la dymos e' aggiornata al dlc 5.00 ma almeno la serie A la trovo?

Mentre la totti88 al dlc 2.00 ma sai dirmi se le rose sono aggiornate al mercato invernale in quest ultima?
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Ok grazie per l' info, la dymos e' aggiornata al dlc 5.00 ma almeno la serie A la trovo?

Mentre la totti88 al dlc 2.00 ma sai dirmi se le rose sono aggiornate al mercato invernale in quest ultima?

Attento, di Totti ce ne sono due:
- quella di Totti88 che solo un F.O. e che è stata postata anche su questo forum.
- l'altra di F.Totti (se ricordo bene il nick) è una patch ed è stata descritta dall'utente Sesto 90.

Le ho provate entrambe e sono entrambe buone. Dipende da cosa cerchi.
Il F.O. è più immediato da inserire e gestire, la patch richiede tempo e parecchi files da installare.
La patch di F.Totti non so se riesci ancora a trovarla, si era altamente inca**ato perchè c'era gente che usava il suo lavoro senza il suo permesso e spacciandolo per proprio!

Confermo la penuria di modifiche per xbox! :mad:
 

sesto90

Esordienti
14 Febbraio 2014
127
6
18
Grazie per la correzione!!! Io mi riferivo proprio a quella di f.totti! Comunque a sto punto ti consiglio la daymos che tra l altro e facilissima da applicare!basta un inglese elementare e seguire la guida che trovi sul sito di daymos se non sbaglio! Cerca daymos facebook e guarda quale versione gratuita e disponibile! Ma penso che oramai sia editato al 100 per cento unico neo poi dipende dai gusto si deve iniziare dalla championship se uno vuol far la master!
 

felin_fantasy

Esordienti
20 Settembre 2013
103
0
16
ok grazie sesto90, ma a me interessa la serie B italiana, mia sto punto visto che è 1 po compolicato, mi interessa tenere pes 2014 normale, solo che mi piacerebbe almeno avere i kit delle squadre mancanti più i loghi e nomi originali, credi sia possibile avere almeno questo?

Attento, di Totti ce ne sono due:
- quella di Totti88 che solo un F.O. e che è stata postata anche su questo forum.


ma nel forum dove si trova questo fo? e che contiene questo fo?
 

felin_fantasy

Esordienti
20 Settembre 2013
103
0
16
ok grazie, installato , perfetto è quello che cercavo, patch con bundesliga e serie B e volti nuovi e compatibile con patch konami ufficiale 1.10 e dlc 5.00 e patch mondiali

grazie di tutto raga ;)