Carriera [EMPOLI] - L'ANNO DEL CENTENARIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Seguo!! Il campionato inizia bene, e un bel 2-0 rifilato al Pescara,per quanto riguarda la Coppa Italia,peccato per l’eliminazione,però non ne facciamo un dramma! Dagli errori si impara!
 
  • Like
Reactions: punkinaro

punkinaro

Pulcini
11 Aprile 2020
41
67
18
PSN ID
punkinaro
Buonasera, mi trovo qui mio malgrado ad annunciare la sospensione fino a data imprecisata della mia ML.
Il motivo è semplice, giocare a PES, a questo PES, non mi diverte più.
Ho 36 anni, non sono un pro e gioco per divertirmi, se viene a mancare questo, il divertimento, di conseguenza perdo tutto l'interesse per il gioco in questione.
Ultimamente come metto piede su PES, che siano divisioni online, piuttosto che myclub o master league, si verificano sempre situazioni al di fuori del mio controllo che minano in maniera massiccia la possibilità di divertirsi giocando (falli fischiati alla cazzius, rimpalli impossibili, difensori ameba e la netta sensazione che se giochi un ML a una certa difficoltà tutte le squadre, anche il portogruaro, diventino il barcellona di pep guardiola).
Ho letto il disclaimer della sezione dove si consiglia di sentirsi decisi e volenterosi di portare a termine il racconto qualora si iniziasse, ma vi assicuro che le mie intenzioni iniziali erano tuttaltro che superficiali, purtroppo però come vi ho già spiegato, se devo giocare per farmi saltare i nervi preferisco non farlo e giocare ad altro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.