eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,313
113
Ah, per quelli che sperano in un Fifa almeno in parte "pessizzato", nel caso non l'aveste letto vi riporto un post di questa mattina di @fideco .

Queste sono le note in calce alla patch scaricata da un utente sulla sua Beta. Ovviamente sono autentiche: sempre più perplesso...La 2 e la 3 derivano dalla logica imposta da Sam Rivera : il gioco deve essere divertente
Le metto anche in Inglese, assieme ad una mia traduzione veloce.
------------------------------------------------------
  1. Added some fixes to help lobbed through balls being overpowered
  2. Adjusted the defensive shape in the final third to be slightly wider to create more space in the penalty area
  3. Re-tuned the goalkeeper mostly on the higher attribute end to allow more goals
-------------------------------------------------
  1. Aggiunte alcune correzioni per evitare che i filtranti siano troppo potenti
  2. Aggiustata la linea difensiva davanti all'area in modo che sia leggermente più larga e creare più spazio nell'area di rigore
  3. Aggiustato il portiere, soprattutto per quanto riguarda gli attributi più alti, per permettere più gol
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,045
2,659
113
PSN ID
bale8486
Ah, per quelli che sperano in un Fifa almeno in parte "pessizzato", nel caso non l'aveste letto vi riporto un post di questa mattina di @fideco .

Queste sono le note in calce alla patch scaricata da un utente sulla sua Beta. Ovviamente sono autentiche: sempre più perplesso...La 2 e la 3 derivano dalla logica imposta da Sam Rivera : il gioco deve essere divertente
Le metto anche in Inglese, assieme ad una mia traduzione veloce.
------------------------------------------------------
  1. Added some fixes to help lobbed through balls being overpowered
  2. Adjusted the defensive shape in the final third to be slightly wider to create more space in the penalty area
  3. Re-tuned the goalkeeper mostly on the higher attribute end to allow more goals
-------------------------------------------------
  1. Aggiunte alcune correzioni per evitare che i filtranti siano troppo potenti
  2. Aggiustata la linea difensiva davanti all'area in modo che sia leggermente più larga e creare più spazio nell'area di rigore
  3. Aggiustato il portiere, soprattutto per quanto riguarda gli attributi più alti, per permettere più gol
E così arrivò il ban di @Kimi85 :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,991
113
PSN ID
lele74
Ah, per quelli che sperano in un Fifa almeno in parte "pessizzato", nel caso non l'aveste letto vi riporto un post di questa mattina di @fideco .

Queste sono le note in calce alla patch scaricata da un utente sulla sua Beta. Ovviamente sono autentiche: sempre più perplesso...La 2 e la 3 derivano dalla logica imposta da Sam Rivera : il gioco deve essere divertente
Le metto anche in Inglese, assieme ad una mia traduzione veloce.
------------------------------------------------------
  1. Added some fixes to help lobbed through balls being overpowered
  2. Adjusted the defensive shape in the final third to be slightly wider to create more space in the penalty area
  3. Re-tuned the goalkeeper mostly on the higher attribute end to allow more goals
-------------------------------------------------
  1. Aggiunte alcune correzioni per evitare che i filtranti siano troppo potenti
  2. Aggiustata la linea difensiva davanti all'area in modo che sia leggermente più larga e creare più spazio nell'area di rigore
  3. Aggiustato il portiere, soprattutto per quanto riguarda gli attributi più alti, per permettere più gol
Se è divertente io mi ci butto!

Ps: ma chi è che sperava che FIFA22 fosse "pessizzato"??

Pss: Bannalo immediatamente!
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Vi immaginate se fanno un trailer assurdo, prima pubblicano un trailer che sembrava pes 11 e ora magari esce un capolavoro; sarebbe da konami
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,386
1,956
113
Sono combattuto....
Da una parte temo un trailer sulla falsariga del primo...
Dall'altro spero tantissimo in qualcosa che sorpenda occhi e cuore...
Ma la cosa più importante sarà la chiarezza della press release.
Info su date e contenuti della "demo"
Temo tantissimo di essere deluso...siano al punto di svolta.
Se sbagliano la comunicazione anche stavolta è veramente finita.
Ps. Dalle 11 di stamattina avrò di nuovo 20 anni per 10 minuti....
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
@Lucawe11 tutti quelli che ti prendono in giro perché ti esalti per la grafica sono gli stessi che poi prendono solo i giocatori con il volto reale e gli scarpini…per me la parte estetica è importante ovviamente non come il gameplay ma tanto importante
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Oblomov

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Credo che a sto giro faranno vedere un "accennino" di Master...na roba di pochi secondi eh...giusto per dire "Ehi guardate! la master c'è!"
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
405
430
63
Sono combattuto....
Da una parte temo un trailer sulla falsariga del primo...
Dall'altro spero tantissimo in qualcosa che sorpenda occhi e cuore...
Ma la cosa più importante sarà la chiarezza della press release.
Info su date e contenuti della "demo"
Temo tantissimo di essere deluso...siano al punto di svolta.
Se sbagliano la comunicazione anche stavolta è veramente finita.
Ps. Dalle 11 di stamattina avrò di nuovo 20 anni per 10 minuti....
@Nam i trailer come sempre ci faranno vedere le solite azioni (fatta da Griezmann però)...io come te però attendo di più di sapere quando e se potrò giocare con amici fisicamente amichevoli, quali campionati ci saranno, se la Master sarà nuova ecc...mi basterebbe solo sapere che almeno si sono impegnati un pò su queste cose...la grafica, lato mio, non è un punto fondamentale (visto che in questi giorni mi sono rimesso a giocare a WE2002 con le nostre magiche patch :D ) ma le emozioni sono sempre le stesse....
 
  • Like
Reactions: Nam

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Lucawe11 tutti quelli che ti prendono in giro perché ti esalti per la grafica sono gli stessi che poi prendono solo i giocatori con il volto reale e gli scarpini…per me la parte estetica è importante ovviamente non come il gameplay ma tanto importante
Ok la grafica

Ma se

- La ML e' la stessa da anni
- Regolamenti dei tornei fatti a caso, e che non seguono quelli reali.
- Partnership trattate neanche fossero le nazionali del Burundi
- Stadi ridotti all'osso
- Incapacità di sfruttare le licenze


Della grafica te ne fai ben poco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online