eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ripeto ... per me non è possibile che un utente in configurazione top, ps5+TV 4k hdr etc etc abbia lo stesso risultato di un utente che usa uno smartphone da 80€ ... ne tantomeno il risultato di un pes22 su ps5 può essere peggiore di un pes21 su ps4......
Ecco, secondo me il vero punto focale di questa annata sarà il lato tecnico. Tutto resto essendo una rivoluzione totale ha tanti troppi interrogativi che verranno svelati sicuramente man mano. Già avere la conferma delle modalità offline è una cosa che fa capire che il progetto bene o male è più "ampio" di quello che molti pensavano. Ma se tecnicamente il gioco è mediocre sarà il fail più dannoso a livello globale.

Io come ieri non mi capacito anche di questo cross platform così totale. Non lo capisco proprio. Vedremo come sarà.
 

Reenzh

Pulcini
28 Settembre 2019
20
9
3
Ma ci giochereste veramente con quella cagatina di grafica???? Con un gameplay da telefonino???
Vi danno la Master a pagamento (quale? come? a mezzo DLC...figurarsi....) e tiriamo un sospiro di sollievo?
Ciao ciao KOnami...
però da un lato non è meglio? paghi solo per il content che vuoi... Se vuoi la ML compri solo quella
se vuoi diventa un mito prendi quella roba e se vuoi coppe + campionati prendi quello
 

bahia

Pulcini
25 Settembre 2012
24
2
3
ed io che ho sempre e solo giocato la master league contro CPU? Sono destinato a passare a FIFA? e pensare che ho anche acquistato PS5 pregustando PES2022! Cosa dobbiamo fare?
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
«Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito» recita un proverbio di discussa origine. Il significato è chiaro: non bisogna fermarsi alla superficie delle cose, degli eventi, ma coglierne la profondità, la verità.>>

nonostante questa precisazione sulla ML (buongiorno principesse in Konami per essere caduti dal cielo, il mondo non è fatto solo di ragazzini che giocano a carte con fifa)

la verità è che si sono arresi.
la verità è che non ci sarà un gioco next-gen ma con un motore scalabile che gira pure sul cesso di un bed and breackfast 1 stella tripadvisor.
la verità è che hanno puntato tutto su un modello free to play con microtransizioni inerenti all'online.
nessun revamp della master, nessuna implementazione all'ia, ai falli in area di rigore, niente, ci scommetto quello che volete.

il fatto che fino a febbraio 2022 sarà giocabile solo online dovrebbe farvi capire quanto il single player è finito.
e se non è finito esisterà dentro un abito che farebbe pietà anche tornando con la macchina del tempo a pes2008
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
€Football: Ah sì c'è pure la Master League credo Edition

Ma io sinceramente vedendo gente che oggi quasi si sorprende "ecco, vedete? La master ci sarà!" mi fa venire seri dubbi su quella che io presumo sia l'età media del forum, a questo punto credo molto più bassa.

Io per quanto mi riguarda non avevo dubbi che la avrebbero annunciata. Anche se sulla roadmap di ieri non vi era nessun riferimento.

Ma il problema non è questo. E molti lo sanno.

E che l'argomento del giorno sia l'annuncio ufficiale di Konami riguardo questa modalità mi lascia perplesso.

Domani commenteremo le foto di una grafica migliore e molti diranno "ecco! Vedete! Konami ganza!".

Dopodomani commenteremo altre minchiate, e improvvisamente torneremo tutti a lisciare le mele a Konami, che ci vuole bene.
 

bazzigoplay297

Pulcini
4 Novembre 2019
22
25
13
PSN ID
bazzigoplay297
Il punto è che siamo passati da PES Lite, che era la versione gratuita basata sul PES normale, al DLC della ML che è basata sulla versione gratuita di eFootball.

È una differenza abissale, la scusa del "prendi il DLC e lo giochi" non funziona
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma scusami non lo vogliono ancora rivelare. Fanno così da sempre. Ti danno un pezzetto alla volta.

1) Per mantere alto Hype

2) Perchè non avranno ancora chiuso tutti i contratti
Ma quale hype si son resi conto che gli utenti console son sul piede di guerra(specie chi ha già acquistato una console next)
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
A me non preoccupa la grafica, preoccupa la fisica, visto che computazionalmente la devi adattare al mobile

Graficamente, puoi scalare tranquillamente con UE, quindi su ps5 dovrebbe vedersi in maniera buona, non credo sarà quella la grafica

Ma la fisica, i nuovi update, la gestione delle tattiche e della IA avranno la zavorra di essere a livello computazionale, per mobile, perchè devono girare pure li

In altri lidi, le novità annunciate saranno solo per ps5/sx perchè computazionalmente, non possono girare sulla vecchia generazione, qui invece tutto deve essere uniformato, a livello prestazionale, al mobile, ai mediatek, agli snapdragon

Mah, vediamo cosa ne esce fuori, non abbiamo nulla se non quel brutto trailer, però non mi fascio la testa prima, c'è ancora tempo e vediamo cosa succede... e se la nuova ml ha una bella cura è sarà divertente, perchè no? Senza credere alle parole di quel tizio li, che non è nemmeno degno di essere nominato, il coglione dei "tre anni di rinnovamento per la master", "abbiamo dovuto togliere la B e la Segunda perchè non avevamo spazio" e tante altre cazzate, quell'imbecille lì: quello non ha credibilità, è nullo come PR, insieme al resto della combriccola col danese in testa, quindi possiamo solo toccare con mano quando la ml arriverà (anche se onestamente, dopo la tempesta di merda di ieri, mi è sembrato un annuncio tanto per calmare un poco la platea)

Però, se il gioco ha un buon livello grafico e la ML me la fanno bene, perchè per farmi spendere sti soldi, non puoi farmi un copia incolla degli scorsi anni, una possibilità la do, sempre presente che per me, il vero problema è il motore fisico, che deve essere uguale sia sul chipset custom amd di ps5, che su uno snapdragon di un oppo.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Cosa cambia? In un due anni hanno mostrato un teaser da 50 secondi, parlando di gioco fotorealistico poi un anno di silenzio e sono usciti con una beta all'improvviso. Finita la beta dopo 2 settimane ti presentano un FTP che inizialmente esce come una demo. Va bene che l'offline interessa a ben pochi, ma due righe giusto per dire: "oh si ci ricordiamo di voi".

La comunicazione la fa meglio il fruttivendolo a 100 mt da casa mia, ha pure i social sempre aggiornati e ti manda i whatsapp con la frutta fresca in arrivo.

Questo messaggio mi fa capire che conosci pochissimo della situazione COVID in Giappone. Tutte le aziende sono state chiuse per molto più tempo che in Europa con misure di contenimento strettissime. Tanto per farti capire lì portavano la mascherina in posti affollati molto prima del COVID anche per normali influenze. Normalissimo Konami sia in ritardo.

Guarda la SONY, come mai non ci sono PS5 disponibili sul mercato?

Sulla comunicazione non sono mai stati fortissimi, eppure tutti gli anni a leggere la stessa solfa.

Come chiedere a Lukaku di dribblare come Messi.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Io per quanto mi riguarda non avevo dubbi che la avrebbero annunciata. Anche se sulla roadmap di ieri non vi era nessun riferimento.

Ma il problema non è questo. E molti lo sanno.

E che l'argomento del giorno sia l'annuncio ufficiale di Konami riguardo questa modalità mi lascia perplesso.

Domani commenteremo le foto di una grafica migliore e molti diranno "ecco! Vedete! Konami ganza!".

Dopodomani commenteremo altre minchiate, e improvvisamente torneremo tutti a lisciare le mele a Konami, che ci vuole bene.
E qual è santo cielo, che non si parla d'altro da 24 ore?
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,482
1,803
113
Nonostante io abbia ancora voglia di piangere per l'omicidio di PES, sto vagliando le opportunità.

1-Prendere FIFA 22 e farmelo andar bene con tutti i suoi pro e contro (come facevo già con PES)
2-Trovare un FO che aggiorni PES 21 alla stagione 2021-2022 e resistere un annetto (anche qui con tutti i suoi pro e contro)
3-Attendere l'evoluzione di questo E-Football per la parte offline, il che vorrebbe dire, molto probabilmente vista la road map, tornare al punto 1 o al punto 2

Estrema sintesi, non ho voluto dilungarmi nei pro e contro.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga cerchiamo di calmarci

La situazione purtroppo al momento e' triste, ma aspettiamo ulteriori news in merito.

Capisco la paura, la delusione, il malcontento, la tristezza...ma oggi di news riguardanti l'offline(ML a parte) non ne abbiamo. Non dico di essere contenti o speranzosi, ma quantomeno aspettiamo ulteriori notizie per poi trarre le nostre conclusioni.

Tanto arrabbiarsi e sfogarsi qui non cambia nulla, manteniamo toni civili per cortesia e rispetto reciproco, grazie.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Si sono resi conto. E assieme al messaggio di ieri vi faranno arrivare un fornitura di Cleenex per asciugare le lacrime.
Ma guarda manco mi ricordo l'ultima volta che ho pianto e non sarà certo per un giochino di calcio.

Aspettiamo agosto e vediamo come evolverà la situazione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,814
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online