"eSim" Gameplay mod set

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
C'è un modo per aumentare la quantità dei tiri (sia CPU che player) del tipo a scendere (knuckle shot o dipping shot non so quale sia)? Si vedono poche volte anche se metto a tutti nell'EDIT le skills relative, non so se c'è un valore nel dt18 o nell'exe che li renda più frequenti, li ritengo molto spettacolari quando si segna ma anche quando il portiere li riesce a deviare/parare, e spezzano la monotonia dei classici tiri tesi.
 
  • Like
Reactions: streetpride

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
C'è un modo per aumentare la quantità dei tiri (sia CPU che player) del tipo a scendere (knuckle shot o dipping shot non so quale sia)? Si vedono poche volte anche se metto a tutti nell'EDIT le skills relative, non so se c'è un valore nel dt18 o nell'exe che li renda più frequenti, li ritengo molto spettacolari quando si segna ma anche quando il portiere li riesce a deviare/parare, e spezzano la monotonia dei classici tiri tesi.

Purtroppo sui tiri non c'è molto nel Dt18.... Solo altezze minime e massime e gittata.

In teoria puoi ottenere più spesso quei tiri modificando la fisica della palla, togliendo totalmente il back spin e il top spin ma poi si sballano tante altre cose come i cross, le punizioni o i rinvii...
 

forzasiracusa1968

Primi Calci
2 Dicembre 2018
14
2
3
Vers.beta 5 veramente ben fatta, piacevole giocarci, fatte poche partite di prova ma trovo perfetta la fisica della palla il suo rotolamento sul terreno i rimbalzi, la rotazione e l'effetto che prende inoltre anche le movenze dei giocatori sono più naturali complimenti a tufkar
 
  • Like
Reactions: tufkar84

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
Ultima modifica:

forzasiracusa1968

Primi Calci
2 Dicembre 2018
14
2
3
@tufkar84
La versione alpha in cosa differisce dalla vers. esim2.0 e in particolare la vers. Alpha slow e la vers. Alpha random che caratteristiche hanno e in cosa si differenziano tra loro, la Cpu mi sembra meno aggressiva... e a me, per come gioco, sta anche bene cosi
 

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
@tufkar84
La versione alpha in cosa differisce dalla vers. esim2.0 e in particolare la vers. Alpha slow e la vers. Alpha random che caratteristiche hanno e in cosa si differenziano tra loro, la Cpu mi sembra meno aggressiva... e a me, per come gioco, sta anche bene cosi
In linea di massima cambia solo la fisica della palla, in tutte le versioni 2.0, ALPHA, BETA e finali.

Pochissime altre cose, quasi sempre per andare a compensare cambi della fisica della palla.

Ma cambiare la palla, come puoi vedere paragonando ALPHA SLOW con 2.0, fa cambiare TOTALMENTE il gioco.
 

nik85

Primi Calci
28 Maggio 2019
8
0
1
Sera ragazzi.

Io ho l' ultimo dlc 6.0 con gioco pulito....ho installato la EvoWeb 5.0 DP6 + Sider 7.1.3 + mod-gameplay eSim 2.0 + l' EDIT per la EvoWeb 5.0 DP6 e non funziona nulla. La Bundesliga sbagliata giocatori inventati, aggiornamenti squadre non giuste e le leggende con giocatori fake. Vi mando dei screenshot per farvi vedere che non dico stupidaggini.

Immagine 2021-06-21 221924.jpg
Immagine 2021-06-21 222049.jpg
Immagine 2021-06-21 222117.jpg
 

nik85

Primi Calci
28 Maggio 2019
8
0
1
Secondo me l' edit che ultimamente è stato mandato non funziona.
Se invece importo il FO v10 funziona tutto ma senza usare il Kit_server e Leggends di Evo Web 5.0 (disattivandoli dal siders) sempre usando il file EDIT aggiornato del gioco e non quello modificato.
vorrei una spiegazione.
 

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
RELEASE!

eSim 2022

(include edit file modificati per EvoWebPatch, VirtuaRed and SmokePatch, DP7)

NOVITÀ NELLA VERSIONE 2022 (tradotto automaticamente dall'inglese... :p )

Fisica della palla completamente rinnovata: rollio, rimbalzo, effetti, palle curve, raggio, tutto combinato per quella che spero sia la palla più realistica mai vista finora in PES.

Reattività migliorata: i giocatori ora saranno rapidamente pronti per una nuova battaglia dopo una collisione, o possono provare a toccare nuovamente la palla dopo aver controllato la palla con il primo tocco: l'errore del primo tocco è stato aumentato rispetto al gameplay predefinito, ma diminuito rispetto al precedente Versioni eSim, e con i seguenti tocchi resi più reattivi, ora i giocatori bravi o veloci possono usare le loro abilità come controllo di palla e velocità per scattare o dribblare il difensore.
Questo crea anche più 50-50 battaglie in corso per la palla!

Nuovo sistema di tiro: ora dovrai premere il pulsante di tiro molto più a lungo o il tuo tiro sarà breve. Ma se lo cronometri correttamente sarà più gratificante. Perfettamente sintonizzato per i colpi a lunga distanza.

Tempo di gioco: la velocità dei passaggi ora ha un intervallo molto più ampio, quindi i passaggi possono essere più lenti o più veloci del valore predefinito. Ciò consente a te e alla CPU di dettare il tempo del gioco a seconda della situazione. Rallenta il gioco se stai vincendo o riprendilo se non vedi l'ora di segnare!

Animazioni complete: più forte è il calcio, più lunga è l'animazione del calcio

Le battaglie aeree ora hanno molta più libertà! I giocatori combatteranno per il colpo di testa e non cadranno sempre: combattono per la palla e POSSONO colpire correttamente anche mentre combattono a mezz'aria!

I portieri sono stati resi più umani aggiungendo al realismo.

Le palle filtranti sono più sensibili, quindi devono essere dosate meglio






 
Ultima modifica:

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
DOMANDA, ma di tutte le varie mod che hai creato il dt18 è per tutte uguale cioè quello di default? grazie
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
provata e testata ieri sera la versione eSim 2022 e devo dire che il risultato è molto bello e realistico, ho inserito il dt18 originale togliendo quello di holland e ne sono rimasto molto sorpreso, stesso parere pure dei miei amici pessari che ieri sera sono venuti a testare il gameplay per l'imminente inizio di un campionato si serie A con PES
 

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
provata e testata ieri sera la versione eSim 2022 e devo dire che il risultato è molto bello e realistico, ho inserito il dt18 originale togliendo quello di holland e ne sono rimasto molto sorpreso, stesso parere pure dei miei amici pessari che ieri sera sono venuti a testare il gameplay per l'imminente inizio di un campionato si serie A con PES

Scusami se rispondo soltanto adesso, non controllo molto spesso i messaggi qui...

Sono CONTENTISSIMO che ti sia piaciuto il mio gameplay! Ci ho lavorato molto e continuo a lavorarci, quindi sapere che tu e i tuoi amici l'avete trovato bello e realistico... beh, era proprio quello il mio obiettivo!

Grazie per il tuo commento!
 
  • Like
Reactions: trace2020

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771