Enguiz lascia il Cruzeiro. Si va all'America de Cali (7° Stagione)

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,489
49,548
113
Sinceramente ,(sarà che sono masochista)ma a me piace cosi.Sai bene che non riesco ad entusiasmarmi quando vedo squadre del calibro del Burnley aver giocatori degni di una Big.O perlomeno mi piace a quel punto alzare sempre di piu l'asticella(come vedo che tu stai facendo in questa avventura con i numerosi match a leggenda)...cmq sia grande prestazione in libertadores e dipende tutto da noi...

Si a Leggenda ne sto giocando molti. Anzi quest'anno ho deciso di giocare i match casalinghi con Fluminense e Santos anche a Leggenda visto il campionato di vertice che stanno facendo entrambe, e anche con il Botafogo che è arrivata in finale di Copa do Brasil le ho giocate a Leggenda. Con il Racing ho deciso di giocare entrambi i match a Leggenda. È una squadra forte e dunque mi è sembrato giusto disputare questo quarto al massimo. Se avessi beccato il Caracas, il Deportivo Cali o il Defensa y Justicia le avrei giocate a Superstar. Sul Burnley è vero che avevo una rosa magari non da Burnley, ma gli acquisti sono stati fatti in base ai risultati sul campo, anche se poi in squadra non avevo Salah o Hazard, ma giocatori che nella crescita del club potevano starci. Ciò non toglie che avevo una squadra molto forte e che ho fatto sicuramente l'errore di indebolire le dirette avversarie (la maggior parte dei giocatori già militavano in Premier). In questa con il Cruzeiro invece mi sono imposto di non indebolire nessuna (infatti non ho mai comprato giocatori dalle big). Sicuramente il fatto di non prendere in considerazione giocatori con il volto reale (cosa che invece ho fatto al Burnley) ti permette di poter attingere a tutto il database. Ultimamente mi stavo intrippando troppo con i volti reali, ma grazie a questa Master sono ritornato a godermi tutti i giocatori :D
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Qual'è la cosa che ti piace meno del livello leggenda, se c'è ?
A me piace come pressa la cpu ma trovo alcuni interventi della cpu un pò troppo forzati e irrealistici...
In questo periodo farò un test a questo livello proprio con la Defensa y Justicia :)
Ma credo che superstar sia più adatto ed equilibrato per me...Spero che a Pes 21 non sia obbligato a giocarlo per la tacca rossa...
Scusa la lunghezza del post!
E Forza Cruzeiro!! ;)
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,489
49,548
113
Copa Libertadores - Quarti di finale
Finisce con una beffa atroce l'avventura del Cruzeiro in Copa Libertadores. I brasiliani vengono infatti eliminati ai quarti per la regola del gol in trasferta. Dopo l'1-1 al Cilindro di Avellaneda, la Raposa al Minerao nonostante l'iniziale vantaggio di Raniel, si fa rimontare dal Racing, e a nulla serve il 2-2 di Nuñez, se non a far aumentare ancora di più la delusione tra le fila degli Azulao. C'è però da dire che gli argentini non hanno rubato nulla, anzi nel computo dei 180 minuti l'Acedemia ha meritato di passare il turno. Negli altri incontri il Boca Juniors batte agevolmente il Defensa y Justicia. Il derby brasiliano tra il Flamengo e l'Atletico Mineiro va ad appannaggio del club di Rio, mentre la sfida tra underdog che vedeva opposte il Caracas e il Deportivo Cali, viene vinto dai venezuelani, bravi ad imporsi nel match di andata nella città colombiana
eFootball PES 2020_20200810000008.jpg
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,489
49,548
113
Qual'è la cosa che ti piace meno del livello leggenda, se c'è ?
A me piace come pressa la cpu ma trovo alcuni interventi della cpu un pò troppo forzati e irrealistici...
In questo periodo farò un test a questo livello proprio con la Defensa y Justicia :)
Ma credo che superstar sia più adatto ed equilibrato per me...Spero che a Pes 21 non sia obbligato a giocarlo per la tacca rossa...
Scusa la lunghezza del post!
E Forza Cruzeiro!! ;)

Forse la fisicità, dove anche i più leggerini riescono a tenere palla oppure a rubartela. Comunque Leggenda per me va usato solo con le big perché rispecchia meglio i valori in campo. Con squadre di seconda fascia a me non piace perché poi si rischia di falsare i valori
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,489
49,548
113
Ho dei problemi con Photoshop, dunque i prossimi aggiornamenti li metterò solo scritti :)
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,489
49,548
113
Risultati - Stagione 2023

Brasileirao - Giornata 29
Gremio - Cruzeiro 2-0

45' Bruno Cortez, 51' Everton

Brasileirao - Giornata 29
Cruzeiro - Fortaleza 4-0

42' Lucas Fernandes, 50' Gustavo Assunçao, 80' Mauro Junior, 85' Nuñez

Brasileirao - Giornata 30
Sao Paulo - Cruzeiro 0-0

Classifica - 30' Giornata

1.Santos 58 pts, 2.Sao Paulo 55 pts, 3.Cruzeiro 49 pts, 4.Fluminense 46 pts, 5.Flamengo 46 pts, 6.Gremio 45 pts, 7.Atletico Mineiro 44 pts, 8.Vitoria 44 pts, 9.Athletico Paranaense 42 pts

Topscorer Brasileirao
1.Soteldo (SAN) 16 gol, 2.Yuri Alberto (SAN) 13 gol, 3.Alerrandro (ATM) 13 gol, 4.Nuñez (CRU) 12 gol

Prossimi Impegni
Cruzeiro - Atletico Mineiro (Brasileirao)
Nautico - Cruzeiro (Brasileirao)
Cruzeiro - Vasco da Gama (Brasileirao)
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
A questo punto mi sembra una stagione quasi conclusa, campionato in cui siamo abbastanza lontani dalla vetta, fuori in libertadores, la coppa nazionale allieta una stagione di crescita, però manca la mentalità vincente, il prossimo anno si può puntare al triplete per quanto mi riguarda, ma in Sudamerica dove tutto è possibile è da vedere cosa accadrà.
 
  • Like
Reactions: Ronin e Aragon76

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,489
49,548
113
A questo punto mi sembra una stagione quasi conclusa, campionato in cui siamo abbastanza lontani dalla vetta, fuori in libertadores, la coppa nazionale allieta una stagione di crescita, però manca la mentalità vincente, il prossimo anno si può puntare al triplete per quanto mi riguarda, ma in Sudamerica dove tutto è possibile è da vedere cosa accadrà.

Effettivamente si punta a chiudere al terzo posto così da migliorare gli ultimi due quarti posti. C’è anche da dire che dopo l'eliminazione dalla Copa abbiamo mollato un po’ mentalmente, ma speriamo di chiudere bene questa stagione che c'ha visto comunque portate a casa il primo vero trofeo
 
  • Like
Reactions: Aragon76

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
una stagione comunque da salvare in toto per la copa do brasil...

in libertadores beffarda eliminazione ma almeno sulla carta il RACING è piu attrezzato.

in campionato cerchiamo di chiudere sul podio,completando l'ottimo processo di crescita
 
  • Like
Reactions: Ronin e Aragon76

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Risultati - Stagione 2023

Brasileirao - Giornata 29
Gremio - Cruzeiro 2-0

45' Bruno Cortez, 51' Everton

Brasileirao - Giornata 29
Cruzeiro - Fortaleza 4-0

42' Lucas Fernandes, 50' Gustavo Assunçao, 80' Mauro Junior, 85' Nuñez

Brasileirao - Giornata 30
Sao Paulo - Cruzeiro 0-0

Classifica - 30' Giornata

1.Santos 58 pts, 2.Sao Paulo 55 pts, 3.Cruzeiro 49 pts, 4.Fluminense 46 pts, 5.Flamengo 46 pts, 6.Gremio 45 pts, 7.Atletico Mineiro 44 pts, 8.Vitoria 44 pts, 9.Athletico Paranaense 42 pts

Topscorer Brasileirao
1.Soteldo (SAN) 16 gol, 2.Yuri Alberto (SAN) 13 gol, 3.Alerrandro (ATM) 13 gol, 4.Nuñez (CRU) 12 gol

Prossimi Impegni
Cruzeiro - Atletico Mineiro (Brasileirao)
Nautico - Cruzeiro (Brasileirao)
Cruzeiro - Vasco da Gama (Brasileirao)
A me piace più questa grafica! :)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,489
49,548
113
Risultati - Stagione 2023

Brasileirao - Giornata 31
Cruzeiro - Atletico Mineiro 2-1

8' Bruninho (AM), 30' Mauro Junior (C), 78' Orejuela (C)

Brasileirao - Giornata 32
Nautico - Cruzeiro 0-0

Brasileirao - Giornata 33
Cruzeiro - Vasco da Gama 2-2

17' Raul (V), 19' Gustavo Assunçao (C), 26' Tiago Reis (V), 64' Nuñez (C)

Classifica - 33' Giornata
1.Santos 64 pts, 2.Sao Paulo 61 pts, 3.Cruzeiro 54 pts, 4.Fluminense 50 pts, 5.Flamengo 49 pts, 6.Vitoria 49 pts, 7.Corinthians 48 pts, 8.Gremio 48 pts, 9.Atletico Mineiro 44 pts

Topscorer Brasileirao
1.Soteldo (SAN) 19 gol, 2.Yuri Alberto (SAN) 17 gol, 3.Alerrandro (ATM) 14 gol, 4.Nuñez (CRU) 13 gol

Prossimi Impegni
Bahia - Cruzeiro (Brasileirao)
Cruzeiro - Athletico Paranaense (Brasileirao)
Sport Recife - Cruzeiro (Brasileirao)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Quel 0 a 0 col Nautico mi sa di sfortunato!
Ci aspettano tre partite toste ma che ci diranno molto su di noi...
 

ilsolitoJam

Esordienti
21 Luglio 2020
117
156
43
PSN ID
jam_bhm
Siamo a -10 dalla vetta, sicuramente non male ma potremmo far meglio. Purtroppo la sfiga ci perseguita
 
  • Like
Reactions: Ronin

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,097
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp