eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Per me che sono solo giocatore offline,non mi lamento del cambio drastico,ovviamente la Konami pensa solo ai propri profitti e interessi giustamente,la mia scocciatura da quel poco che sappiamo....e' stare li attendere man mano le DCL vedere i costi.....un po una seccatura dal mio punto di vista....mentre con il gioco
fisico lo compravi spendevi le tue 50 euro e via.....
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,311
1,255
113
Per me che sono solo giocatore offline,non mi lamento del cambio drastico,ovviamente la Konami pensa solo ai propri profitti e interessi giustamente,la mia scocciatura da quel poco che sappiamo....e' stare li attendere man mano le DCL vedere i costi.....un po una seccatura dal mio punto di vista....mentre con il gioco
fisico lo compravi spendevi le tue 50 euro e via.....
Sopratutto per noi che giochiamo offline non abbiamo nulla al day one!
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,311
1,255
113
E le strade sono 2, o continuare con pes21 o provare l'online sempre che il GP non sia quello presentato
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
non credo che gli editer del forum perderanno tempo e salute x creare un fo aggiornato di pes21 con rose e kits della stagione corrente......sarebbe un lavoraccio io comunque continuo a giocarci poi vedremo.....
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Sicuramente il Pes completo ce lo avremo a maggio.. quindi penso che opterò per altro .. mi spiace non avere la Juve su fifa
 
  • Like
Reactions: Mistiche81

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Continuare si ma le modifiche chi lo fa ? Quanto meno le divise dove e possibile editarli
per i kits non sarebbe un problema se navighi in rete ci sono molti che gia hanno realizzato le maglie 21-22
io stesso sul forum apro un pagina dedicata ai kit altre europee e non vi nascondo che gia stavo raccogliendo materiale per un PES 2022 poi la doccia fredda e mi sono fermato il problema sono i trasferimenti
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,311
1,255
113
per i kits non sarebbe un problema se navighi in rete ci sono molti che gia hanno realizzato le maglie 21-22
io stesso sul forum apro un pagina dedicata ai kit altre europee e non vi nascondo che gia stavo raccogliendo materiale per un PES 2022 poi la doccia fredda e mi sono fermato il problema sono i trasferimenti
Si, è un lavoraccio
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
Ed i transfer?
amico mio..i trasferimenti puoi farteli facilmente da te..
idem la composizione dei campionati..
ti lamenti da giorni..li avresti già messi apposto in tutto sto tempo..
io me li sto aggiornando da me..essendo su console microsoft..
@Mirkvus_1981 giustamente non vuole perderci tempo..è inutile che ti lagni continuamente cercando di fargli cambiare idea hahah
senza contare che ce ne saranno di fo che aggiorneranno perlomeno i trasferimenti..basta cercare su YouTube..
non ci vuole una laurea in fisica teorica per importare un fo eh..
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,311
1,255
113
Disposto anche a provare l'online.... Ma non il myclub che non mi prende proprio... Me lo aspettavo stile FUT con aste e figurine
 
  • Like
Reactions: Mauro6421

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,311
1,255
113
amico mio..i trasferimenti puoi farteli facilmente da te..
idem la composizione dei campionati..
ti lamenti da giorni..li avresti già messi apposto in tutto sto tempo..
io me li sto aggiornando da me..essendo su console microsoft..
@Mirkvus_1981 giustamente non vuole perderci tempo..è inutile che ti lagni continuamente cercando di fargli cambiare idea hahah
senza contare che ce ne saranno di fo che aggiorneranno perlomeno i trasferimenti..basta cercare su YouTube..
non ci vuole una laurea in fisica teorica per importare un fo eh..
Lo so che gli editers non mettono mano, hanno già fatto fin troppo....
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,311
1,255
113
amico mio..i trasferimenti puoi farteli facilmente da te..
idem la composizione dei campionati..
ti lamenti da giorni..li avresti già messi apposto in tutto sto tempo..
io me li sto aggiornando da me..essendo su console microsoft..
@Mirkvus_1981 giustamente non vuole perderci tempo..è inutile che ti lagni continuamente cercando di fargli cambiare idea hahah
senza contare che ce ne saranno di fo che aggiorneranno perlomeno i trasferimenti..basta cercare su YouTube..
non ci vuole una laurea in fisica teorica per importare un fo eh..
Ad averci il tempo magari.... Proverei ad imparare... Al momento non saprei da dove partire
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,598
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL