eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,268
113
E alla Konami rinunciano a milioni di player offline? Ma perché dovrebbero farlo? Basterebbe riproporre l'offline così come è oggi, d'altronde è quello che hanno fatto negli ultimi 10 anni, ed eviterebbero la diaspora verso Fifa.
Dai su, basta con il terrorismo...
Perche se ripropongono la stessa ML non ti sentiresti preso per i fondelli? C'è da passare a fifa almeno un rinnovamento c'è
 
  • Like
Reactions: gemix76

Vito_00

Esordienti
13 Ottobre 2019
116
122
43
PSN ID
Jagaar00
ho l'impressione che come ogni anno all'inizio dell'uscita del nuovo pes quasi la stragrande maggioranza degli utenti si lamenta del nuovo titolo, si sente defraudata perche non ci sono stati i miglioramenti promessi, assicura che boicottera konami e i giap per principio per poi regolarmente tornare sui suoi passi per acquistarlo e giocarci lo stesso, nonostante tutto...

forse stavolta potrebbe non andare cosi ma mi sa che poi comunque una buona fetta dello zoccolo duro non riuscira a rinunciarci rimangiandosi ancora una volta tutte le buone intenzioni promesse...
Quoto tutto! Inoltre aggiungo che questo nuovo modo di approcciare il brand ha bisogno di tempo. L'anno prossimo potremo davvero fare il resoconto di questo cambiamento.
Noto troppo pessimismo nell'aria ed un po' di esagerazione da parte di alcuni.
 
  • Like
Reactions: ojay e doom13

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Forse più così :D

fortnite-skins%2B%25289%2529.jpg
credo magari più qualche kit storico ottenibile coi punti che si riscattano nel pass
 
  • Like
Reactions: Ronin

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
E alla Konami rinunciano a milioni di player offline? Ma perché dovrebbero farlo? Basterebbe riproporre l'offline così come è oggi, d'altronde è quello che hanno fatto negli ultimi 10 anni, ed eviterebbero la diaspora verso Fifa.
Dai su, basta con il terrorismo...
Forse non avete capito che questo titolo è un titolo NUOVO...che va alla ricerca di una "nuova" base installata partendo dagli ottimi risultati ricevuti con Pes Mobile
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e the elder

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Io qualunque cosa organizzata per far riflettere konami ci sono, firma digitale qualunque cosa.

E so serio.

E anzi, se qualcuno a contatti con un qualche studio piccolo che sviluppano videogames gli inizino a dire di sviluppare un gioco di calcio.
Se serve una raccolta su kikerstar o simili io donero' soldini. E non 50 euro.

Ragazzi stasera so fori perché oltre il gioco non avremo quasi più senso nemmeno di leggere il forum. Scherzo ovviamente.

Cazzo raga mi mancate. Pessari.
Questa è l estate delle petizioni no? Chiunque è in grado di farlo , la firmerò, sono proprio curioso in quanti nel mondo lo faranno! Sono curioso dei numeri
 
  • Like
Reactions: stevebull

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Perchè i milioni di player offline non portano denaro quanto i soli 221 milioni di download di Pes per Mobile in Asia caro mio :(
Ma cosa vuol dire? I milioni di player offline te lo pagano il gioco (anche con i Dlc), perché Konami dovrebbe regalare tutti questi clienti alla Ea quando gli basterebbe riproporre il comparto offline esattamente così com'è oggi?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,268
113
Io penso che il FO per Pes 21 ad oggi sia l'ultimo dei problemi.

Ad oggi(se confermato) non so se avete compreso che mazzata ci hanno tirato
Certo, che non avremmo più pes offline!
Ma è così assurdo offline tenerci pes 21 con i fo?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Perchè i milioni di player offline non portano denaro quanto i soli 221 milioni di download di Pes per Mobile in Asia caro mio :(
con i soli download no. se le 221 milioni di persone non spendono soldi all'interno del gioco. o lo scaricano ma non lo usano quotidianamente, quindi le pubblicità all'interno del gioco andranno ad abbassarsi nel costo dello spazio,
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Forse non avete capito che questo titolo è un titolo NUOVO...che va alla ricerca di una "nuova" base installata partendo dagli ottimi risultati ricevuti con Pes Mobile
Sì lo abbiamo capito, stai sereno non siamo imbecilli. Però tu cerca di capire che il nuovo non significa che quello che c'è e funziona lo devi regalare alla concorrenza. Ma perché? Ma non sta in piedi.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ma cosa vuol dire? I milioni di player offline te lo pagano il gioco (anche con i Dlc), perché Konami dovrebbe regalare tutti questi clienti alla Ea quando gli basterebbe riproporre il comparto offline esattamente così com'è oggi?
Lo so, ma mai quanto pagano gli utenti che giocano online Zona
 
  • Like
Reactions: esser

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Ma cosa vuol dire? I milioni di player offline te lo pagano il gioco (anche con i Dlc), perché Konami dovrebbe regalare tutti questi clienti alla Ea quando gli basterebbe riproporre il comparto offline esattamente così com'è oggi?
non credo sia nemmeno adeguato rilasciare lo stesso comparto offline anche nel prossimo calcistico, che tra l'altro sarà una base unica aggiornata, quindi dovrebbero star lì a rinnovare la stessa formula, magari per un contenuto già pagato la volta precedente(questo sarebbe ovviabile magari pagando una cifra minore per l'aggiornamento della modalità), ma tuttavia, se confermata la totale assenza di possibilità si giocare contro la cpu, renderebbe qualsiasi discorso inutile sul nascere.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ma cosa vuol dire? I milioni di player offline te lo pagano il gioco (anche con i Dlc), perché Konami dovrebbe regalare tutti questi clienti alla Ea quando gli basterebbe riproporre il comparto offline esattamente così com'è oggi?
Perché quelli che giocano SOLO Offline sono una ristretta minoranza...e sono anche la fetta meno "remunerativa" perché comprano il gioco e poi non spendono un euro per 12 mesi.
 
  • Like
Reactions: the elder

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Parafrasando un fan presente alla Blizzcon quel giorno, che oggi cascherebbe a fagiuolo, post trailer ci starebbe un
"Is this an out of the season April fool's joke?"
 
  • Like
Reactions: Thunder105

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Sì lo abbiamo capito, stai sereno non siamo imbecilli. Però tu cerca di capire che il nuovo non significa che quello che c'è e funziona lo devi regalare alla concorrenza. Ma perché? Ma non sta in piedi.

È un utenza che non spende è un utenza che non fa guadagnare è un utenza che probabilmente alla Konami non interessa più curare..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Allora se mettessero dei DLC scaricabili per le modalità offline potrei anche attutire il colpo, e spenderci qualcosa come se si comprasse il gioco fisico...ma il problema e' il SE...
 
  • Like
Reactions: totti88

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Lo so, ma mai quanto pagano gli utenti che giocano online Zona
Ma tanto ok ma pagano anche quelli offline, solo un pazzo rinuncerebbe a quella fetta. Se il discorso verte sul fatto che non investono nell'offline (come molti di noi auspichiamo da anni) sono d'accordo e li posso anche capire ma tarparsi le ali da soli così, senza un motivo logico non ci sta. Konami è un'azienda, sarebbe davvero inspiegabile a livello strategico.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online