eFootballPES Feedback e commenti

peppe74

Esordienti
17 Settembre 2019
151
43
28
PSN ID
peppeilliano74
Salve, volevo sapere come segnalare un suggerimento alla konami in riferimento all' opzione modalità allenatore. Si può inserire solo prima di una gara amichevole, perché non poterlo fare sempre? Come i vecchi Pes 06 ecc....?
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Salve, volevo sapere come segnalare un suggerimento alla konami in riferimento all' opzione modalità allenatore. Si può inserire solo prima di una gara amichevole, perché non poterlo fare sempre? Come i vecchi Pes 06 ecc....?
C'è una pagina di feedback su Facebook chiamata "PES Development Team - En". Ecco il link: https://www.facebook.com/pes.devteam/
È necessario scrivere in inglese.
Quello che sto facendo io su Twitter è qualcosa di più elaborato. Quindi per modalità allenatore tu intendi inserirla all'interno della master? Non ho il nuovo PES quindi non so come funziona.
 

peppe74

Esordienti
17 Settembre 2019
151
43
28
PSN ID
peppeilliano74
Ok... grazie. In effetti, quando fai un amichevole e sei nella schermata per la scelta a chi assegnare il controller, premendo il triangolo ti dà la possibilità di gestire la tua squadra nei panni coach.... volevo consigliare alla konami di aggiungere questa opzione anche nelle partite di campionato,coppa ecc..... come era presente tanti anni fa'.poi stranamente negli ultimi anni è stato abolita questa opzione.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
Seguo, ma devo chiedere una cosa... a che pro discutere e smatterare se poi non verranno mai inserite? :|
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Seguo, ma devo chiedere una cosa... a che pro discutere e smatterare se poi non verranno mai inserite? :|
Eh ma se non proponiamo mai nulla... Criticare senza suggerire su cosa intervenire a cosa porta?

Vero che non sappiamo se verranno inserite, ma non possiamo nemmeno dire con certezza che non saranno inserite. Dobbiamo almeno provare a proporle.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
Eh ma se non proponiamo mai nulla... Criticare senza suggerire su cosa intervenire a cosa porta?

Vero che non sappiamo se verranno inserite, ma non possiamo nemmeno dire con certezza che non saranno inserite. Dobbiamo almeno provare a proporle.
A parte che non ho criticato nulla, ma ho semplicemente chiesto con garbo... un conto sia fantasticare e proporre e un conto e cercare di farsi sentire e proporre... scrivere su un account twitter personale tante fantasie non porterà mai a nulla, avere un forum ufficale che può interagire con Konami un'altro.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A parte che non ho criticato nulla, ma ho semplicemente chiesto con garbo... un conto sia fantasticare e proporre e un conto e cercare di farsi sentire e proporre... scrivere su un account twitter personale tante fantasie non porterà mai a nulla, avere un forum ufficale che può interagire con Konami un'altro.
Non ho detto che tu hai criticato, il mio era un discorso riferito all'utenza in generale. Non penso di averti risposto in modo sgarbato, se ti ho dato questa sensazione ti chiedo scusa ovviamente, non era certo mia intenzione. A me anzi piace il confronto sereno e pacato, quindi figurati. :)

Comunque il buon @antonio1994 se ci fai caso sta taggando ogni volta gli account Twitter ufficiali di PES, quindi si spera che loro non rimangano completamente indifferenti a queste proposte. Sul fatto che ci vorrebbe un modo più efficace e anche ordinato di fare giungere a Konami le nostre proposte mi trovi d'accordo, ci vorrebbe una soluzione alternativa a quella pagina Facebook del PES Development Team, raccogliere i suggerimenti in quel modo secondo me dà luogo a confusione. Ci vorrebbe un forum ufficiale Konami (come quelli che altri giochi già hanno, in primis la concorrenza).
 
  • Like
Reactions: antonio1994

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
Non ho detto che tu hai criticato, il mio era un discorso riferito all'utenza in generale. Non penso di averti risposto in modo sgarbato, se ti ho dato questa sensazione ti chiedo scusa ovviamente, non era certo mia intenzione. A me anzi piace il confronto sereno e pacato, quindi figurati. :)

Comunque il buon @antonio1994 se ci fai caso sta taggando ogni volta gli account Twitter ufficiali di PES, quindi si spera che loro non rimangano completamente indifferenti a queste proposte. Sul fatto che ci vorrebbe un modo più efficace e anche ordinato di fare giungere a Konami le nostre proposte mi trovi d'accordo, ci vorrebbe una soluzione alternativa a quella pagina Facebook del PES Development Team, raccogliere i suggerimenti in quel modo secondo me dà luogo a confusione. Ci vorrebbe un forum ufficiale Konami (come quelli che altri giochi già hanno, in primis la concorrenza).
NEssun problema. Se posso solo, conoscendo come agiscono i nippo, non serve taggarli, servirebbe usare prima un canale ufficiale tipo questo forum perchè è basato sul loro prodotto e poi servirebbe che ci sia una sottoscrizzione. Loro guardano questo tipo di cose. Molte aziende nel sol levante hanno forum, dove in base alla quantità sottoscritte su richieste postate, ne fanno monito per poi attuare prodotto o richiesta. Occhio a non esagerare.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
prima di dovergli dire cosa devono settare, meglio opzionare su cosa IMPLEMETARE, tipo cori, gestione IA.
Se noti anche per i cori c'è un messaggio al primo post. Ragazzi, se fosse stato possibile avrei postato tutto in un forum ufficiale, è chiaro, non sono scemo.
Si potrebbe provare a lasciare un messaggio con un sito esterno chev links le immagini ma servono i like da parte vostra. Io posso copiarvi il link del commento qui ma dovreste aprire il link da PC perché da telefono non reindirizzato correttamente.
Quando ci ho provato per dire a Konami di raccogliere i feedback in maniera diversa nessuno mi ha aiutato con i like. Chiaramente non voglio like per popolarità ma per fare emergere queste idee.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Mercato allenatori ragazzi! Questa se la introducessero sarebbe una bellissima novità, io ci provo, voi per favore ritwittate!
P.S. come suggeritomi da deliux9 e Papà_Pig posterò tutte le immagini finora create nella pagina degli sviluppatori. Poi mi servirà il supporto vostro con i like su facebook. Vi linkerò il link qui nel forum. Per un corretto reindirizzamento potrete agire solo da PC, da cellulare purtroppo non va bene (quantomeno dalle app)...




Ho come idee un Pro Club migliorato ed un creatore di arbitri ma richiedono tempo.