Errori da fixare V10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pasgio

Pulcini
12 Ottobre 2011
65
0
6
Ottimo lavoro.. segnalo queste 2 cose che avevo segnalato ma forse non erano state viste:

Marzoratti del Sassuolo si dovrebbe mettere Marzorati... hanno sempre sbagliato tutti a scriverlo per un errore anagrafico come dice wiki:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lino_Marzorati

Pugliese del Verona mettergli come piede preferito il sinistro.
 

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
Nel M.United ci sono due Carrick, basta premere triangolo sul secondo e torna Gibson
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
DAVID VILLA dietro la maglia di villa
L. Muriel dietro la maglia di muriel (Lecce)
SCAGLIA dietro la maglia di scaglia dell'hellas
Fideleff è mancino (impostare piede sinistro) lo so che è un giocatore creato ma bisogna modificarlo perché è un errore grave, così come è stata fixata l'altezza di giaccherini.
Cambiare nome: sostituire a zuniga ZÚNIGA (con la n spagnola che non riesco a inserire qui), a chicharito J. HERNÁNDEZ
 
28 Giugno 2011
80
0
6
Ciao Boys! Siete sempre stupefacenti!!! Una mia piccola curiosità... (sinceramente ancora non ci ho fatto caso in questo nuovo aggiornamento...) ma le varie esultanze dei giocatori vengono aggiornate man mano?!? Se si benissimo! o altrimenti se magari è possibile potere aprire un topic mettendo a fianco di una lista di giocatori creata il numero corretto per le due esultanze! Grazie sempre per tutto quello che gratuitamente e con passione fate per tutti noi! :roll:
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
tempestaxfetta81 ha detto:
Ciao Boys! Siete sempre stupefacenti!!! Una mia piccola curiosità... (sinceramente ancora non ci ho fatto caso in questo nuovo aggiornamento...) ma le varie esultanze dei giocatori vengono aggiornate man mano?!? Se si benissimo! o altrimenti se magari è possibile potere aprire un topic mettendo a fianco di una lista di giocatori creata il numero corretto per le due esultanze! Grazie sempre per tutto quello che gratuitamente e con passione fate per tutti noi! :roll:
Se ti va puoi aggiungerti al mio topic! Se facessi quel lavoro sarebbe fantastico
 

Kas

Pulcini
4 Ottobre 2011
45
0
6
direi di fare meglio polito(atalanta) aggiustare i capelli di kjaer (roma) e poi segnalo:


Modifiche ruolo in piu’

Pettinari (cld)-crotone
Brugman (sp)-empoli
Mustacchio (cld-cls)vicenza
Misuraca (sp)vicenza
Gavazzi (trq-esa-eda-cls)vicenza
Bigazzi (cld-eda) livorno
Corsi (eda) pescara

NAZIONALITA’:
Beckham(giocatori creati) inglese

PIEDE:
Fideleff sx (napoli)
Pugliese sx (verona)

NOMI SULLA MAGLIA:
milito(inter)
david villa(barcellona)
ganso(brasile)
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
ricordatevi anche del doppione di Carrick
basta selezionare il secondo e premere triangolo per far riapparire Gibson ;)
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Olanda classica. Vanbasten é stato rifatto benissimo solo che...hanno messo il viso di rud van nistelrooy. Credo sia errore perché il secondo ancora gioca e nell'olanda Mancherebbe il grande Marco
 

aleildandy

Pulcini
11 Ottobre 2009
67
0
6
ragazzi ottimo lavoro...errori che alla fine errori non sono..solo se sei tifoso puoi notarle...:)..

al Bari...
direi di aggiugere Rivaldo centrocampista ....gioca spesso ..........

Poi per i ruoli , Polenta è più terzino che centrale......e Crescenzi invece di terzino sinistro è un terzino destro.....

E' solo un appunto da tifoso....:)....
 

Kas

Pulcini
4 Ottobre 2011
45
0
6
rivaldo c'è...e solo che nel fo si chiama gonzalez...xchè il suo nome vero è gonzalez rivaldo...ma tutto nn credo c'entri..altro piccolo appunto a palermo e udinese bisogna togliere rubinho e belardi che hanno rescisso i loro contratti da tempo...
 

Kas

Pulcini
4 Ottobre 2011
45
0
6
ps anche se il prox dcl metterà apposto tutto segnalo anche che manca Mcfadden nell'everton...si potrebbe creare al posto di sy nei giocatori creati tanto nn gioca piu' nella reggina.... ;)
 

Kas

Pulcini
4 Ottobre 2011
45
0
6
vi faccio gli auguri di buon anno a tt...!!!!!e colgo l'occasione di appoggiare la cosa di lucas qui sopra e di suggerire in caso di mancata venuta in europa di casemiro di crearlo al posto di margarita nei giocatori creati....auguri...e grazie di tt..!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online