EFOOTBALL PES21 OF (PS4-PS5) 2024-25) KIMI85 OF BASE (WORK IN PROGRESS )

Maurizio 76

Primi Calci
17 Settembre 2017
14
7
3
Totti ti posso fare una domanda? Visto che la maggior parte di noi (almeno penso) gioca con i team europei , perche' non parti dalle squadre principali per poi fare i campionati meno importanti? Si otterrebbe un file opzioni immediatamente giocabile per tutti e poi si potrebbero aggiungere i campionati secondari! (te lo chiedo con la massima umiltà e con il rispetto a te dovuto vista la sbatta che ti stai facendo). Grazie infinite!!!
 
  • Like
Reactions: totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Totti ti posso fare una domanda? Visto che la maggior parte di noi (almeno penso) gioca con i team europei , perche' non parti dalle squadre principali per poi fare i campionati meno importanti? Si otterrebbe un file opzioni immediatamente giocabile per tutti e poi si potrebbero aggiungere i campionati secondari! (te lo chiedo con la massima umiltà e con il rispetto a te dovuto vista la sbatta che ti stai facendo). Grazie infinite!!!
L'idea e' ottima ma il settore europeo sto con 0 trasferimenti e piu di 10 squadre da creare da 0 non e' facile ci vorrebbe piu' tempo , appena finisco i campionati e altre sudamericane iniziero quelle europei cosi da dare almeno una prima versione da utilizzare .
 
  • Like
Reactions: coppons

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Avviso : viste le tante richieste di una data di uscita vi informo che il file option uscira' quando sara' pronto ,quindi cortesemente non chiedete info sulla data di rilascio .

Grazie del supporto
 
Ultima modifica da un moderatore:

pessaro17

Pulcini
25 Settembre 2022
35
24
8
PSN ID
sebar83
Buongiorno! Sto seguendo con attenzione il tuo lavoro ma volevo chiederti 2 cose:
Come mai puntare sul campionato peruviano quando a mio avviso il campionato messicano è più competitivo? ;
Sei sicuro di voler fare tutto l'aggiornamento da solo? Io ci stavo provando ma con poco tempo a disposizione è diventato impossibile... mi ero già aggiornato i campionati di italia, Spagna, Inghilterra e Brasile con statistiche e copia base
 
  • Like
Reactions: totti88

pessaro17

Pulcini
25 Settembre 2022
35
24
8
PSN ID
sebar83
Completate 13 team del campionato argentino per ora non ho inserito i kit , devo ancora calcolare lo spazio dopo aver inserito i kit alle squadre fake .
Per i kit potresti mettere per campionato inglese e spagnolo solo portiere e prima e seconda maglia...ad esempio per gli sponsor io ho caricato una sola immagine del logo nike che poi ho messo il tutte quelle squadre che ne fanno uso...1 sola immagine da importare per decine di squadre!
 
  • Like
Reactions: totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Per i kit potresti mettere per campionato inglese e spagnolo solo portiere e prima e seconda maglia...ad esempio per gli sponsor io ho caricato una sola immagine del logo nike che poi ho messo il tutte quelle squadre che ne fanno uso...1 sola immagine da importare per decine di squadre!
riguardo hai kit io inizialmente cosi faccio kit casa ,fuori casa e portiere per tt le fake , poi uno solo quel quelle con licenza dove e' possibile mettere ovviamente come base perchwe vorrei provare a mettere almeno un kit per tt le squadre.
ps: faccio tutto da solo anche se ci vorra tempo ,lo faccio perche' sono molto pignolo su come gestire il tutto .
 

princ_22

Giovanissimi B
27 Luglio 2013
293
117
43
Grandissimo lavoro quello che fai per rendere questo gioco bello. Unico nel suo genere. Ai tutta la mia stima
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05