eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
comunque se è effettivamente Goals, è vero che è incentrato sull'Online, ma sarebbe una roba profondamente diversa a quello a cui noi oggi siamo abituati eh...sarebbe il primo vero Calcistico Competitivo.

Ci lavora un ex Campione di Counter Strike, che è uno dei videogiochi con il Multy più skillfriendly di tutto il settore.

Significherebbe togliere dal gioco ogni tipo di lag, ogni tipo di Script/Momentum ecc..significa che giochiamo io contro te e il più forte VINCE..senza troppi fronzoli o trucchetti.
Scusami l'ignoranza ma che significa skillfriendly?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
@tarassato carpisci notizie e generalità, poi si agisce haha
Secondo me vi siete fatti un’idea decisamente errata .... io spenduccio nel mio hobby pes ma magari fossi milionario....non girerei con una macchina di 15 anni fa ... non mi alzerei alle 7 per timbrare il cartellino ogni mattina x andare a lavorare (dipendente) e non avrei fatto un mutuo per comprare casa ... non starei neanche a rivendere su ebay per rientrare delle varie spese fatte
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Si ma non é che partono dai binari..... Chi produce accendini nel 2021 non parte dalle pietre focaie.... Ben venga un nuovo competitor e non fossiliziamoci solo sto cavolo di Pes e Fifa.
Ma infatti non ci si sta a fossilizzare in pes o fifa,non correre così, sta bono
Il mio era un ragionamento semplice

la vedo diversamente,programmare un buon calcistico e' complicato,serve esperienza, i binari o i portieri ebeti fanno parte dell' inesperienza in fase di programmazione , questo e' un gioco sul calcio agli esordi, conviene che mantieni le aspettative basse, al massimo avrai la grafica,un gameplay solido e simulativo e' quasi impossibile,salvo una componente fortemente arcade,in quel caso il discorso cambia
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Secondo me vi siete fatti un’idea decisamente errata .... io spenduccio nel mio hobby pes ma magari fossi milionario....non girerei con una macchina di 15 anni fa ... non mi alzerei alle 7 per timbrare il cartellino ogni mattina x andare a lavorare (dipendente) e non avrei fatto un mutuo per comprare casa ... non starei neanche a rivendere su ebay per rientrare delle varie spese fatte
No no no...è inutile ormai.
Ti stiamo venendo a prendere.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
Secondo me vi siete fatti un’idea decisamente errata .... io spenduccio nel mio hobby pes ma magari fossi milionario....non girerei con una macchina di 15 anni fa ... non mi alzerei alle 7 per timbrare il cartellino ogni mattina x andare a lavorare (dipendente) e non avrei fatto un mutuo per comprare casa ... non starei neanche a rivendere su ebay per rientrare delle varie spese fatte
A) non ti torceremmo un capello ed un rapimento è un’esperienza(poi ti inviterebbero da vespa e dalla d’urso).
A sorvegliarti ci sarebbe @ninosbangif .
B) sei rockfelleriano, è evidente, non vergognartene haha
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Se veramente è per annunciare Goals, con uno staff ancora da formare in toto tra l'altro, non so voi ma la vedo molto alla Silent Hill, che non è tuttora uscito e mai lo farà:rotfl: ma staremo a vedere, in ogni caso l'augurio per domani è di un qualcosa di un minimo più serio rispetto a quanto visto finora su Efootball. E soprattutto di, oltre alle date di rilascio delle modalità, magari capire se quantomeno verranno modificate e migliorate a livello superficiale, osi sono impegnati un minimo di più.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,677
4,796
113
A) non ti torceremmo un capello ed un rapimento è un’esperienza(poi ti inviterebbero da vespa e dalla d’urso).
A sorvegliarti ci sarebbe @ninosbangif .
B) sei rockfelleriano, è evidente, non vergognartene haha
La comparsata dalla d'urso praticamente corrisponde ad un vitalizio visto che ci tornerai ogni 3x2, per non parlare delle trashate a cui prenderai parte dopo aver raggiunto la fama
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Secondo me vi siete fatti un’idea decisamente errata .... io spenduccio nel mio hobby pes ma magari fossi milionario....non girerei con una macchina di 15 anni fa ... non mi alzerei alle 7 per timbrare il cartellino ogni mattina x andare a lavorare (dipendente) e non avrei fatto un mutuo per comprare casa ... non starei neanche a rivendere su ebay per rientrare delle varie spese fatte
Ormai ti hanno scoperto, inutile ritrattare...
 
  • Like
Reactions: Nam

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
@tarassato carpisci notizie e generalità, poi si agisce haha
Naaaaaaaa...
Basta mettere un annuncio.

"Giovedi 26 Agosto 2021 sarà disponibile l ultimissima versione di Pes con una grafica PAZZESCA! Solo il primo avrà la copia SUPERGALATTICA con una grafica in 16k!!!"
Presentarsi ore 12 a Taranto vicino al Ponte.


Viene lui da me...non mi devo neanche muovere.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Che creda io che di €-Football non trapeli mezza notizia????!!!!!! Incredibile
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Naaaaaaaa...
Basta mettere un annuncio.

"Giovedi 26 Agosto 2021 sarà disponibile l ultimissima versione di Pes con una grafica PAZZESCA! Solo il primo avrà la copia SUPERGALATTICA con una grafica in 16k!!!"
Presentarsi ore 12 a Taranto vicino al Ponte.


Viene lui da me...non mi devo neanche muovere.
Per un pes in 16k dimmi a quale ponte
 
  • Like
Reactions: tarassato
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,791
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar