eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,549
113
Buongiorno a tutti!! Ogni tanto faccio un giro qui sul forum per apprendere di qualche nuova notizia, mamma mia però quanto è demoralizzante leggere alcuni post.. scherzi a parte ho 42 anni non so cosa sia giocare online e non mi interessa, ma in pratica mi state dicendo che se volessi acquistare la ps5 solo per giocare a Pes, farei meglio a fermarmi alla 4 e chiudere i miei rapporti con le Playstation?
Offline si potrà giocare anche su PS5. Ad esempio la Master League è stata confermata con un DLC a pagamento da scaricare in futuro, però data e contenuti non sono stati ancora divulgati
 
  • Like
Reactions: bariale'

diegogia

Pulcini
18 Settembre 2015
93
110
33
PSN ID
die76
Buongiorno a tutti!! Ogni tanto faccio un giro qui sul forum per apprendere di qualche nuova notizia, mamma mia però quanto è demoralizzante leggere alcuni post.. scherzi a parte ho 42 anni non so cosa sia giocare online e non mi interessa, ma in pratica mi state dicendo che se volessi acquistare la ps5 solo per giocare a Pes, farei meglio a fermarmi alla 4 e chiudere i miei rapporti con le Playstation?
Io ne ho 45, gioco da sempre con Pes principalmente. Offline non mi piace ma nonostante questa negatività intorno al titolo di Konami ho acquistato Ps5. E non vedo l’ora di provare con mano (le mie) il gioco. Consiglio: compra il Ps5 Konami ci sorprenderà
 
  • Like
Reactions: FabioPes e bariale'

bariale'

Esordienti
24 Novembre 2014
110
52
28
Offline si potrà giocare anche su PS5. Ad esempio la Master League è stata confermata con un DLC da scaricare in futuro, però data e contenuti non sono stati ancora divulgati
Si appresi di questo e ne fui felice, ma mi è parso di capire di non aspettarmi granché perché la konami punta più all'online e quindi l'offline non sarà più curato come si deve...scaricai la demo e dopo la prima partita la eliminai incredulo che quello fosse realmente pes, si era tanto parlato di pes di nuova generazione e io non vedevo l'ora di vedere come sarebbe stato, ma ora sapere di questo pes spezzatino da acquistare a pezzi è così deprimente per me che adoro fare la master e le coppe singole e sopratutto il diventa un mito, so che molti di voi della mia generazione sanno cosa voglio dire.... boh! Forse è solo troppo presto per parlare e per potersi deprimersi,aspetterò di vedere di cosa sarà il pes del futuro e deciderò, forse è solo arrivato il tempo di riporre il joypad e lasciare spazio alla nuova generazione.......
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Buongiorno a tutti!! Ogni tanto faccio un giro qui sul forum per apprendere di qualche nuova notizia, mamma mia però quanto è demoralizzante leggere alcuni post.. scherzi a parte ho 42 anni non so cosa sia giocare online e non mi interessa, ma in pratica mi state dicendo che se volessi acquistare la ps5 solo per giocare a Pes, farei meglio a fermarmi alla 4 e chiudere i miei rapporti con le Playstation?
diciamo che a questo punto converrebbe prima dare un occhiata al prodotto "finito" di questo nuovo €football e poi decidere se davvero varrebbe la pena spendere altri soldi per acquistare nuove console o, nel caso di pc, investire cifre importanti per potenziarlo.

magari alla fine viene fuori che il "pes del futuro" per stare alla stregua dei mobile possa essere stato progettato in maniera tale che per i supporti superiori non sia assolutamente richiesto un upgrade elevato, anzi...

tanto per far girare pes su mobile sarebbe come avere winning eleven su pentium, piu o meno staremmo li, per cui...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi oggi sono ufficialmente ottimista!!! Anzi da 1 minuto fa: sono sicuro che il 25-08 Konami ci fara cadere le mascelle a terra!!!
 
  • Like
Reactions: Drmax985

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
Offline si potrà giocare anche su PS5. Ad esempio la Master League è stata confermata con un DLC a pagamento da scaricare in futuro, però data e contenuti non sono stati ancora divulgati
io vorrei capire se si potrà fare la modalità campionato offline e se possibile inserire gli FO...ma non si sá ancora nulla è tutto un segreto :rolleyes:
 

bariale'

Esordienti
24 Novembre 2014
110
52
28
diciamo che a questo punto converrebbe prima dare un occhiata al prodotto "finito" di questo nuovo €football e poi decidere se davvero varrebbe la pena spendere altri soldi per acquistare nuove console o, nel caso di pc, investire cifre importanti per potenziarlo.

magari alla fine viene fuori che il "pes del futuro" per stare alla stregua dei mobile possa essere stato progettato in maniera tale che per i supporti superiori non sia assolutamente richiesto un upgrade elevato, anzi...

tanto per far girare pes su mobile sarebbe come avere winning eleven su pentium, piu o meno staremmo li, per cui...
Sono d'accordo con te di aspettare di vedere prima di cosa si tratta, la paura rimane sul fatto che konami punti più all'online come dice qualcuno e per chi come noi amanti dell offline che da tempo aspettiamo di vedere pes sulla nexgen, fosse davvero una delusione ....oddio di mio sono sicuro che avrà una grafica eccezionale e sarà coinvolgente come tutti gli altri, la mia paura e più che altro che l'offiline venga oscurato con il tempo e poco considerato, insomma perché proporre un gioco a pezzi..!?sarà pure una strategia ma avrà anche un un'obiettivo preciso no? Cmq possiamo parlarne all'infinito come si è sempre fatto prima di ogni pes, non ci resta che aspettare....buona giornata a tutti ragazzi e soprattutto buon Pes!!
 
  • Like
Reactions: esser

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,549
113
io vorrei capire se si potrà fare la modalità campionato offline e se possibile inserire gli FO...ma non si sá ancora nulla è tutto un segreto :rolleyes:
Gli Option File sono stati confermati dalla stessa Konami. Mentre sulla modalità campionato non è stato detto niente a riguardo, stessa cosa per la modalità coppe
 
  • Like
Reactions: ceks

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,433
4,608
113
Gli Option File sono stati confermati dalla stessa Konami. Mentre sulla modalità campionato non è stato detto niente a riguardo, stessa cosa per la modalità coppe
Bisogna vedere se gli editer hanno voglia di farli. Se la ML esce a gennaio, dubito che avranno voglia
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Buongiorno a tutti!! Ogni tanto faccio un giro qui sul forum per apprendere di qualche nuova notizia, mamma mia però quanto è demoralizzante leggere alcuni post.. scherzi a parte ho 42 anni non so cosa sia giocare online e non mi interessa, ma in pratica mi state dicendo che se volessi acquistare la ps5 solo per giocare a Pes, farei meglio a fermarmi alla 4 e chiudere i miei rapporti con le Playstation?
Il miglior consiglio che mi sento di darti, soprattutto se per te l'acquisto della PS5 dipenderebbe solo da PES e se non sei interessato ad altri giochi, è quello di temporeggiare... Come già detto in precedenza, mai come quest'anno meglio "prima vedere cammello, poi pagare moneta". Quando uscirà il DLC per la Master League (poi bisognerà vedere se verranno rilasciate, con lo stesso DLC o con altri, ulteriori modalità offline) potrai valutare in modo più corretto.
 
  • Like
Reactions: bariale'

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,647
4,753
113
Ragazzi oggi sono ufficialmente ottimista!!! Anzi da 1 minuto fa: sono sicuro che il 25-08 Konami ci fara cadere le mascelle a terra!!!
Che ci farà cadere la mascella a terra ne sono convinto pure io.
Che sia per bellezza o per bruttezza poi è tutto da vedere :rotfl:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Non ho notizie ufficiali ne rapporti diretti con Konami ma prendero la ps5 e €-Football per il bene del forum e per aiutare tutti voi a farvi comprendere meglio il gioco (per chi non avra una console next-gen).
Prometto di essere assolutamente imparziale nel giudizio.
Sono carichissimo e convinto che avremo un gameplay eccezionale, grafica spaccamascella MA modalita da giudicare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.