eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,705
1,435
113
Io non credo che ci si stia lamentando del F2P, credo ci si stia lamentando dei contenuti e del probabile gameplay che riguardano il F2P...
Cioè, se konami usciva al 23 settembre con un gameplay veramente rivoluzionario e tutte le modalità disponibili, credo nessuna apriva bocca in merito...Poi ovvio che la nostalgia nel non compare più un dischetto sia lecita per alcuni.
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Son giorni che tento di farlo capire..
per me il problema non è il free to play, cosa me ne importa cosa e come dovrò pagare, quello che è assurdo è che Efootbal non è un gioco next gen ma peggiore di Pes 2021, mentre Fifa 22 e 23 saranno giochi next gen...ok magari non bellissimi con i soliti problemi, ma next gen. Efootbal è una cagata pazzesca, non perderò tempo neanche a scaricarlo.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Mah, sarebbe interessante capire chi mette in giro ragionamenti simili
Maddai su, non credere a ste fesserie, la master cosi come altre modalità o contenuti a pagamento fa inizialmente parte della piattaforma e football in continua espansione
C'è di peggio!
Si vocifera dan un pò qua sul forum che eFootball non avrà un gameplay offline e che non sarà nex-gen! o_O
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
La grafica è importante fino ad un certo punto. Se devo giocare con una grafica iperrealistica, ma poi mi danno una Master con le solite magagne, con portieri che parano rigori sotto all'incrocio, con arbitri che non assegnano rigori grossi quanto una casa (ho perso il numero dei video che ho postato a riguardo), con regolamenti fatti a casaccio, con un sonoro dove non c'é nessuna differenza tra giocare la Premier o il campionato thailandese, con giocatori di seconda divisione pieni zeppi di abilità, con modalità vecchie e stantie, ecco che della super grafica ce ne facciamo poco e nulla
In questo messaggio .... ho dato per scontato .... che il gameplay e il resto sia minimo da 8,5 in pagella ...
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
In questo messaggio .... ho dato per scontato .... che il gameplay e il resto sia minimo da 8,5 in pagella ...
basta vedere il gameplay della beta che avevano messo qualche settimana fa et voilà ecco il gameplay di Efootbal, che per me è fra il 3 e il 4
 
  • Like
Reactions: Gil69

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113

ma di che parliamo? è impresentabile
Lasciando perdere la grafica, a me preoccupa il gameplay.
Cioè, a me proprio non piace e non vedo come possa piacermi.

Oltretutto, vedendolo per un paio di minuti, mi sono ricordato della telecamera della beta che avevo rimosso.
Collegandola ai discorsi fatti da Konami sul fatto che si sono focalizzati sul gioco individuale, ora capisco perchè abbiano scelto quella telecamera con quelli zoom senza senso.
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Con la rtx2070 che ho si ... ma ne riparleremo quando monterò la rtx3080ti ... sto aspettando il momento buono ... voi scherzate su denigrando Konami ma quando vedrete i primi gameplay seri con grafica next gen 4k, hdr, 60fps rimarrete tutti a bocca scoperchiata
di sicuro la Konami ogni volta che apre bocca qualcosa ci scoperchia, non sono sicuro che sia la bocca però l'effetto sorpresa non manca mai ahahahahahah
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Ma una domanda: leggo sempre e ovunque che ad es il mio pc paragonato ad una ps4 è un astronave .... perché se così potente rispetto ad una console non sviluppano subito la versione pc o comunque immediatamente dopo le versioni console?
Perché si parte dal basso per poi fare upgrade, altrimenti ti perdi la parte di utenza console/PC fascia media che sono la maggioranza.

Per info vedere cosa hanno combinato con cyberpunk XD
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Per chi si sta prendendo le gonadi a manganellate per l' imminente morte del calcio konami

nah, a fifa non serve diventare f2p, tanto il gioco annuale lo vendono lo stesso, sarebbe totalmente insensato farlo (ne parlava anche Raiden ieri in live)
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
d'accordissimo con @RIVUZZA e @VinAllegro, ma proprio stra d'accordo che più d'accordo non si può (y)

qui la maggior parte degli utenti considera l'online solo per le classificate vs sconosciuti, divisioni online, my club e matchday (che si sa che son le modalità dove tantissime persone son disposte a tutto pur di vincere)

tralasciando però le partite in full manual con amici fidati che son avanti anni luce alla giocabilità vs computer che tende ad esser sempre la stessa (senza errori e stesse trame) rispetto ad imprecisioni nei passaggi e azioni costruite in modo molto più variegato

stranamente in ste partite non c'è (quasi) mai lag, non ci sono cheater, non c'è gente che si sconnette, che prova i glitch del gioco e si può chiacchierare (e pure insultare) il tuo avversario mentre giochi : )

per quel che mi riguarda online vs amici batte offline vs cpu 10 - 0 :D
che poi sarebbero le classiche partite sul divano che facevamo 20 anni fa (con il multitap se si era in più di 2), ma a distanza... ma questa categorie di partite da metà community viene vista come feccia...
mi vien proprio da dire che il mondo è bello perchè è vario!
 

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Due anni, dico due anni, per fare un gioco gratis con microtransizioni.
Questo è un fattore che calza a pennello con chi è neofita di PES o per chi gioca solo online, quindi acquistare pacchetti o personalizzazioni per la propria squadra e quindi guadagnarci di conseguenza.
Per chi gioca offline è pertinente far acquistare un pacchetto che non contiene solo la Master ma la modalità modifica e le altre di contorno (come fare un campionato o via dicendo) con la possibilità di personalizzare il tutto a proprio piacimento, come avviene con i vecchi PES e semmai con una modalità modifica potenziata che ti permette, non solo di creare calciatori più realistici ma anche squadre e divise e tifo.

Sarebbe fantastico, per chi, come me gioca solo offline e nello stesso modo accontenterebbe tutti.
 
  • Like
Reactions: ceks

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Con la rtx2070 che ho si ... ma ne riparleremo quando monterò la rtx3080ti ... sto aspettando il momento buono ... voi scherzate su denigrando Konami ma quando vedrete i primi gameplay seri con grafica next gen 4k, hdr, 60fps rimarrete tutti a bocca scoperchiata
Se la grafica e' quella e su PC non ci sarà la Next Gen al momento, puoi mettere anche la scheda video della Nasa.

Stai buttando solo soldi... poi contento tu, contenti tutti
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Lasciando perdere la grafica, a me preoccupa il gameplay.
Cioè, a me proprio non piace e non vedo come possa piacermi.

Oltretutto, vedendolo per un paio di minuti, mi sono ricordato della telecamera della beta che avevo rimosso.
Collegandola ai discorsi fatti da Konami sul fatto che si sono focalizzati sul gioco individuale, ora capisco perchè abbiano scelto quella telecamera con quelli zoom senza senso.
Na vera schifezza quella telecamera. Io spero fortemente che non fosse la versione reale del gioco perché sarebbe un disastro. D'altra parte faccio anche fatica a capire perché avrebbero voluto mettere una versione del gioco così pessima come beta... Non ci resta che aspettare...
 
  • Like
Reactions: the elder

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Stai sempre sul pezzo , il torneo è stato annullato

Renan Galvani⚽️ (@GalvaniRenan) Tweeted:
Estamos com o coração partido em trazer a vocês a notícia de que a próxima Copa do Mundo da FIFA e a Copa das Nações da FIFA foram canceladas.
Temos o compromisso de proteger a integridade de nossas competições e manter uma abordagem de saúde e segurança em primeiro lugar!


il rumor su FIFA 23 e' attendibile, konami ha voluto anticipare EA di un anno, da qua in avanti vedremo tanti brand attuare la strategia del F2P e già altre lo stanno facendo




Sarò strano ma proprio perché la master si pagherà come contenuto aggiuntivo a mio avviso sono alte le possibilità che la rinnovino, concettualmente un prodotto deve essere appetibile per chi vuole acquistarlo, non possono mettere in vendita una roba che sa 8/9 anni di vecchio, poi oh, con konami tutto è possibile, anche una roba come una modalità vecchia e per nulla ristrutturata messa a pagamento, non avrebbe senso, vedremo

la competizione da te segnalata si svolge in loco. e riguarda solo nazionali, per i tornei nazionali come la serie A tim. è totalmente on line giocano da casa solo la fase finale si fa di solito a giugno si fa in loco.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Perché si parte dal basso per poi fare upgrade, altrimenti ti perdi la parte di utenza console/PC fascia media che sono la maggioranza.

Per info vedere cosa hanno combinato con cyberpunk XD
Che poi ho letto di una versione FIFA22 alla modica cifra di 99€o_O - pensando anche agli 80€ della versione nex-gen ma questi della EA ma quanta qualità devono aver aggiunto per fare sti prezzi?

Cioè 100€ per giocare un FIFA con quel gameplay più la microtransazioni? - e ancora leggo che qualcuno non scaricherà il free to play di KONAMI per principio? - Ma di cosa parliamo?!:D
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Stai sempre sul pezzo , il torneo è stato annullato

Renan Galvani⚽️ (@GalvaniRenan) Tweeted:
Estamos com o coração partido em trazer a vocês a notícia de que a próxima Copa do Mundo da FIFA e a Copa das Nações da FIFA foram canceladas.
Temos o compromisso de proteger a integridade de nossas competições e manter uma abordagem de saúde e segurança em primeiro lugar!


il rumor su FIFA 23 e' attendibile, konami ha voluto anticipare EA di un anno, da qua in avanti vedremo tanti brand attuare la strategia del F2P e già altre lo stanno facendo




Sarò strano ma proprio perché la master si pagherà come contenuto aggiuntivo a mio avviso sono alte le possibilità che la rinnovino, concettualmente un prodotto deve essere appetibile per chi vuole acquistarlo, non possono mettere in vendita una roba che sa 8/9 anni di vecchio, poi oh, con konami tutto è possibile, anche una roba come una modalità vecchia e per nulla ristrutturata messa a pagamento, non avrebbe senso, vedremo
L ho pensato anche io.
Se la master la vendi a parte...devi dare un prodotto completo e che giustifichi l acquisto.
Però parliamo sempre di konami...
 
  • Like
Reactions: stnf74

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Che poi ho letto di una versione FIFA22 alla modica cifra di 99€o_O - pensando anche agli 80€ della versione nex-gen ma questi della EA ma quanta qualità devono aver aggiunto per fare sti prezzi?

Cioè 100€ per giocare un FIFA con quel gameplay più la microtransazioni? - e ancora leggo che qualcuno non scaricherà il free to play di KONAMI per principio? - Ma di cosa parliamo?!:D
Vabbè chi dice che non lo scaricherà...mi ricorda molto quando la domenica mattina mi sveglio e dico:"basta...ieri sera è stata l ultima sera che mi sono bevuto mezzo stabilimento di birra Raffo..da oggi solo acqua."
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online