Errori da fixare V10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arnaldo

Pulcini
1 Novembre 2011
25
0
1
scusate, mi mancano i fo 9 e 10... me gli errori sono stati tutti fixati? posso istallarli senza che mi ritrovi cassano con nazionalità congolese o robe del genere?
 

.:De:King:.

Esordienti
8 Ottobre 2011
104
0
16
Visto che state aggiungendo dettagli potreste mettere più maglie fuori, sono belle esteticamente e non nascondono i template, renderebbe il gioco più realistico visto che guardando le partite dei vari campionati e coppe non si vede nessuno indossarle rimboccate apparte rari casi.

Cmq FO PERFETTO grandi! :cool:
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Simeone14 ha detto:
Più che errori, una paio di curiosità.

1. Come mai i calzettoni della prima divisa dell'Arsenal li fate rossi anzichè bianchi? Lo so che non ci vuole nulla a cambiare il colore, ma è una cosa che mi sono sempre chiesto fin dallo scorso anno.

2. La secondo divisa del Chelsea ha un colore molto simile alla prima, magari si potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di utilizzare la terza divisa: questa qua http://lh5.ggpht.com/-qilMXq75bWg/T...j7K97-GA0/1182011_1%255B5%255D.jpg?imgmax=800

i calzettoni dell'Arsenal sono delle volte rossi e altre bianchi, non hanno una cosa definita, per la maglia del Chelsea, teniamo quella, la 3° la utilizzano pochissimo e poi è troppo bella la seconda.
Per i nomi, chiedete a Admin, io ho finito la mia parte di FO, ha tutto in mano lui, non so come si cambiano, almeno, non ho mai provato....
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Sono a favore continue, kit 2 in nero per il Chelsea.

In attesa di questa bella nuova versione del meglio FO per PES2012(EURO)PS3 ...
 
28 Giugno 2011
80
0
6
Ciao raga! Scusate la mia banale domanda... ma nella nuova F.O. cioè la numero 11, aggiornerete la patch con tutte le nuove maglie delle squadre ovviamente non licenziate?? inoltre, visto e considerato che il nuovo DLC uscirà il 6 c.m. pensate all' indomani di farla uscire?? ovviamente completissima di scarpini, accessori ecc... Aspetto risposte e grazie mille sempre per i vostri capolavori!!!
 
27 Novembre 2011
41
0
6
Vixon ha detto:
Simeone14 ha detto:
Più che errori, una paio di curiosità.

1. Come mai i calzettoni della prima divisa dell'Arsenal li fate rossi anzichè bianchi? Lo so che non ci vuole nulla a cambiare il colore, ma è una cosa che mi sono sempre chiesto fin dallo scorso anno.

2. La secondo divisa del Chelsea ha un colore molto simile alla prima, magari si potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di utilizzare la terza divisa: questa qua http://lh5.ggpht.com/-qilMXq75bWg/T...j7K97-GA0/1182011_1%255B5%255D.jpg?imgmax=800

i calzettoni dell'Arsenal sono delle volte rossi e altre bianchi, non hanno una cosa definita, per la maglia del Chelsea, teniamo quella, la 3° la utilizzano pochissimo e poi è troppo bella la seconda.
Per i nomi, chiedete a Admin, io ho finito la mia parte di FO, ha tutto in mano lui, non so come si cambiano, almeno, non ho mai provato....
Vixon posso chiederti se nella v11 del Fo i match della coppa Italia tipo Inter Atalanta si giocheranno invece che nello stadio della Juventus o altri stadi si giocheranno nello stadio della squadra in casa?Sul retro della maglia d Aguero invece di kun aguero ci sarà solo aguero??????
 

ludega

Pulcini
11 Ottobre 2011
38
0
6
Complimenti a tutti il 6 marzo uscirà il dlc quando fareste uscire la v11 non per fretta ma volevo iniziare una master nuova.

Complimenti per tutto ciao ciao
 

.:De:King:.

Esordienti
8 Ottobre 2011
104
0
16
E' normale che le divise delle nazionali nelle amichevoli di 2 giorni fa erano diverse? :shock:
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ho notato una stranezza nell'FO... foggia della samp ha il viso creato..! come mai??? se foggia cmq era uno dei giocatori salvati cn viso predefinito originale.... mi spiegate questa cosa???
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao sted83,hai ragione ,con mio piacere Henry è rimasto all'Arsenal come anche Arshavin che alla fine è rimasto anche lui,era quasi sicuro il suo trasferimento allo Zenit.
 

1989Nerazzurro

Pulcini
31 Gennaio 2012
43
0
6
Salve...come tutti i prestiti da MLS finiscono a fine Febbraio,e Thierry Henry ha fatto ritornato ai Red Bull...mentre Andrey Arshavin è in prestito allo Zenit e Sabato scorso è sceso anche in campo nel 2-2 tra CSKA e Zenit...e la KONAMI che aspetta la chiusura del mercato in Russia e poi non lo aggiorna non capisco!
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Vi consiglio di impostare come predefinite le formazioni dei club
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,582
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988