eliminare tutti i bug online (e aggiungere alcune cose) ecco la lista

felin_fantasy

Esordienti
20 Settembre 2013
103
0
16
eliminare tutti i bug online (e aggiungere alcune cose) ecco la lista


eliminare e correggere i seguenti bug online:

-portieri scandalosi che subiscono gol centrali vicini;
-portieri scandalosi che subiscono sempre gol su rimpallo dopo parata e respinta ai piedi avversari soli a porta libera (il tapin);
-portieri scandalosi che entrano la palla in rete con le proprie mani dopo la parata tiro o nel prendere palla nei cross;
-eliminare i rimpalli fra avversari che fanno girare gli occhi
-eliminare il controllo 2° giocatore con la levetta analogica destra (levetta tasto R) altrimenti ogni passaggio o lancio e' sempre solo davanti la porta anche quando si batte da centrocampo in 5 secondi per tutti i 90 min (davvero stressante giocate irreale lancio tennis comandato su un gioco di calcio palla a terra come i vecchi mitici pes da iss pro 98 a pes 6)
-eliminare i lanci lunghi da 50 metri verso il centro facili e attaccanti sempre soli (quindi se si lanciafiltrante alto distante verso il centro fate in modo che la palla viene intercettata di testa dai difensori mentre se si lancia filtrante alto dopo la 3/4 avversaria sia piu facile e preciso da vero calcio...!)
-eliminare lo scatto allucinoggeno che ha attaccante quando riceve palla dopo la 3/4 avversaria e scatta veloce allungandosi palla soloe difensore fermo
-eliminare bug quando attaccante corre e muovendo con il cursore pad impossibile togliere palla anche scontro corpo a corpo
-eliminare bug di impossibile segnare gol da fuori area anche angolati ( fate in modo che si segnano bei gol angolati da fuori area
-eliminate lo script portieri sui bei tiri (quindi fate in modo che i bei gol entrano einvece i tiri sporchi siano parati o respinti in corner)
-eliminare i gol pallonetto facile dal limite fuori area (fare in modo che sia facile segnarlo solo se si e' solo attaccante contro portiere dentro area e che attaccante abbia superato tutti i difensori e che sia ultimo uomo davanti a portiere ma solo dentro area e il portiere viene fatto uscire dai pali ma se e' fermo il pallonetto viene parato logico, mentre pallonetto da fuori area solo se se portiere viene fatto uscire dai pali)



da aggiungere:
-difensori piu reattivi e che vincono lo scontro di intercettazione sulle palle lanciate da avversari,
-sulle palle lanciate dal portiere vincono le intercettazioni
-aggiungere i guardalinea online
-aggiungere i giocatori in panchina
-aggiungere l' allenatore che ogni tanto esce nella sua area di panchina
-aggiungere il 4° uomo che segnala sostituzioni e minuti di recupero
-aggiungere lo sbandieramento bandiere nel pubblico
-aggiungere pioggia e neve
-aggiungere le telecamere personalizzate online
-aggiungere tutte le telecamere su lobby team 11vs11
-correggere il gameplay piu morbido
-dare la possibilita di segnare su punizione anche al 2° palo da dove si batte il pallone (e non solo al 1° palo da dove si batte punizione dal limite che e` sempre gol 100 % a pes 2014
 
Ultima modifica:

Nicola Mantegna

Pulcini
11 Settembre 2013
75
0
6
eh magari aggiornassero tutto quello elencato sarebbe un pes perdetto...!

io aggiungerei la possibilita di segnare di testa sui cross normale che vanno al 2° palo e dipende dove si direziona il tiro attaccante o segna colpendo con la tempia la palla e va al palo vicino cioe` al 2° palo dal cross ricevuto o colpisce con la fronte e segna al palo lontano cioe` al 1° palo da dove parte il cross

ma importante prima di tutto correggere i portieri che in questo pes 2014 sono troppo forti nei tiri belli e angolati e nei tiri da fuori area bloccano la palla mentre nei tiri dentro area subiscono gol centrali e nei tiri angolati la parano e la gettano ai piedi avversari soli davanti la porta lasciandoli segnare senza che portiere o difensori reagiscono (si fermano per 3 secondi ) ASSURDO....!

poi konami deve aggiornare mensilmente pes per correggere bug come fa l' altra concorrente che fa giochi di calcio decenti che non faccio nomi invece Konami ha fatto 1 solo aggiornamento dopo 2 mesi dalla vendita nei negozo e poi si e' spento nel nulla


se non vedo konami che quest' anno mi da fiducia (visto che io non ho piu fiducia a konami) ma se vedo che konami si impegna a questo pes e si fa presente molto spesso io compreo' altri pes futuri ma ora come ora non credo comprero' piu i prossimi pes
aspettare aggiornamenti dopo secoli dopo che ho speso 70 euro non mi va piu di essere derubato come quest' anno senza che mi ha dato garanzie ma solo promesse...!
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.