eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Boh raga quel trailer mi sembra un'insalata di versioni. Delle volte la grafica è migliore e altre volte è orrenda. Conoscendo gli Jappi poi. A sto punto dovrebbero fare un video dove fanno vedere le differenze tra le piattaforme. Poi boh
 
  • Like
Reactions: Lele74 e deliux9

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Io so solo che in Canada alla EA si stanno facendo solo delle grasse risate.
Non so se in KONAMI hanno dipendenti incapaci ma intoccabili perché raccomandati da qualche potente... Di sicuro in un'azienda seria avrebbero cacciato i principali responsabili dei vari fails, e non parlo solo di questo anno.
 
  • Like
Reactions: Erga

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao Moderatori e partecipanti del nostro Forum. Una domanda per uno come me che non si intende di competenza in questa materia: I File Opzioni non potranno essere creati perché il gioco è gratuito e si scarica direttamente sulla console? Nel mio caso la PlayStation 4. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
Ciao Moderatori e partecipanti del nostro Forum. Una domanda per uno come me che non si intende di competenza in questa materia: I File Opzioni non potranno essere creati perché il gioco è gratuito e si scarica direttamente sulla console? Nel mio caso la PlayStation 4. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.
Non si sa ancora una beata minchia dei fo.
E dell’offline in genere.
We’ve to wait..
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io so solo che in Canada alla EA si stanno facendo solo delle grasse risate.
Non so se in KONAMI hanno dipendenti incapaci ma intoccabili perché raccomandati da qualche potente... Di sicuro in un'azienda seria avrebbero cacciato i principali responsabili dei vari fails, e non parlo solo di questo anno.
secondo me a EA non frega proprio niente cosa fa konami e konami non frega niente cosa fa EA. se no ricopiavano i pregi dell'altro titolo per portarli nel proprio.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ciao Moderatori e partecipanti del nostro Forum. Una domanda per uno come me che non si intende di competenza in questa materia: I File Opzioni non potranno essere creati perché il gioco è gratuito e si scarica direttamente sulla console? Nel mio caso la PlayStation 4. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.
mi sembra di aver capito non fanno i file opzioni non perchè è gratuito, ma proprio perchè non sanno se ci sarà una sezione modifica permette inserirli. se usano lo stesso motore grafico il kit per ps5 va bene pure su ps4. un eventuale FO lo fanno quando ci sarà a disposizione la controparte off line,
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non mi pare che su smartphone si possa fare la finta R3+X,o uno stop al volo,od un sombrero con R3. Se fosse un gioco per smartphone dovrebbe essere semplice. Sulla beta,chi giocava semplice,ossia passaggio e tasto velocità per andare in porta,contro di me chiudeva la partita a zero tiri in porta e quittava. Chi giocava a calcio invece mi metteva in difficoltà.
Gioco per smartphone adattato su console bisogna sempre scrivere tutto che qua non si da nulla per sottinteso
 

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
La soluzione migliore sarebbe che NESSUNO dico NESSUNO si scaricasse il gioco gratis quando uscira' ( io non lo faro' cmq per giocare con 8-9 squadre che me frega...aspetto di vedere che succedera' con la MasterLeague....)e poi vediamo come la prendono sta cosa!!!!!
 
  • Like
Reactions: stevebull

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
La soluzione migliore sarebbe che NESSUNO dico NESSUNO si scaricasse il gioco gratis quando uscira' ( io non lo faro' cmq per giocare con 8-9 squadre che me frega...aspetto di vedere che succedera' con la MasterLeague....)e poi vediamo come la prendono sta cosa!!!!!
Scaricare gratis solo per vedere il GP...
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
188
43
Qua ci vuole azzurri però…tra l’altro potrebbe fare una capatina nella sede Konami e farsi anticipare qlc
Per quello che ho potuto capire attraverso la traduzione di Google traspare il fatto che sono molto in ritardo, sembra che il progetto sia in fase embrionale come se avessero cambiato repentinamente strategia ...in un passaggio Kimura dice "siamo ancora in fase di tentativi ed errori quindi aspettate futuri annunci, tuttavia stiamo apportando modifiche ogni giorno e penso che stia diventando sempre più interessante".... credo ci vorrà tempo per avere un prodotto "completo" anche se aggiunge che è più facile lavorare con il nuovo motore, ascolteranno molto bene le richieste delle comunity intervenendo con le modifiche necessarie... speriamo bene
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Dopo altre meditazioni .... abbiamo solo visto un lato della medaglia ovvero la morte di pes .... e se invece "nel tempo" questa mossa di Konami fosse la rinascita di pes???? Se Konami guadagnasse miliardi di euro e si accorgesse dai download che il pacchetto offline resta comunque un pacchetto che gli genera introiti proficui??? Magari avremmo una Master periodicamente aggiornata che potrebbe anche accontentare persino @the elder ! Chi lo sa!
Ok da un lato questa mossa può essere la morte di pes ... ma dall altro lato può essere la rinascita per un futuro migliore ... io seguo @deliux9

Ecco adesso mi pare che stai un attimino volando troppo alto.

Questo sarà un anno di transizione, ci saranno dei difetti e tanto da fare.

Ma il prodotto sarà completo, non ci sarà la catastrofe che tutti gli utenti stanno dipingendo. Anche perchè leggo le stesse paure da anni e, da anni, sono sempre smentiti.
 
  • Like
Reactions: ojay

brakman

Pulcini
29 Luglio 2013
24
23
3
Da multiplayer viene fuori la conferma della serie B

Tratto dal comunicato ufficiale: 'BeSports è pronto a ripartire. A poche settimane dal successo registrato nella seconda edizione vinta dal Pisa di Carmine Liuzzi e Salvatore Di Giacomo, il campionato e-sports ufficiale della Lega Serie B organizzato da WeArena Entertainment S.p.A. si prepara per una nuova, coinvolgente stagione. Nell'ambito della cerimonia per il sorteggio del calendario e la presentazione della Serie BKT 2021-2022 tenutasi nella suggestiva Piazza Trieste e Trento di Ferrara, alla presenza del CEO di WeArena Francesco Monastero e del Presidente di Lega Serie B Maura Balata, sono state introdotte alcune novità della prossima edizione del torneo che sarà giocato su eFootball 2022 e prevederà la presenza di eventi negli stadi e dal vivo.'

Sicuramente sarà utile per la futura ML..vedremo a fine agosto se verranno svelati i tempi e come saranno sfruttate queste licenze
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao xyz1989 ti ringrazio per la risposta e che devo dirvi ragazzi. Speriamo bene e incrociamo le dita:D
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Link

Per gli anglofoni, non so se avete avuto modo di leggere questo post, ma è molto interessante.

Premetto che avrebbe la valenza di "l'ha detto mio cuggino", però vi confermo nella maniera più assoluta che le cose dette sono verosimili (sono ingegnere informatico e ho un sacco di colleghi che lavorano nel mondo dei videogiochi e in particolare con Unreal Engine). Alcuni punti salienti:
- Il trailer non è stato girato interamente su next-gen, solo la parte iniziali dove ci sono gli stadi con il Dynamic Lighting.
- Al lancio, PC non avrà grafica next-gen.
- I giappi pensavano che sarebbe bastata la storia del crossgen a creare l'hype (diciamo che a Konami sono abbastanza rinomati per una pessima capacità comunicativa a livello di marketing).
- Di fatto quello che succederà quando, ad esempio, una PS5 incontrerà un telefono è che su PS5 verrà castrato un pò tutto (animazioni ecc), ma si potrà settare il filtro per i dispositivi next-gen. Questo punto secondo me è molto importante, perchè è veramente una caratteristica di Unreal Engine quella di poter scalare su dispositivi eterogenei (l'esempio perfetto è Fortnite), ma allo stesso tempo è impensabile che un telefono possa processare ed avere lo stesso quantitativo di animazioni che potrebbero girare su PS5.
- La grafica della versione next-gen è molto superiore sia a quella del Fox Engine che di Frostbite (motore grafico di Fifa) e anche questo punto è assolutamente plausibile, dal momento che quelli di Unreal Engine sono dei veri e propri maghi e di gran lunga superiori agli altri motori grafici in circolazione.
- Ci saranno server dedicati.

Ripeto: ha la stessa valenza di "l'ha detto mio cuggino" ma secondo me vale la pena darci un occhio e rifletterci sopra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90