ERRORI in manuale (video)

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
Comincio io :D

Qui si può discutere su una tipologia di animazione/errore....fate voi, ma c’è un controsenso tra il movimento della testa a schiacciare sulla sfera, e la stessa che invece di abbassarsi si innalza.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bale

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,011
33,201
113
Comincio io :D

Qui si può discutere su una tipologia di animazione/errore....fate voi, ma c’è un controsenso tra il movimento della testa a schiacciare sulla sfera, e la stessa che invece di abbassarsi si innalza.
Sembra che la palla assuma la traiettoria come se fosse colpita dalla mano alta del giocatore. I realtà, ingrandendo lo schermo e avanzando il più lentamente possibile, mi pare che la palla non arrivi mai a contatto ne della testa ne della mano.
Chiaramente, vista al rallentatore e così da vicino, direi che c'è qualcosa che non va nell'animazione.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
Infatti in molti replay non si vede mai il contatto con la palla ;)
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,002
955
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Scusate ma qui il manual c'entra quanto una barca in un bosco, questi son orrori più che errori...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
Eh si......infatti era una discussione in corso sugli errori per i colpi di testa anche se alla fine è più un orrore:D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si c'è qualcosa che non va nell'animazione, è piuttosto inguardabile :D

Però per ragionare se eventuali modalità di cross caricamento e colpo di testa direi che serve a poco. Ci vorrebbe l'azione intera.

@Holland_ nel caso la tecnica giusta è quella di giocare normalmente, terminata l'azione aspettare il replay di gioco (non andare tu sistema di replay) dopodichè metti pausa, pigi il tasto share e fai condividi. A questo punto prima di pigiare ancora condividi per far partire l'upload in alto vai su "ritagliare". A quel punto vai indietro fino all'inizio dell'azione in tempo reale e carichi lo spezzone apposito.
E' più lungo a scriverlo che a farlo. A questo punto possiamo vedere tutta l'azione con anche i caricamenti e i posizionamenti giusti.
Col replay manual si capisce sempre pochissimo!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
Si c'è qualcosa che non va nell'animazione, è piuttosto inguardabile :D

Però per ragionare se eventuali modalità di cross caricamento e colpo di testa direi che serve a poco. Ci vorrebbe l'azione intera.

@Holland_ nel caso la tecnica giusta è quella di giocare normalmente, terminata l'azione aspettare il replay di gioco (non andare tu sistema di replay) dopodichè metti pausa, pigi il tasto share e fai condividi. A questo punto prima di pigiare ancora condividi per far partire l'upload in alto vai su "ritagliare". A quel punto vai indietro fino all'inizio dell'azione in tempo reale e carichi lo spezzone apposito.
E' più lungo a scriverlo che a farlo. A questo punto possiamo vedere tutta l'azione con anche i caricamenti e i posizionamenti giusti.
Col replay manual si capisce sempre pochissimo!
Ah ok Peeta, stupendo......farò così allora ;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
Le prime volte ci metti un pò ma presa l'abitudine poi diventa tutto rapidissimo!
Infatti se mi ricordo bene ci provai tempo fa ma poi non so perché non feci più niente.
Seguirò passo passo come hai detto.
Grazie caro;)
 
  • Like
Reactions: Peeta

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ah ci sono rimasto malissimo. Maledetto Spal mi aveva interrotto una striscia vincente importante. La classica partita che prendi un pò sottogamba perchè vieni da un periodo in cui ti senti forti e giochi un pò distrattamente. Nel finale ho spinto come un dannato per il pareggio, ero concentratissimo, pressing forsennato ma fatto bene (perchè se lo fai davvero bene soprattutto contro squadre scarse loro vanno in crisi) tutti i giocatori in avanti fino a quell'ultima azione (quello che calcia è il centrale difensivo salito in attacco) dove il top della concentrazione è stato per arrivare al tiro con Schick, li sono rimasto con la bestemmia strozzata perchè non mi aspettavo che la palla mi ritornasse precisa precisa sui piedi e track calibro male il tap in più semplice del mondo e per gradire l'arbitro fischia la fine esattamente in quel momento.......
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
Hahahahahaha
Fantastico!!!!!!:D
L’hai descritta alla perfezione, come se l’avessi vissuta anch’io.......
Adesso dimmi..........non è bello lo stesso?
Conosco benissimo il tipo di partita, ed anche se non riesci a segnare, ti rimane quel sapore in bocca misto tra incazzatura e goduria:D:D
Non credo di averlo mai detto fin dal primo giorno che mi iscrissi al pesfan, anzi.........ne sono certo!!!
Ma ora si......
Pes c’è
;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,572
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771