eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
l'unico ha dato noia a EA era actua soccer. non so a che livelli era pes in quei anni quindi non lo posso paragonare.
Muoveva i primi passi, diventati più seri con ISS PRO e con il successivo ISS PRO 98, a quel tempo si provava tutto, c'era molta più concorrenza, FIFA Road to World Cup 98 sbancava, e ci si faceva qualche partita, ma le nottate le facevamo con ISS PRO 98, e con le sole nazionali.

Niente sono troppo nostalgico, non voglio più scrivere in un thread che si chiama Efootball
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Muoveva i primi passi, diventati più seri con ISS PRO e con il successivo ISS PRO 98, a quel tempo si provava tutto, c'era molta più concorrenza, FIFA Road to World Cup 98 sbancava, e ci si faceva qualche partita, ma le nottate le facevamo con ISS PRO 98, e con le sole nazionali.

Niente sono troppo nostalgico, non voglio più scrivere in un thread che si chiama Efootball
In quei tempi c'erano giochi di calcio che uscivano come non so che cosa: Ronaldo V-Football, Libero Grande, Uefa Champions League (con gli scenari dove potevi cambiare la storia delle finali giocate ecc), World Fantasista ecc ecc ecc...anche se l'unico era sempre WE.....
 
  • Like
Reactions: Nam e robyc1pe

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Graficamente no. Già solo i modelli dei calciatori e le divise sono meglio in EA. Su Pes sembrano divise in cartongesso. Poi sui movimenti,sul tempo di reazione per tiri e passaggi,sulla corsa,Pes è migliore.
i modelli dei giocatori sono fatti meglio in fifa , al di fuori del game play , nella presentazione a inizio gara, e nelle scenette televisive .., i volti in fifa a riprese ravvicinate sono più espressivi e le magliette hanno una fisica migliore , poi però nel game play decade tutto e va ampiamente a favore di pes
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
In quei tempi c'erano giochi di calcio che uscivano come non so che cosa: Ronaldo V-Football, Libero Grande, Uefa Champions League (con gli scenari dove potevi cambiare la storia delle finali giocate ecc), World Fantasista ecc ecc ecc...anche se l'unico era sempre WE.....
Vero…però erano tutte mezze porcherie
 
  • Like
Reactions: anakin

robyc1pe

Esordienti
24 Maggio 2013
136
116
43
In quei tempi c'erano giochi di calcio che uscivano come non so che cosa: Ronaldo V-Football, Libero Grande, Uefa Champions League (con gli scenari dove potevi cambiare la storia delle finali giocate ecc), World Fantasista ecc ecc ecc...anche se l'unico era sempre WE.....
cazzz...Libero Grande….me lo stavo quasi dimenticando, eppure all'epoca era rivoluzionario, si può dire che è stato il nonno del Diventa un mito
 
  • Like
Reactions: Kea975

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Muoveva i primi passi, diventati più seri con ISS PRO e con il successivo ISS PRO 98, a quel tempo si provava tutto, c'era molta più concorrenza, FIFA Road to World Cup 98 sbancava, e ci si faceva qualche partita, ma le nottate le facevamo con ISS PRO 98, e con le sole nazionali.

Niente sono troppo nostalgico, non voglio più scrivere in un thread che si chiama Efootball
Però se ci pensi Isspro il 90% della gente lo giocava 1vs1. Io e i miei amici non avevamo la Play,andavamo al videonolo,con la scusa di noleggiare qualcosa,e giocavamo fino alle 2 di notte a Isspro che girava in una Play a disposizione in negozio. Mentre due giocavano gli altri si facevano un giretto nella sezione v.m.18 anni,per caricarsi un po'. Era molto più divertente 1vs1 che vs com,almeno per noi.
 
  • Like
Reactions: EmaChef18

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
TIF non era male. Tra le chicche la possibilità di giocare nei college inglesi con relativi campetti e diverse squadre storiche come il Real di Puskas e Distefano, il Milan di Van Bastaen e Baresi, la Juventus di Platini e Cabrini e altri storici club
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Comunque c e la gamescom, un nuovo titolo che da una svolta epocale e siam qua a parlare di fifa e titoli di 20 anni fa …
Konami………..svegliati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Corelento

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Comunque c e la gamescom, un nuovo titolo che da una svolta epocale e siam qua a parlare di fifa e titoli di 20 anni fa …
Konami………..svegliati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hanno presentato solo un anonimo UFL come calcistico, tra l' altro incommentabile, video inutile che dice zero, io non li manderei nemmeno certi video
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Hanno presentato solo un anonimo UFL come calcistico, tra l' altro incommentabile, video inutile che dice zero, io non li manderei nemmeno certi video
Io come nuovo titolo intendo €-Football … questi nuovi giochi per ora non li prendo neanche in considerazione…è già tanto che quest anno provo fifa22
 

Mr. Potato

Pulcini
29 Agosto 2018
31
22
8
PSN ID
ciuky82
Però se ci pensi Isspro il 90% della gente lo giocava 1vs1. Io e i miei amici non avevamo la Play,andavamo al videonolo,con la scusa di noleggiare qualcosa,e giocavamo fino alle 2 di notte a Isspro che girava in una Play a disposizione in negozio. Mentre due giocavano gli altri si facevano un giretto nella sezione v.m.18 anni,per caricarsi un po'. Era molto più divertente 1vs1 che vs com,almeno per noi.
Idem, mi ricordo che bruciava scuola e tutta mattina da Mediaworld (forse si chiamava diversamente) a sfidare gli amici. Il problema secondo me non è l'online, ma la gente che ci gioca. Troppi "trucchetti" per vincere. Poi ovviamente la master è sempre la master
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Qui Jonathas Dos Santos e Efrain Alvarez (entrambi giocatori dei Los Angeles Galaxy) parlano di eFootball

 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Però se ci pensi Isspro il 90% della gente lo giocava 1vs1. Io e i miei amici non avevamo la Play,andavamo al videonolo,con la scusa di noleggiare qualcosa,e giocavamo fino alle 2 di notte a Isspro che girava in una Play a disposizione in negozio. Mentre due giocavano gli altri si facevano un giretto nella sezione v.m.18 anni,per caricarsi un po'. Era molto più divertente 1vs1 che vs com,almeno per noi.
Ma certo, 1VS1 con sistemi campionato, ma non me lo paragonerai al multiplayer online...giocare sgomitando con un amico, nascondendo le mani su una punizione o rigore, non ha prezzo!
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
Da buon nerd di lungo corso mi ero sempre sentito al passo con i tempi. Ora invece st'illusione comincia a svanire e prendo consapevolezza del fatto che sono un vecchio arnese dei videogiochi... :)
Mi metto a giocare a Pro Evolution Bowls che è un ottimo simulatore di bocce con un gameplay PAZZESCO e ottima fisica delle palle e a FIPA 22 (Feed Incredible Peageons Allthetime) dove c'è una telecronaca spettacolare di Paolo Limiti mentre cerchi di dar da mangiare ai piccioni senza bisogno di dover collezionare le figurine dei vari pennuti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.