eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Per me alla fine la scaricheranno in tanti,tanti tanti. È gratis,e poi compreranno quello che vogliono. Già con Pes21 c'era gente che comprava la Juve edition,l'Arsenal,il Bayern edition ecc ecc. 5 edizioni speciali dello stesso gioco,per il MyClub. E non sono bimbiminchia come li chiamate ma gente adulta. Va be',io ho RDR 2 ancora in stand-by,con quello ci arrivo a gennaio tranquillamente,poi esce Elden Ring e sto a posto. Al calcio vero,ho dovuto rinunciare causa infortuni gravi,a quello videoludico rinuncerò,pare,per manifesta incapacità e voglia di lavorare all'offline di Konami. Vedremo se ci saranno novità prossimamente.
io ero un di quelli, ma qua si parla di un gioco di cellulare...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
Allora se mettessero dei DLC scaricabili per le modalità offline potrei anche attutire il colpo, e spenderci qualcosa come se si comprasse il gioco fisico...ma il problema e' il SE...
Esatto il problema è il SE innanzitutto, ma anche il COME...del tipo si potranno mettere gli FO? Troppe cose non sono ancora ben definite dopo che si son fatti sentire a 2 anni di intenso lavoro, e la vaselina c’é l’hanno già messa.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Esatto il problema è il SE innanzitutto, ma anche il COME...del tipo si potranno mettere gli FO? Troppe cose non sono ancora ben definite dopo che si son fatti sentire a 2 anni di intenso lavoro, e la vaselina c’é l’hanno già messa.
se non c'è il off line non lavoreranno neanche a un sistema per editare.
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
se non c'è il off line non lavoreranno neanche a un sistema per editare.
Io lo ripeto...sono abbastanza convinto che non ci sarà comunque...e che le maglie dei vari club saranno come le "skin" di Fortnite...cioè da pagare per poter essere messe al proprio Team delle competezioni online...stessa cosa per i loghi e altri elementi estetici
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Allora se mettessero dei DLC scaricabili per le modalità offline potrei anche attutire il colpo, e spenderci qualcosa come se si comprasse il gioco fisico...ma il problema e' il SE...

si quasi sicuramente metteranno il DLC della ML ma il problema rimane sempre il COME sarà la ML (dato sempre per assodati gameplay e grafica logicamente)

E penso (visto anche le affermazioni) che la lasceranno invariata e scarna cosi nessuno o in pochi lo scaricheranno e avranno il via libera “giustificato” per incentrare e sviluppare solo modalità Online
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
Parliamoci chiaramente e tagliamo la testa al toro:
Konami sta rinconvertendo tutto il suo segmento gaming gradualmente allo pseudo gioco d’azzardo.
E dietro questa operazione non mi meraviglierebbe ci fossero anche interessi della Yakuza.
È un processo che dura da tempo oramai..
@the elder @Kimi85 @Ronin @ninosbangif
A konami oramai sembra interessare il business dell’azzardo più che quello videoludico..
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io lo ripeto...sono abbastanza convinto che non ci sarà comunque...e che le maglie dei vari club saranno come le "skin" di Fortnite...cioè da pagare per poter essere messe al proprio Team delle competezioni online...stessa cosa per i loghi e altri elementi estetici
secondo me le squadre princpali saranno tutte a pagamento. per usarle online barcellona juventus comprese. e le secondarie come sampdoria saranno gratuite.

e creano sicuramente dei loghi e divise da usare se non vuoi usare una di quelle presenti, esattamente come su fifa.
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Magari ci sorprendono con l'editor...
secondo me non lo mettono proprio. visto rendere compatibile il tutto tra le versioni è un impresa. e con un editor interno dove puoi inserire il kit ti piace a te. loro perderebbero una fonte di guadagno nel vendere il pacchetto squadra o le singole divise.
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,785
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar