eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

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Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
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Troppe incognite davvero..
E poi come dici giustamente tu: una modalità offline seasonal lanciata a febbraio sarebbe troppo tardiva uscendo fifa in ottobre..
A meno che non facciano qualcosa di similare alla master league delle origini, assimilabile ad una pseudo superlega del tutto slegata da stagioni, competizioni e coppe europee reali..
Con le sole rose ed i soli kits ad essere aggiornati ogni anno.
Ottimo spunto stavo pensando anche a questo...siamo sicuri che questi prendano le licenze di vari campionati come in pes2021 ad esempio???

Anch'io penso ci sarà una master stile primissimi pes cosa per giunta improponibile oggi...
 

Danmav

Pulcini
24 Ottobre 2020
35
34
18
Ognuno giocherà in base alla qualità grafiche che li concerne il proprio motore grafico - punto e stop - nella BETA così è stato - Ps5 con una qualità e la Ps4 con un'altra - che c'è da capire? - mi sembra di parlare con i miei figli - dove sta la difficoltà di un ragionamento sensato???

Possiamo anche fare post chilometrici di tante belle parole con tanti bei like - il risultato cambia poco

Dire ancora che giocheremo un gioco mobile su Ps5 è una str****a enorme - non c'è niente di più fake nel dire questo - specie in un forum specifico su eFootball (PES22)

Possiamo discutere serenamente di tutto - con logica però
Il problema è che oltre alla grafica pura che citi tu c'è anche la fisica in game da gestire (fisica del pallone, animazioni e peso dei giocatori, i contrasti, l'intelligenza artificiale dei movimenti e delle tattiche)...
Pensare che uno smartphone gestisca un 'motore' identico a quello del pc/console è utopia, a meno di non abbassare pesantemente il puro numero dei calcoli in ballo su entrambi...
Forse è verosimile pensare che avremo match col motore al 100% su ps5/Xbox scalato al ribasso via via che scende la potenza della macchina più scarsa nel match (ps4, PC, tablet, smartphone...)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
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lele74
Ahahahah grazie per il complimento..
È che mi sfugge l'associazione 'mod che migliorano il gameplay' con 'questa è una delle cause per cui Konami che si incentra sull'online'.. Sto giro il mio acume sta fallendo miseramente :rotfl:
Tesò tu parla e io ti :spieco"

Prendiamo un esempio semplice per capire - un editer crea dei kit per tutti - ci butta tempo e passione nel crearli - arrivo io incominciando a modificare questo e quello - se fossi tu al posto di quel editer cosa faresti?

Vediamo di dare un'altro giro al tuo acume :p
 

zona Cesarini

Prima squadra
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31 Agosto 2017
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zona_Cesarini_
Sì però era per far capire il perché a sto punto vado su FIFA o almeno ci provo(pes2021 lo tengo sempre presente ovviamente)

Ribadisco se uno vuole un gioco completo per la stagione 2021/22 alternative non ve ne sono(a parte aggiornare pes2021) non è che posso star lì ad aspettare gennaio febbraio e non si sa manco niente di licenze stadi ecc...
Si,si non ci sono dubbi.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
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Ottimo spunto stavo pensando anche a questo...siamo sicuri che questi prendano le licenze di vari campionati come in pes2021 ad esempio???

Anch'io penso ci sarà una master stile primissimi pes cosa per giunta improponibile oggi...
in teoria si, perchè il campionato russo è stato rinnovato. ma il presidente della federazione russa ha già detto a dicembre si siederanno per capire se rinnovare con konami o passare a fifa per il 2022/23. secondo me il tuo ragionamento non vale per la stagione attuale dove avevano già contratti in essere. ma dalla 2022/23. secondo me a febbraio metteranno una master league identica a quella di pes 2021 e dalla prossima stagione metteranno una nuova modalità off line dove basta la licenza del club e non del campionato.
 
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salosao82

Pulcini
19 Settembre 2017
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Noi offliners ed old school per konami puzziamo..
Non spendiamo e siamo inutili..
Non vedono l’ora di sfrattarci..
E di affascinare “gente” pronta a spendere per ogni ca*ata.
È come se il tuo bar di fiducia ti cacciasse via perchè non sei li a prenderti un caffè o un cocktail ogni 5 mins..
Concordo sul concetto...ma ce un particolare...saremo vecchi brutti paleolitici puzziamo di muffa e old scholl...ma ERAVAMO la loro pensione...perche' 60€ all anno x ogni vecchietto (e siamo moltissimi) erano GARANTITI!!!........Vedremo dove andranno con le nuove generazioni...non vedo cosi scontato che facciano bingo...non hanno inventato l acqua calda...ragazzi di free to play di calcio ne esistono gia' a bizzeffe da anni...e in piu' ce Fifa che su smarthphone fa numeri notevoli...voglio vedere quanti abbandonerranno le loro abitudini x passare a questa cosi grande novita'...vedremo
...ma l effetto bumerang lo vedo dietro l angolo.....
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
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Concordo sul concetto...ma ce un particolare...saremo vecchi brutti paleolitici puzziamo di muffa e old scholl...ma ERAVAMO la loro pensione...perche' 60€ all anno x ogni vecchietto (e siamo moltissimi) erano GARANTITI!!!........Vedremo dove andranno con le nuove generazioni...non vedo cosi scontato che facciano bingo...non hanno inventato l acqua calda...ragazzi di free to play di calcio ne esistono gia' a bizzeffe da anni...e in piu' ce Fifa che su smarthphone fa numeri notevoli...voglio vedere quanti abbandonerranno le loro abitudini x passare a questa cosi grande novita'...vedremo
...ma l effetto bumerang lo vedo dietro l angolo.....
fifa sul mobile non fa grandi numeri rispetto alla versione console/pc.

il grosso lo fa la versione free to play è presente solo nel mercato asiatico. fa numeri simili alla versione mobile di pes.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
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lele74
Il problema è che oltre alla grafica pura che citi tu c'è anche la fisica in game da gestire (fisica del pallone, animazioni e peso dei giocatori, i contrasti, l'intelligenza artificiale dei movimenti e delle tattiche)...
Pensare che uno smartphone gestisca un 'motore' identico a quello del pc/console è utopia, a meno di non abbassare pesantemente il puro numero dei calcoli in ballo su entrambi...
Forse è verosimile pensare che avremo match col motore al 100% su ps5/Xbox scalato al ribasso via via che scende la potenza della macchina più scarsa nel match (ps4, PC, tablet, smartphone...)
Perché? - spiegami perché la Ps5 con il motore nex-gen dovrebbe scendere di qualità per lo smartphone o tablet - stessa identica cosa per Ps4 o xbox

KONAMI ha sempre detto di aver scelto UE per la sua versatilità verso tutte le piattaforme di gioco - inoltre ha sempre ufficializzato la teoria del fotorealismo e lo avremmo visto grazie alle nuove console (il riferimento era sulla Ps5) avendo un potente.motore di gioco da sfruttare

Cosa vuol dire? - vuol dire che lo sviluppo di eFootball è stato fatto sulle nuove console e grazie al motore UE sarà scalabile verso le altre piattaforme meno potenti il che sta a significare che se su nex-gen troverai 100 animazioni su ps4 ne troverai 60 e appunto scalando su smartphone ne troverai 30

@the elder me ne farò una ragione :]
 
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Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
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fifa sul mobile non fa grandi numeri rispetto alla versione console/pc.

il grosso lo fa la versione free to play è presente solo nel mercato asiatico. fa numeri simili alla versione mobile di pes.
Io ricordo che fifa 14 per iphone non fosse male..
Era in pratica similare alla versione per psp..
Con tanto di modalità carriera, mercato..
Il fifa mobile attuale è agghiacciante..
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
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@crazy for soccer
Manco i fo per xbox series s/x ?
me sa che non lo scarico manco hahaha
Così pare, ma sono sempre rumors provenienti da Reddit, prendili con le pinze. Spero che non sia vero.

gia nella versione mobile di pes21 è presente l'opzione per giocare sia col controller che senza quindi anche in questo caso per €football non sarebbe una novità...
Sì ma il punto è proprio questo: se anche su mobile si giocasse necessariamente con controller, allora si potrebbe ragionevolmente desumere che gli utenti su console, quando giocano vs utenti su smartphone o tablet, non avrebbero limitazioni sulla giocabilità. Chiaro che se invece, come a mio avviso sembra più che probabile, si potrà giocare su mobile anche con la normalissima interfaccia touch, nel multiplayer online crossplatform la giocabilità sarà semplificata anche per gli utenti su console, per non dare vantaggi o svantaggi a nessuno.

oppure bypassare il problema con una semplice soluzione. mobile da solo, ps4 xbox one insieme, ps5 xbox serie x/s insieme, e il pc in base quale sarà la conversione se ps4 o ps5.
Questa secondo me sarebbe stata la soluzione perfetta, perché comunque anche nel crossplatform tra next gen e old gen la differenza di performance è molto consistente.

Ognuno giocherà in base alla qualità grafiche che li concerne il proprio motore grafico - punto e stop - nella BETA così è stato - Ps5 con una qualità e la Ps4 con un'altra - che c'è da capire? - mi sembra di parlare con i miei figli - dove sta la difficoltà di un ragionamento sensato???

Possiamo anche fare post chilometrici di tante belle parole con tanti bei like - il risultato cambia poco

Dire ancora che giocheremo un gioco mobile su Ps5 è una str****a enorme - non c'è niente di più fake nel dire questo - specie in un forum specifico su eFootball (PES22)

Possiamo discutere serenamente di tutto - con logica però
Veramente quando nella beta un utente PS5 incontrava un utente PS4, notava delle differenze, notava una qualità in una certa misura inferiore a quella che poteva riscontrare quando invece incontrava un altro utente PS5. Non vorrei sbagliare, controllerò, ma forse anche Galvani o un altro influencer su Twitter aveva segnalato questa cosa. Non posso parlare per esperienza diretta dato che la beta l'ho giocata su PS4.

Poi quel presunto insider su Reddit, pur essendo ben consapevole che non sappiamo se e quanto sia attendibile (a scanso di equivoci meglio metterlo bene in evidenza), sulla questione scrive questo:

2. I HAVE A PS5, WILL I BE PLAYING A MOBILE GAME?

Yes and no.

So... if you play offline you will get the full next-gen experience on Xbox Series X & PS5. The visuals and animations are incredible, however they’re not as good as our next generation reveal last year (I bet you’re shocked right??).

Don’t get me wrong though, they’re far superior to the fox engine and also the Frostbite engine visual EA have demonstrated for Fifa 22. When cross play is released, you will also get the next gen experience if you do online cross play from PS5 to Xbox X and vice verse.

There will also be “regular” graphical patches for next-gen to further utilise the power of the unreal engine, however I don’t believe these will be free. We’ve not been given any further info on how this rollout will occur.

3. SO WHAT HAPPENS WHEN I PLAY A MOBILE USER?


Well, for online matches you will have an option to play “cross-gen” or not. If you select no, you will be warned that matchmaking could take longer than normal. If you select yes, you will be matched with someone using either next-gen, current-gen or mobile but you will also be warned that the game play will be “scaled to match your opponents device”.

Scaling is a huge word here. What it essentially means is that your game will be scaled to match the max potential of the user with the “worst” device. If you match a mobile user, you will essentially be playing a mobile game.

Restricted visuals & animation cycles. This is apparently quite noticeable however I’ve not had the opportunity to do this yet so I can comment personally.


E non mi pare una cosa così tanto inverosimile o insensata. Ho spiegato anche perché, già rispondendo prima a un messaggio di @esser: bisogna mettere tutti gli utenti in condizioni di parità, senza dare vantaggi a qualcuno e svantaggi a qualcun altro. E' così ovunque si giochi un multiplayer online crossgen, figuriamoci se il multiplayer è crossplatform tirando dentro anche gli smartphone.

P.s.: il trailer di lancio era focalizzato proprio sul multiplayer crossplatform, questo tra l'altro spiega la differente grafica visibile a tratti, quindi ti concedo che offline gli utenti su console next gen verosimilmente troveranno una grafica e animazioni veramente next gen (come del resto ha scritto anche il presunto insider su Reddit, che ha anche scritto: "I won’t be surprised to see a visual-heavy reveal next time").

P.p.s.: non ricordo a chi hai risposto già in precedenza, parlando anche in quel caso dei like... Ma alla fine qua coi like e senza i like viviamo tutti ugualmente bene, non scriviamo per i like, non ci cambiano la vita. Se poi trovi qualche esercizio commerciale che accetta pagamenti coi like ottenuti su PESTeam.it facci sapere ;)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
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su pesteam no. ma nei altri sistemi di diffusione i like servono per andare in tendenza ed essere piu visibile essendo piu visibile si alzano i numeri di iscritti commenti e visual, ed è piu facile un azienda del settore arrivi a te a proporti una partnership. va dal ricevere il prodotto gratis, ad avere compensi in denaro.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
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lele74
Così pare, ma sono sempre rumors provenienti da Reddit, prendili con le pinze. Spero che non sia vero.


Sì ma il punto è proprio questo: se anche su mobile si giocasse necessariamente con controller, allora si potrebbe ragionevolmente desumere che gli utenti su console, quando giocano vs utenti su smartphone o tablet, non avrebbero limitazioni sulla giocabilità. Chiaro che se invece, come a mio avviso sembra più che probabile, si potrà giocare su mobile anche con la normalissima interfaccia touch, nel multiplayer online crossplatform la giocabilità sarà semplificata anche per gli utenti su console, per non dare vantaggi o svantaggi a nessuno.


Questa secondo me sarebbe stata la soluzione perfetta, perché comunque anche nel crossplatform tra next gen e old gen la differenza di performance è molto consistente.


Veramente quando nella beta un utente PS5 incontrava un utente PS4, notava delle differenze, notava una qualità in una certa misura inferiore a quella che poteva riscontrare quando invece incontrava un altro utente PS5. Non vorrei sbagliare, controllerò, ma forse anche Galvani o un altro influencer su Twitter aveva segnalato questa cosa. Non posso parlare per esperienza diretta dato che la beta l'ho giocata su PS4.

Poi quel presunto insider su Reddit, pur essendo ben consapevole che non sappiamo se e quanto sia attendibile (a scanso di equivoci meglio metterlo bene in evidenza), sulla questione scrive questo:

2. I HAVE A PS5, WILL I BE PLAYING A MOBILE GAME?

Yes and no.

So... if you play offline you will get the full next-gen experience on Xbox Series X & PS5. The visuals and animations are incredible, however they’re not as good as our next generation reveal last year (I bet you’re shocked right??).

Don’t get me wrong though, they’re far superior to the fox engine and also the Frostbite engine visual EA have demonstrated for Fifa 22. When cross play is released, you will also get the next gen experience if you do online cross play from PS5 to Xbox X and vice verse.

There will also be “regular” graphical patches for next-gen to further utilise the power of the unreal engine, however I don’t believe these will be free. We’ve not been given any further info on how this rollout will occur.

3. SO WHAT HAPPENS WHEN I PLAY A MOBILE USER?


Well, for online matches you will have an option to play “cross-gen” or not. If you select no, you will be warned that matchmaking could take longer than normal. If you select yes, you will be matched with someone using either next-gen, current-gen or mobile but you will also be warned that the game play will be “scaled to match your opponents device”.

Scaling is a huge word here. What it essentially means is that your game will be scaled to match the max potential of the user with the “worst” device. If you match a mobile user, you will essentially be playing a mobile game.

Restricted visuals & animation cycles. This is apparently quite noticeable however I’ve not had the opportunity to do this yet so I can comment personally.


E non mi pare una cosa così tanto inverosimile o insensata. Ho spiegato anche perché, già rispondendo prima a un messaggio di @esser: bisogna mettere tutti gli utenti in condizioni di parità, senza dare vantaggi a qualcuno e svantaggi a qualcun altro. E' così ovunque si giochi un multiplayer online crossgen, figuriamoci se il multiplayer è crossplatform tirando dentro anche gli smartphone.

P.s.: il trailer di lancio era focalizzato proprio sul multiplayer crossplatform, questo tra l'altro spiega la differente grafica visibile a tratti, quindi ti concedo che offline gli utenti su console next gen verosimilmente troveranno una grafica e animazioni veramente next gen (come del resto ha scritto anche il presunto insider su Reddit, che ha anche scritto: "I won’t be surprised to see a visual-heavy reveal next time").

P.p.s.: non ricordo a chi hai risposto già in precedenza, parlando anche in quel caso dei like... Ma alla fine qua coi like e senza i like viviamo tutti ugualmente bene, non scriviamo per i like, non ci cambiano la vita. Se poi invece trovi qualche esercizio commerciale che accetta pagamenti coi like ottenuti su PESTeam.it facci sapere ;)
Interessante - ma sostanzialmente dice ciò che dico io - che poi ci siano dei filtri "si o no" sul giocare o meno contro piattaforme differenti sinceramente è ancora presto da discutere - sarebbe un bel controsenso per KONAMI mettere dei filtri dove l'esperienza che vorrebbe creare è rivolta universalmente nello sfidare ogni player su ogni piattaforma esistente (tranne nintendo) - io rimango della mia idea e cioè sarà una grafica.molto di impatto e nettamente migliore in multiplayer per la nex-gen

Crazy la cosa seria è la qualità del gameplay ma con i 60fps! - ottenerli vorrebbe dire di giocare online con la stessa qualità del locale - anzi molto migliore!

Ps: al max potrei indicarti un esercizio commerciale in Sicilia da @jacoma davvero conveniente - lui come molti liberiprofessionisti italiani meritano un vero like di vita per sopravvivenza
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
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Interessante - ma sostanzialmente dice ciò che dico io - che poi ci siano dei filtri "si o no" sul giocare o meno contro piattaforme differenti sinceramente è ancora presto da discutere - sarebbe un bel controsenso per KONAMI mettere dei filtri dove l'esperienza che vorrebbe creare è rivolta universalmente nello sfidare ogni player su ogni piattaforma esistente (tranne nintendo) - io rimango della mia idea e cioè sarà una grafica.molto di impatto e nettamente migliore in multiplayer per la nex-gen

Crazy la cosa seria è la qualità del gameplay ma con i 60fps! - ottenerli vorrebbe dire di giocare online con la stessa qualità del locale - anzi molto migliore!

Ps: al max potrei indicarti un esercizio commerciale in Sicilia da @jacoma davvero conveniente - lui come molti liberiprofessionisti italiani meritano un vero like di vita per sopravvivenza
Loro i filtri probabilmente li metteranno, alla fine se attiverai il filtro verrai avvisato che il matchmaking potrebbe richiedere più tempo... Quindi lasceranno all'utente la scelta tra un matchmaking veloce a fronte di una eventuale rinuncia in termini di qualità grafica e animazioni (forse anche giocabilità), oppure un matchmaking più lento ma senza intaccare l'esperienza di gioco next gen.

I 60 fps a quanto pare per loro dovrebbero essere un obiettivo abbastanza irrinunciabile, vedremo se in effetti riusciranno a centrarlo, speriamo di sì ovviamente.

P.s. quale che sia l'esercizio commerciale di Jacoma, lui e tutti quelli come lui un like di sostegno con tutto quello che è capitato nell'ultimo anno e mezzo se lo meritano eccome, mi trovi d'accordissimo. Fine OT.
 
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Danmav

Pulcini
24 Ottobre 2020
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Perché? - spiegami perché la Ps5 con il motore nex-gen dovrebbe scendere di qualità per lo smartphone o tablet - stessa identica cosa per Ps4 o xbox

KONAMI ha sempre detto di aver scelto UE per la sua versatilità verso tutte le piattaforme di gioco - inoltre ha sempre ufficializzato la teoria del fotorealismo e lo avremmo visto grazie alle nuove console (il riferimento era sulla Ps5) avendo un potente.motore di gioco da sfruttare

Cosa vuol dire? - vuol dire che lo sviluppo di eFootball è stato fatto sulle nuove console e grazie al motore UE sarà scalabile verso le altre piattaforme meno potenti il che sta a significare che se su nex-gen troverai 100 animazioni su ps4 ne troverai 60 e appunto scalando su smartphone ne troverai 30

@the elder me ne farò una ragione :]
Perché se giochiamo io con Xiaomi cesso contro te su Ps5 dobbiamo giocare con lo stesso set di regole, fisica, animazioni, ecc... Cosa pensi che nello stesso match il tuo Messi Ps5 fa le piroette saltate ed il mio Cr7 si muove a scatti tipo calcio 16 bit?
Mia opinione personale eh ma per forza la macchina più potente dovrà scalare verso il basso ed avremo entrambi lo stesso livello prestazionale... 30 animazioni invece che 60/80/100 (numeri a caso) per ENTRAMBI...

Aggiungo anche un esempio sul pallone... Tu su ps5 calci la palla con fisica fotorealistica, quando calcio io il pallore tira dritto tipo Super Santos? Non credo si possa avere una doppia gestione del gioco, io sul cell con le mie regole e tu sulla play con le tue...
Magari poi sarà così, chi può dirlo...
 
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Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
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Tosnico89
Il problema è che oltre alla grafica pura che citi tu c'è anche la fisica in game da gestire (fisica del pallone, animazioni e peso dei giocatori, i contrasti, l'intelligenza artificiale dei movimenti e delle tattiche)...
Pensare che uno smartphone gestisca un 'motore' identico a quello del pc/console è utopia, a meno di non abbassare pesantemente il puro numero dei calcoli in ballo su entrambi...
Forse è verosimile pensare che avremo match col motore al 100% su ps5/Xbox scalato al ribasso via via che scende la potenza della macchina più scarsa nel match (ps4, PC, tablet, smartphone...)
Secondo me però questo varrà solo per l'online, per le competizioni offline credo che punteranno soltanto su console e pc...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
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Perché se giochiamo io con Xiaomi cesso contro te su Ps5 dobbiamo giocare con lo stesso set di regole, fisica, animazioni, ecc... Cosa pensi che nello stesso match il tuo Messi Ps5 fa le piroette saltate ed il mio Cr7 si muove a scatti tipo calcio 16 bit?
Mia opinione personale eh ma per forza la macchina più potente dovrà scalare verso il basso ed avremo entrambi lo stesso livello prestazionale... 30 animazioni invece che 60/80/100 (numeri a caso) per ENTRAMBI...

Aggiungo anche un esempio sul pallone... Tu su ps5 calci la palla con fisica fotorealistica, quando calcio io il pallore tira dritto tipo Super Santos? Non credo si possa avere una doppia gestione del gioco, io sul cell con le mie regole e tu sulla play con le tue...
Magari poi sarà così, chi può dirlo...
Imho le prestazioni maxate/ottimizzate potrebbero concernere solo l’offline.
L’online è da scartare a prescindere..è più trash di uomini e donne della de filippi..è roba da gente con la terza media l’online hahah
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
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368
63
io ho un dubbio che mi torbmenta! e se mai fosse che alla fine, guardando un po' com'è strutturato il gioco su mobile il fatto che la serie a torna alla concorrenza e che la master proprio non veniva considerata alla presentazione della road map, la master league torni ad essere una super lega con una quindicina di squadre come lo era nei primi pes? e che poi alla fine i fo non siano più un problema perché non ci sono squadre da editare ma solo quelle partner o ufficiali?
 
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Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
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Tesò tu parla e io ti :spieco"

Prendiamo un esempio semplice per capire - un editer crea dei kit per tutti - ci butta tempo e passione nel crearli - arrivo io incominciando a modificare questo e quello - se fossi tu al posto di quel editer cosa faresti?

Vediamo di dare un'altro giro al tuo acume :p
Se il tuo lavoro fosse di qualità ti proporrei una collaborazione :cool:
 
Stato
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