Errori da fixare V10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Vixon ha detto:
Netoviski ha detto:
Vixon e Admin modificare il nome di Marcelinho per Lucas, in Brasile. :mrgreen:


?????

In realtà, il nome non è Marcelinho, ma Lucas...

lucas.jpg

LUCAS
NOME: Lucas Moura da Silva Rodrigues

http://www.saopaulofc.net/equipe/elenco ... tas/lucas/

Capito?
 

Ketto84

Pulcini
12 Novembre 2011
33
0
6
Ciao ragazzi nel manchester united risultano due carrick uguali ed entrambi mediani..uno inglese e uno irlandese...
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
ma non c'è modo di non perdere i cori che inserisco in pes ad ogni aggiornamento della patch...
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
Ketto84 ha detto:
Ciao ragazzi nel manchester united risultano due carrick uguali ed entrambi mediani..uno inglese e uno irlandese...


seleziona il secondo Carrick e premi triangolo...per magia torna Gibson ;)
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
Io vorrei segnalare una cosa nello stadio marassi: avete messogli striscioni del genoa nella sud e gli striscioni del doria nella nord riuscite a invertirli?

altra cavolata scarpini:
frey ha le f50 rosse e gialle
merkel ha le tiempo bianche e oro
veloso ha le mercurial galle e verdi oppure quelle viola
 

George Enry

Esordienti
16 Ottobre 2011
133
2
18
Salve, volevo sapere se i volti bellissi creati da lucciu li avreste messi nella nuova patch...perchè molti giocatori classici sono fake anche nella f.o.10..come Luis Enrique, Simeone, Cubillas, Peruzzi e tantissimi altri...se usaste quei volti li la patch rasenterebbe la perfezione! Mi farebbe piacere avere almeno una risposta anche se fosse negativa!
 

psycholone

Pulcini
6 Gennaio 2012
21
0
1
salve a tutti!
innanzitutto vorrei ringraziare a ki ci permette di giocare a pes come si deve...ke con i loro accorgimenti rendono pes uniko (e detto franoi...meglio della konami )
poi vi volevo dire ke ci sarebbe da aggiustare la nazionalità del portiere Rosati del napoli....a me qui esce ke è argentino...
grazie!!!
 

mikipi

Pulcini
8 Novembre 2010
26
0
1
ragazzi volevo suggerire due cose........ per migliorare il gioco che voi create........ innanzitutto iniziate a salvare i giocatori che stanno scendendo in serie b dalla serie a tipo caldirola(dall'inter al brescia o caprari dalla roma al pescara) e poi riportando il gioco a zero senza i dlc si possono apprezzare giocatori che poi sono passati in serie b e che voi avete creato da zero....... faccio un esempio bardi portiere titolare dell'under 21 e dello stesso livorno nel gioco originale cioè senza nessun dlc è presente nell'inter ed ha una media molto più giusta di quella purtroppo molto bassa che viene da footbal manager........ il mio è un piccolo appunto per far si che il gioco sia sempre più reale e perfetto........ ringraziandovi cmq del grande ed immenso lavoro che ci fate a gratis......... grazie di tutto e scusate l'intervento
 

Simeone14

Esordienti
11 Gennaio 2012
140
0
16
Più che errori, una paio di curiosità.

1. Come mai i calzettoni della prima divisa dell'Arsenal li fate rossi anzichè bianchi? Lo so che non ci vuole nulla a cambiare il colore, ma è una cosa che mi sono sempre chiesto fin dallo scorso anno.

2. La secondo divisa del Chelsea ha un colore molto simile alla prima, magari si potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di utilizzare la terza divisa: questa qua http://lh5.ggpht.com/-qilMXq75bWg/T...j7K97-GA0/1182011_1%255B5%255D.jpg?imgmax=800
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Idea :idea:
Allora visto che su Pes si possono aggiungere "i nomi delle squadre" come audio , chi di voi ha una bella voce e registra per ogni squadra modificata il nome così nella telecronaca al posto di We United ad esempio dicano Hellas Verona? :eek:
 

psycholone

Pulcini
6 Gennaio 2012
21
0
1
Radu ha detto:
Idea :idea:
Allora visto che su Pes si possono aggiungere "i nomi delle squadre" come audio , chi di voi ha una bella voce e registra per ogni squadra modificata il nome così nella telecronaca al posto di We United ad esempio dicano Hellas Verona? :eek:

davero si possono aggiungere "i nomi delle squadre"??????????????
se è così è fantastico!!!!
vixon.....mi confermi qs cosa???
senti volevo kiederti alcune cose:
-non so se hai già provveduto,x sicurezza lo riscrivo...nazionalità rosati (portiere del napoli);
-è possibile modificare la capigliatura di gargano (napoli)....non ha più la cresta...la fece solo per una scommessa persa col cognato hamsik;
-se è vero ke si possono inserire i vari nomi delle squadre....ci pensi tu???? :oops: :cry: :oops: :cry:
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :geek:
 

.:De:King:.

Esordienti
8 Ottobre 2011
104
0
16
Radu ha detto:
Idea :idea:
Allora visto che su Pes si possono aggiungere "i nomi delle squadre" come audio , chi di voi ha una bella voce e registra per ogni squadra modificata il nome così nella telecronaca al posto di We United ad esempio dicano Hellas Verona? :eek:
Se qualcuno volesse farlo non c'è bisogno d registrare la propria voce, basta prendere i nomi dalle telecronache d pierluigi pardo, è stata fatta apposta questa opzione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,829
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90