Errori da fixare V11

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
.:De:King:. ha detto:
jappyjoker ha detto:
[quote=".:De:King:.":3e2ccnwv]Ho notato che il gioco è pieno d giocatori doppi com'è possibile? Occupano spazio?

È perché sono quelli delle nazionali fake (kolarov vucinic ecc) e se li sostituiamo con quelli giusti nel prossimo DLC ci sballa tutto

Grazie jappyjoker il problema è che se voglio aggiungere alla mia squadra uno d questi giocatori quale dei 2 devo prendere per non ritrovarmi il doppione contro in una partita?[/quote:3e2ccnwv]
nel campionato master ne dovrebbe comparire solo uno, da quel che ricordo.. forse l'unico è prodl perchè è un errore da correggere. tu confermi che in campionato master ci sono i doppioni?
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
brancaccio ha detto:
marko_97 vorrei mettere in serie b il trapani e la ternana come posso fare le divise?
vedi se sono già fatte in questo forum...
se ci sono:le metti in una chiavetta usb e le copi su pes(non so bene come si fa)
se non ci sono:A)chiedi di farle :lol:
B)provi a farle con l'editor interno
comunque i valori dei giocatori dove li prendi?
 

.:De:King:.

Esordienti
8 Ottobre 2011
104
0
16
jappyjoker ha detto:
nel campionato master ne dovrebbe comparire solo uno, da quel che ricordo.. forse l'unico è prodl perchè è un errore da correggere. tu confermi che in campionato master ci sono i doppioni?

Nella master non sono sicuro perchè nell'ultima che ho fatto non c ho fatto caso (ma admin disse che non apparivano) io intendo prima d cominciare una modalità se creo una squadra quando vado a aggiungere i giocatori nella lista in ordine alfabetico molti sono doppi e non so quale prendere per non ritrovarmi poi il doppione.
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
.:De:King:. ha detto:
jappyjoker ha detto:
nel campionato master ne dovrebbe comparire solo uno, da quel che ricordo.. forse l'unico è prodl perchè è un errore da correggere. tu confermi che in campionato master ci sono i doppioni?

Nella master non sono sicuro perchè nell'ultima che ho fatto non c ho fatto caso (ma admin disse che non apparivano) io intendo prima d cominciare una modalità se creo una squadra quando vado a aggiungere i giocatori nella lista in ordine alfabetico molti sono doppi e non so quale prendere per non ritrovarmi poi il doppione.
Di solito sono quelli con le scarpe modificate e non con le wepes..
 

meganapoli

Primi Calci
10 Gennaio 2012
15
0
1
scusate vi chiedo di aggiustare il volto di lavezzi un mio amico ha la patch di tikkio's (scusate se e spam) e il pocho ha la barba ed e identico! fate qualcosa? grazie xD
 

Andy85

Esordienti
21 Ottobre 2010
120
0
16
Ma si può iniziare la Master L oppure ci sono dei doppioni come si dice in qualche post sopra?? :?:
 

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
Ragazzi ho avuto la conferma che i problemi legati al download dei dlc (quello di Marzo, ma io ho avuto gli stessi problemi per quest'ultimo di Aprile) sono dovuti a qualcosa del vostro F.O.!
Infatti le ho provate tutte, come il mese scorso, con i suggerimenti di John Murphy, solo che stavolta non ci sono riuscito.
Quindi cosa ho fatto, ho copiato i dati modificati del F.O. da un'altra parte e li ho eliminati, e quindi una volta entrato nel gioco sono finalmente riuscito a scaricare il dlc. Poi ho ricopiato i dati modificati nel mio profilo e al riavvio del gioco mi è stato chiesto di aggiornarli, ho dato ok e tutto si è risolto...secondo voi cosa può essere?
Magari il logo personalizzato dei dati modificati? Perchè probabilmente anche un mese fa avevamo quello personalizzato con l'immagine natalizia, mentre adesso quello con l'immagine della 11.1...
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
kuabba82 ha detto:
Ragazzi ho avuto la conferma che i problemi legati al download dei dlc (quello di Marzo, ma io ho avuto gli stessi problemi per quest'ultimo di Aprile) sono dovuti a qualcosa del vostro F.O.!
Infatti le ho provate tutte, come il mese scorso, con i suggerimenti di John Murphy, solo che stavolta non ci sono riuscito.
Quindi cosa ho fatto, ho copiato i dati modificati del F.O. da un'altra parte e li ho eliminati, e quindi una volta entrato nel gioco sono finalmente riuscito a scaricare il dlc. Poi ho ricopiato i dati modificati nel mio profilo e al riavvio del gioco mi è stato chiesto di aggiornarli, ho dato ok e tutto si è risolto...secondo voi cosa può essere?
Magari il logo personalizzato dei dati modificati? Perchè probabilmente anche un mese fa avevamo quello personalizzato con l'immagine natalizia, mentre adesso quello con l'immagine della 11.1...
Io prima di scaricare sul pacchetto dati e scaricarlo, torno indietro in modo che il pallino verde che segna la novità si tolga.. Poi esco dal menù e rientro, seleziono il pacchetto dati e scarico.. Mi è sempre funzionato, se no mi si bloccava il download.
 

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
jappyjoker ha detto:
kuabba82 ha detto:
Ragazzi ho avuto la conferma che i problemi legati al download dei dlc (quello di Marzo, ma io ho avuto gli stessi problemi per quest'ultimo di Aprile) sono dovuti a qualcosa del vostro F.O.!
Infatti le ho provate tutte, come il mese scorso, con i suggerimenti di John Murphy, solo che stavolta non ci sono riuscito.
Quindi cosa ho fatto, ho copiato i dati modificati del F.O. da un'altra parte e li ho eliminati, e quindi una volta entrato nel gioco sono finalmente riuscito a scaricare il dlc. Poi ho ricopiato i dati modificati nel mio profilo e al riavvio del gioco mi è stato chiesto di aggiornarli, ho dato ok e tutto si è risolto...secondo voi cosa può essere?
Magari il logo personalizzato dei dati modificati? Perchè probabilmente anche un mese fa avevamo quello personalizzato con l'immagine natalizia, mentre adesso quello con l'immagine della 11.1...
Io prima di scaricare sul pacchetto dati e scaricarlo, torno indietro in modo che il pallino verde che segna la novità si tolga.. Poi esco dal menù e rientro, seleziono il pacchetto dati e scarico.. Mi è sempre funzionato, se no mi si bloccava il download.
Questo non l'ho mai provato, però in ogni caso non credo sia una coincidenza che dopo aver riprovato più volte a me abbia funzionato con il metodo che ho descritto. Peccato che probabilmente non ci saranno altri dlc per provare anche il tuo metodo se funziona anche a me...
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
GiusM ha detto:
Ci sono due Jonathan, uno nel Parma e uno nel Santos.
Si questo perché le rose della libertadores 2011 non sono state aggiornate da konami. Ci sono anche altri giocatori doppi ma sono totalmente ininfluenti perché non si possono comprare nella master
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
ma con l'aggiunta della nuova libertadores non si doppieranno alcuni giocatori??
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
non so se gia è stato postato,ma esteban solari dell 'apoel nicosia è argerntino invece il fo lo porta italiano
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Alessio83 ha detto:
ma con l'aggiunta della nuova libertadores non si doppieranno alcuni giocatori??
La nuova libertadores non è editabile e i giocatori è come se non risultassero nel gioco perché se ad esempio cerchi ronaldinho originali konami non lo trovi, trovi quello fatto da noi
 

sylar2511

Pulcini
26 Marzo 2012
28
5
3
Ma è normale che quando gioco la modalità Champions League il Bayern ha come prima maglia la nera, cioè la terza nella realtà credo, mentre se faccio un amichevole è tutto giusto, quindi la rossa come prima maglia? Tengo a precisare che quando ho inserito il Bayern nei gironi l'ho preso dalla Bundes, e non dalle squadre di Champions, forse per questo...
 

Samb1985

Pulcini
13 Ottobre 2011
67
2
8
Qualcuno ha un file dati con i trasferimenti aggiornati ad oggi con gli ultimi arrivi del mercato ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online