Eliminare un Option Files tramite Multiman?

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
Ciao a tutti
vorrei porre una domanda: come posso cancellare TUTTI i file di salvataggio dell'OF di PES2011 senza doverlo fare uno alla volta?
Io uso Multiman, è possibile da lì e tramite il menu a riga di codice, riuscire a trovare la cartella in cui si trovano i file e fare una cancellazione globale e definitiva???
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
sergio18 ha detto:
Ciao a tutti
vorrei porre una domanda: come posso cancellare TUTTI i file di salvataggio dell'OF di PES2011 senza doverlo fare uno alla volta?
Io uso Multiman, è possibile da lì e tramite il menu a riga di codice, riuscire a trovare la cartella in cui si trovano i file e fare una cancellazione globale e definitiva???
se rigurda la ps3 no non si possono eliminrae i file tutti insieme li devi eliminare uno alla volta
 

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
JAGRAJ ha detto:
sergio18 ha detto:
Ciao a tutti
vorrei porre una domanda: come posso cancellare TUTTI i file di salvataggio dell'OF di PES2011 senza doverlo fare uno alla volta?
Io uso Multiman, è possibile da lì e tramite il menu a riga di codice, riuscire a trovare la cartella in cui si trovano i file e fare una cancellazione globale e definitiva???
se rigurda la ps3 no non si possono eliminrae i file tutti insieme li devi eliminare uno alla volta
si si per la PS3. Però che palle sta cosa...è veramente ASSURDO che nn abbiano MAI implementato un COPIA/ELIMINA TUTTI invece di costringerci a fare sempre uno alla volta. Mah!
Speravo almeno in un Homebrew che facesse sta cosa...invece zero.

Grazie cmq per la delucidazione
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
sergio18 ha detto:
JAGRAJ ha detto:
sergio18 ha detto:
Ciao a tutti
vorrei porre una domanda: come posso cancellare TUTTI i file di salvataggio dell'OF di PES2011 senza doverlo fare uno alla volta?
Io uso Multiman, è possibile da lì e tramite il menu a riga di codice, riuscire a trovare la cartella in cui si trovano i file e fare una cancellazione globale e definitiva???
se rigurda la ps3 no non si possono eliminrae i file tutti insieme li devi eliminare uno alla volta
si si per la PS3. Però che palle sta cosa...è veramente ASSURDO che nn abbiano MAI implementato un COPIA/ELIMINA TUTTI invece di costringerci a fare sempre uno alla volta. Mah!
Speravo almeno in un Homebrew che facesse sta cosa...invece zero.

Grazie cmq per la delucidazione
si infatti è una rottura eliminare i file uno alla volta potevano mettere come nelle foto o nella musice l'opzione selezione e poi potevi decidere se eliminare quelli copiti o copire su sulla usb pero non so perche questa opzione non l'anno messa pure per i dati salvati dei giochi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,724
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59