"eSim" Gameplay mod set

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
@tufkar84 Visto su Evo, anche se son su Ps4 cosa hai modificato nel database?

Semplice curiosità :)

Editato: difese alte, pressing alto, portieri aggressivi.

Più precisamente, linea difensiva 10, supporto 1, tipo di pressing aggressivo, posizione difensori e centrocampisti bassi quanto più alta possibile, posizione prime punte quanto più bassa possibile, portieri stile aggressivo.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Complimenti e grazie, sembra un lavoro ben fatto e con un’ottima spiegazione, quest’anno c’è veramente l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i GP.
 
  • Like
Reactions: tufkar84

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
Complimenti e grazie, sembra un lavoro ben fatto e con un’ottima spiegazione, quest’anno c’è veramente l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i GP.

Grazie!

Personalmente ho cercato di intervenire su quello che reputo il difetto maggiore di Pes, ovvero le squadre lunghissime anche a inizio partita.

Poi una volta lì, ho cercato di inserire elementi che aggiungessero realismo, come gli errori, i recuperi, una palla più pesante ma meno attaccata ai piedi, e tanto altro.

Mi sento di dire che è un lavoro molto diverso dagli altri...nel bene e nel male.
 
  • Like
Reactions: dextervr e gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Grazie!

Personalmente ho cercato di intervenire su quello che reputo il difetto maggiore di Pes, ovvero le squadre lunghissime anche a inizio partita.

Poi una volta lì, ho cercato di inserire elementi che aggiungessero realismo, come gli errori, i recuperi, una palla più pesante ma meno attaccata ai piedi, e tanto altro.

Mi sento di dire che è un lavoro molto diverso dagli altri...nel bene e nel male.
basta sostituire il dt?
 

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
per la Dream Patch è compatibile in quanto di default non ha un file edit
In che senso non ha un EDIT FILE? E le rose dove sono? Intendi che usa l'edit file di default di PES?

Ad esempio, la EvoWeb Patch ha la Bundesliga... Io ho editado questa versione... Non so se puoi caricarla nella Dream Patch...
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
è compatibile l'edit con la virtua red fix 24/03? perchè vedo che l'edit che hai messo della virtua red ha data 23/04 nel caso potresti aggiornarlo con il loro ultimo edit
Il tuo dt18 sembra ben fatto
 
Ultima modifica:

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
In che senso non ha un EDIT FILE? E le rose dove sono? Intendi che usa l'edit file di default di PES?

Ad esempio, la EvoWeb Patch ha la Bundesliga... Io ho editado questa versione... Non so se puoi caricarla nella Dream Patch...
sinceramente non so come funzioni, ma quando ho installato la v 1.0 poi 1.1e fix 1.2 dice sempre di cancellare il file edit e crearne uno da 0
non ne ha uno suo allegato
 

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
è compatibile l'edit con la virtua red fix 24/03? perchè vedo che l'edit che hai messo della virtua red ha data 23/04 nel caso potresti aggiornarlo con il loro ultimo edit
Il tuo dt18 sembra ben fatto

Ho importato le tattiche che avevo salvato nel nuovo edit. Se non sono cambiati ID dei team e cose così, dovrebbe funzionare.

 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Ho importato le tattiche che avevo salvato nel nuovo edit. Se non sono cambiati ID dei team e cose così, dovrebbe funzionare.

Domani lo provo, il dt18 sembra il più completo fin ora lo uso insieme al my personal di holland e sembra un ottima accoppiata, con l'edit sarà ancora più completo... Comunque non penso che nell'ultimo fix abbiano cambiato gli ID, funziona con master in corso?
 

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
per la Dream Patch è compatibile in quanto di default non ha un file edit

La mia impressione è che la patch includa i dati che sovrascrivono il file edit di default.

Altrimenti giocheresti con Lombardia NA e Milano RN...

In ogni caso, se qualcuno che ha la DreamPatch mi passa l'Edit File senza modifiche personali, applico i cambi che posso.
 

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
Domani lo provo, il dt18 sembra il più completo fin ora lo uso insieme al my personal di holland e sembra un ottima accoppiata, con l'edit sarà ancora più completo... Comunque non penso che nell'ultimo fix abbiano cambiato gli ID, funziona con master in corso?

No, essendo un nuovo edit file, non si sovrascrive a quello delle ML salvate.

Il dt18 invece funziona anche a ML iniziata, come sempre.

Ti consiglio di usare dt18 e database editato con l'exe di default. Gli exe moddati tendono a rendere il gioco più facile, ed uno dei miei obiettivi è rendere i livelli fino a SuperStar più difficili, in modo da stare alla larga dallo scriptatissimo livello Leggenda.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,051
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep