Allora come armi consiglio due katane:
- lunavelata (penso la più figa come Wa) che scala in for,Des,int ed hai bisogno di 23 di int per usarla
- bastone meteoritico (più potente di quella prima ma Wa molto più brutta e scomoda) che anch'essa ha 23 di intelligenza per usarla
Se ti piacciono più gli spadoni molto forti e che scalano in int ci sono spadone della luna nera e la fauce di belva meteoritica
Come bastoni io usando quasi solo stregonerie cristalliane ho usato il bastone di cristallo per tutta la run ed alla fine il bastone di cristallo putrido (come il primo, un po'più forte e causa una minima di marcescenza). Richiedono entrambi però 48 di intelligenza
Un altro che avevo usato all'inizio era il bastone della regina semi umana che richiede solo 10 di intelligenza e puoi portare a +25 (gli altri due a+10)
Bastone di lusat o quello di azur a parte che richiedono 52 di intelligenza non mi piacevano che son si i più forti o veloci, ma ogni magia ti costa più mana
Come sigillo uno vale l'altro che tanto le magie di fede per curarsi o avere più danni non richiedono molti punti
Come scudo quello da cavaliere Cariano magico
Talismani must have
Talismano della messa di pietra che aumenta notevolmente la potenza delle stregonerie (o quello prima scuola di pietra che le aumenta non notevolmente)
Luna di nokstella che ti aumenta gli slot di memorizzazione incantesimi
Icona di radagon che riduce il tempo di lancio magie
Come stregonerie .
Io a fine run avevo queste che però richiedono tanti punti intelligenza
- scheggia scintipietra maggiore (come i ciottoli ma più grossi e consumo pa che passano da 7 a 12) per primi colpi da lontano (richiede 16 int)
- terra magica. Se sei dentro al sigillo che crea per terra aumenta potenza delle stregonerie
- maestria di Loretta. 4 frecce giganti per colpire nemici da lontanissimo. Richiede 46 int. Altrimenti arco pesante di Loretta che al posto di 4 frecce magiche ne hai solo una e richiede 26 int
- cometa. Tipo la scheggia ma più devastante. Richiede 52 int
- cometa di azur. Un raggio che puoi tenere attivo finché non ti si esaurisce il mana (ed abbinato alla lacrima del balsamo cristallo cerulea celata che non ti fa consumare il mana diventa devastante). Richiede però 60 int e 3 slot
- luna nera di ranni o quella di rennala. Fa una luna gigante che colpisce il nemico. La prima richiede 68 la seconda 70 int e 2 slot
Poi io tenevo fiamma donami la forza e fiamma purificami
Da tenere all'inizio
- arco di scintipietra che è come i ciottoli ma colpisce più nemici insieme (int 13)
Se vuoi avere anche una magia da breve distanza ci son incisore Cariano (int 14), spadone Cariano (int 24), pungolo Cariano (int 27) , lama lunare di adula (int 32) che son degli spadoni magici
Non mi viene in mente altro per adesso, ma se hai altri dubbi non esitare a chiedere
Tipo video o spiegazioni di qualche stregoneria che le ho trovate tutte!