eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
Praticamente se il futuro è questo,tutto online, freetotazzaplay,spacchetta letame ecc, e non parlo solo dei calcistici, le nuove console next gen servono come soprammobile o per cercar di veder meglio DAZN.:D
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Luchinel

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
I calcistici saranno il battle royale del nuovo decennio. Cominceranno a spuntare come funghi i free to play
Probabilmente i giochi di calcio come piacciono a noi sono collassati, non ci saranno più seguiti ne evoluzioni ma solo simil battle royale calcistici a iosa programmati in maniera superficiale, konami forse la prima a naufragare, domani lo si saprà
Si rispolvera winning eleven 10 aggiornato e si tira con quello, anche il 4 non mi dispiacerebbe, un altro anno di 20 non esiste, a FIFA 22 ng ci ho già rinunciato che è il copiaincolla del precedente, serve dare peso e massa, non lo hanno ancora capito
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ceks

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
essendo free to play. non andranno mai a investire in campionati (la società nuova e in futuro pure konami). ma si limiteranno a ottenere partnership con le singole squadre e magari con i giocatori. e strutturare solo una modalità competitiva on line. una struttura come scelta giocatori prendendo le parti buone del fut e del my club. non deve essere per forza un battle royale free to play.

e non è da escludere dal prossimo anno. EA rilasci il fut free to play. e il gioco completo con pacchetti esclusvi e dedicato solamente al single player.
 

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
immaginate UFL che ci crea il gameplay perfetto ma senza nessuna squadra ufficiale… ma con un Editor immenso e possibilità di FO.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
dalle poche parole mi sembra aver capito ci sarà solo on line. e la modalità principale sarà simile ai giochi già esistenti. peschi nel mazzo 11 pippe inizi con quelli nella speranza troverai i top player. dei FO e di un editor interno con questa modalità principale non ci si fa niente.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
ufl è il nuovo gioco è stato presentato oggi dalla striker è un free to play on line. e tutti sono convinti sarà un successone insabbierà EA e konami. secondo me settimana prossima ce lo siamo già scordato.
Ea non penso proprio...per me fa la fine di stadia..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,097
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp